Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Io lo userei come bambolina vodoo
Volendo si puo' acquistare anche il Bundle:
https://i.ibb.co/gWGfNTV/BUNDLE.jpg
Stiamo sprofondando sempre più nel ridicolo :D
Comunque alla collezione non può mancare De Sciglio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Fela io ho capito, ma come mai Locatelli giocava bene al Sassuolo ed in Nazionale, invece nel Club sembra uno a cui hanno fatto una lobotomia, magari e dico magari si sarà anche rotto i maroni di dove lo fa giocare per poi ridimensionarlo nelle interviste adducendo che "io questo ho" ti ricordi l'intervista di cui parlavamo qualche settimana fa, io pure non mi sbatterei più di tanto se comunque dall'allenatore sono considerato una minchia lessa.
Eh ma allora siamo d'accordo. Io mica dico che Locatelli (o chi per lui) non abbia le sue ragioni, però a me sembra chiaro che non ci metta l'impegno che dovrebbe.
Ma è da un po' che penso che in diversi giochino contro l'allenatore.
Quei pupazzetti li voglio.
Citazione:
xyz
Stiamo sprofondando sempre più nel ridicolo :D
Comunque alla collezione non può mancare De Sciglio.
vestito da Bebe come accessorio da mettere nelle braccia di Allegri.
Citazione:
felaggiano
Eh ma allora siamo d'accordo. Io mica dico che Locatelli (o chi per lui) non abbia le sue ragioni, però a me sembra chiaro che non ci metta l'impegno che dovrebbe.
Ma è da un po' che penso che in diversi giochino contro l'allenatore.
Quei pupazzetti li voglio.
Contro non lo so, ma di certo non ci stanno mettendo niente in campo. Ma anche per Loca, intervista di Allegri che lo relega tranquillamente a prima riserva dietro tutti gli altri. Non sono cose che si dicono ai giornali, ma quando mai, ovvio che poi il ragazzo si senta demotivato...
Il Toro è una delle squadre più intense della Serie A, se li affrontiamo col piglio di questi 2 mesi ci sotterrano. Sabato o rinasciamo o affondiamo definitivamente.
Onestamente non vedo tante partite facili, in queste famosi otto match da dentro o fuori. L'empoli? Giusto quella.
Citazione:
Manu
Di Maria dopo il Mondiale non ne giocherà manco mezza :bua:
chi è che difendeva gli "acquisti" dell'argentino e di Pogba?
Ciuccius di sicuro... forse pure Tomlovin? :uhm:
Spiacente, no :asd: .
Quest'estate ho postato poco o niente e comunque non mi sarei mai sognato di difendere gli acquisti di un infortunato cronico e un infortunato cronico vecchio.
Al massimo avrei sospeso il giudizio, perchè i campioni possono sempre stupirti.
Ma non mi sono mai sembrati due grandi mosse, quei due.
Citazione:
xyz
Onestamente non vedo tante partite facili, in queste famosi otto match da dentro o fuori. L'empoli? Giusto quella.
2 fisso. :bua:
2 infortuni in 5 anni, infortunato cronico. Oooooooooooooooooooook :sisi:
Peccato solo che esistano anche gli altri anni :rotfl: .
Di Maria, mediamente, si fa un infortunio muscolare all'anno. Il fatto che transfermarkt poi lo registri come "guarito" dopo 15 gg non significa che dopo 15 gg è tornato al 100%, ci vuole anche il tempo per tornare in forma e per poter azzardare a "spingere" come prima.
D'altronde, se tutti (tranne uno) sanno che è un infortunato cronico, ci sarà un motivo.
Citazione:
tomlovin
Di Maria, mediamente, si fa un infortunio muscolare all'anno. Il fatto che transfermarkt poi lo registri come "guarito" dopo 15 gg non significa che dopo 15 gg è tornato al 100%, ci vuole anche il tempo per tornare in forma e per poter azzardare a "spingere" come prima.
D'altronde, se tutti (tranne uno) sanno che è un infortunato cronico, ci sarà un motivo.
Citazione:
Ciccius81
Leao è forte, ma da noi in quel ruolo c'è un certo Di Maria, siamo più che coperti
se lo dice lui che con Di Maria siete più che coperti allora c'è da stare tranquilli :sisi:
Di Maria era una scommessa, abbiamo provato...a giugno và via...(per fortuna non ha voluto fare il biennale...).
La Juve in questa stagione sarà un miracolo se arriva fra le prime 8, peccato perchè la rosa secondo me non era male....dubito che guarderò le prossime partite.
Citazione:
yuza76
Di Maria era una scommessa, abbiamo provato...a giugno và via...(per fortuna non ha voluto fare il biennale...).
La Juve in questa stagione sarà un miracolo se arriva fra le prime 8, peccato perchè la rosa secondo me non era male....dubito che guarderò le prossime partite.
Se non arrivi in Champions l'anno prossimo meglio evitare Europa o Conference League, altrimenti diventa più difficile ricostruire.
Citazione:
Angels
Se non arrivi in Champions l'anno prossimo meglio evitare Europa o Conference League, altrimenti diventa più difficile ricostruire.
Tranquillo che se continui così è l'ultimo dei problemi:asd:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrWashington
Tranquillo che se continui così è l'ultimo dei problemi:asd:
Penso che il 6-7 posto ce la possiamo fare dai
Citazione:
Angels
Penso che il 6-7 posto ce la possiamo fare dai
Non lo so, battere il Monza per voi è stato difficile.
Citazione:
tomlovin
Quello che vuoi, ma gli infortunati cronici sono altri.
Carriera alla mano.
Poi parliamo di cose che di certo non migliorano con l'età, ma una stagione come quella attuale non l'aveva praticamente mai fatta in vita sua e non c'era ragione di pensare che arrivati a metà ottobre avrebbe messo in fila poco più che qualche spezzone di gara (tra infortuni e squalifica).
Citazione:
MrWashington
Non lo so, battere il Monza per voi è stato difficile.
Anche l'anno scorso abbiamo perso contro squadre di bassa classifica, ma alla fine siamo arrivati addirittura quarti e 2 anni fa avevamo perso col Benevento in casa.
Citazione:
Bobo
Quello che vuoi, ma gli infortunati cronici sono altri.
Carriera alla mano.
Poi parliamo di cose che di certo non migliorano con l'età, ma una stagione come quella attuale non l'aveva praticamente mai fatta in vita sua e non c'era ragione di pensare che arrivati a metà ottobre avrebbe messo in fila poco più che qualche spezzone di gara (tra infortuni e squalifica).
Sono d'accordo con Bobo, non era prevedibile che andasse così male