Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellaLI!
Arrivabene aveva detto che a gennaio 2022 non sarebbe arrivato nessuno e poi ha speso 100 mln o giù di lì.
Aveva detto che Dybala doveva "meritarsi il rinnovo" e ora dice che neanche gli hanno fatto un'offerta.
Ormai è chiaro che dice quel che conviene dire e non quel che è vero.
Non c'è da dare troppo peso a quest'intervista, che peraltro per alcuni aspetti mi pare proprio che dica cose irreali: prima hanno rinviato l'incontro perchè il procuratore non aveva i titoli (non so quali), poi hanno fatto l'incontro ed è durato due ore... e tutto per dire "non ci interessa farti un'offerta"?
Dai, su, non sta in piedi :asd: .
Semplicemente, avranno fatto un'offerta ancora più al ribasso e Dybala non l'ha accettata.
Citazione:
Howard TD
Arrivabene non è uomo di troppo giri di parole :bua:
Infatti è un cazzaro :asd: .
Citazione:
Firestorm
non sarà una santa la tipa ma un minimo di responsabilità specie se guadagni quello che guadagni te le prendi invece per quel che ne so saluti e baci...
Infatti Zaniolo ha sempre detto che si assumerà tutte le responsabilità di padre.
Citazione:
Bobo
Ogni volta che apre bocca a me sembra che arrivabene faccia danni
Mah, secondo me quel che dice è tutto studiato a tavolino ed è completamente indipendente dalla realtà dei fatti :asd: .
Citazione:
Scusate, non seguo Novella 2000
Chi era la tipa, per curiosità? :asd:
Stava sulla gazzetta (capirai la differenza, ok) :asd: .
Non ho idea di chi sia, comunque non ricordo fosse niente di speciale.
Citazione:
Si, ma vediamola anche dall'altra parte.
Ad ottobre il tuo capo ti dice che ok, va bene quella cifra.
Stretta di mano, poi si firma che è solo una formalità.
Due mesi dopo ti dice che no, stava scherzando, e la nuova offerta è più bassa di quello che prendi ora.
Fermo restando che come siano andate esattamente le cose lo sanno solo loro, a me le palle girerebbero parecchio.
Ma non credo che sia andata proprio così :asd: .
Probabile che ad ottobre avessero un'intesa di massima ma (vai a sapere il motivo) non abbiano firmato niente. Poi, da ottobre a oggi, il rendimento di dybala è stato quel che è stato. E l'anno precedente è stato una schifezza.
Ma il problema più grosso è probabilmente negli infortuni, più che nel rendimento in sè: saranno due anni che il giocatore rientra, gioca abbastanza bene per un tot di tempo e poi si infortuna di nuovo.
A un certo punto, c'è da capire pure la Juve: due anni fa Dybala era una cosa, oggi è un'altra.
Citazione:
Bobo
Scusate, non seguo Novella 2000
Chi era la tipa, per curiosità? :asd:
.
https://youmedia.fanpage.it/gallery/...96&noshow=true
Si, ma l'offerta di cui si parlava non è di due anni fa: è di pochi mesi fa.
Il fatto che la società avesse fatto una offerta che poi si sia rimangiata mi pare dato come assodato un po ovunque.
Cmq io non lo prenderei già solo per questo :bua:
https://www.instagram.com/p/CQ8iH24tpHi/
sul non rinnovo a certe cifre io sono d'accordo.
Meno sulle modalità veramente squallide.
Ancora meno col sostituire Dybala (spesso rotto) con Zaniolo (che è un rottame ancora più di Dybala e con Allegri muore dopo 4 ore :bua:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Personalmente sono abbastanza indifferente alla partenza di dybala, ci sono rimasto più male per tevez, lui si un fuoriclasse che in due anni aveva dimostrato di meritare la 10 più di dybala in 7 anni.
Dybala è stato una promessa mai mantenuta, non del tutto per colpa sua, va detto
zaniolo ha la merda nel cervello
lasciamo stare dov'è, per cortesia
Sembra che pure bernardeschi sia ai saluti perch[ chiede un triennale da 4,2 milioni netti la juve offre al massimo 3 ma non ho capito se per un triennale o meno. Attendo notizie di quando dovremo rinnovare Rabiot come minimo devono dimezzargli lo stipendio visto che in in 2 anni è mezzo avra' giocato decentemente una decina di partite.
Bernardeschi vuole l'aumento? La faccia come il culo, proprio. :asd:
Citazione:
Firestorm
Attendo notizie di quando dovremo rinnovare Rabiot come minimo devono dimezzargli lo stipendio visto che in in 2 anni è mezzo avra' giocato decentemente una decina di partite.
Macché rinnovo, lo devono accompagnare alla porta come con dybala :asd:
Ma anche lo stesso stipendio, è chiedere troppo.
Citazione:
felaggiano
Bernardeschi vuole l'aumento? La faccia come il culo, proprio. :asd:
no vuole lo stesso stipendio niente aumento...diciamo che è già grasso che cola dargli 3 milioni se a dybala non ne abbiamo dati 7.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Macché rinnovo, lo devono accompagnare alla porta come con dybala :asd:
se lo rinnovano a un paio di milioni va bene per il suo apporto specie adesso che sembra aver deciso almeno di giocare ( male) a calcio prima manco quello.
Citazione:
Bobo
Si, ma l'offerta di cui si parlava non è di due anni fa: è di pochi mesi fa.
Il fatto che la società avesse fatto una offerta che poi si sia rimangiata mi pare dato come assodato un po ovunque.
Sto dicendo che mesi fa l'annata disgraziata (2020-2021) poteva sembrare un episodio isolato.
In fondo, negli anni precedenti Dybala non era mai stato un injury-prone, anzi.
Poi, nella seconda metà del 2022, Dybala si è infortunato a ripetizione. Non infortuni gravi ma frequenti, il che è pure peggio (perchè aumenta la somma dei giorni che ci metti a tornare in forma).
E questo potrebbe pure aver causato qualche ripensamento, nei dirigenti.
Cioè, la cosa di rimangiarsi l'offerta non mi pare proprio campata per aria.
Bisogna anche vedere il contesto.
Quoto in toto :asd: .
Il punto è uno solo:
Dybala merita 10 ml all'anno? per 4 anni?
Per me no, poi tutto il resto è il gioco delle parti...
Zaniolo mister eleganza :facepalm:
Citazione:
yuza76
Il punto è uno solo:
Dybala merita 10 ml all'anno? per 4 anni?
Per me no, poi tutto il resto è il gioco delle parti...
Assolutamente no, non li merita, però c'è modo e modo. Sfancularsi così prima delle ultime fondamentali 10 partite della stagione non fa bene a nessuno, soprattutto alla Juventus.
Citazione:
Ciccius81
Assolutamente no, non li merita, però c'è modo e modo. Sfancularsi così prima delle ultime fondamentali 10 partite della stagione non fa bene a nessuno, soprattutto alla Juventus.
Meglio mettere un tombale che una lenta agonia fino a giugno....
io credo abbiate ragione entrambi ed è l'ennesima dimostrazione che alla juve in realtà la pianificazione non sappiano proprio cosa sia di casa o quantomeno ci sia più di quello che viene raccontato.
La motivazione di Yuza è corretta. La juve ha deciso di non assecondare le richieste di Dybala che ha chiesto di essere trattato da top player.
Dybala attualmente è il n. 10 della juve ed è il vice capitano vista la presenza di Chiellini. Quindi di fatto è la società che ha messo Dybala al centro del progetto. E' Allegri ancora domenica o sabato ne ha certificato la qualità del giocatore. Si fa un aumento di capitale non per fare mercato e via dicendo e poi "bastano" 4 mesi di merda per mandare in vacca tutto quello che era stato pianificato partendo non dagli esuberi o dai giocatori che non funzionano ma dal "capitano" ?
Poi ci sta non voler dare le commissioni, voler dare un messaggio anche agli altri rinnovi, lo sfruttare le occasioni alla vlahovic e via dicendo ma su questo ha ragione Ciccius, a 8 giornate dalla fine arrivi a questo finale ed a questo tipo di finale ?
Poi a me piace anche si sia andati decisi, ma a gennaio si sono praticamente rimangiati il primo anno di progetto.
2017, ero abbonato al Sassuolo (curva)
Sassuolo Juve 1-3 tripla della joya, mi pare tutti sotto la curva neroverde
ricordo un bimbetto 3 posti più in là: "papà, tripletta di Dybala non lo dimenticherò mai più"
Vorrei sapere cosa pensa adesso :asd:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Citazione:
yuza76
Meglio mettere un tombale che una lenta agonia fino a giugno....
Ma insomma, o la sistemi PRIMA o la sistemi DOPO. A metà strada così, con una sorta di presa in giro (perchè dire "a febbraio trattiamo" e poi non presentare manco una risposta è una presa in giro) e addossando pure la "responsabilità" sull'arrivo Vlahovic è una porcata.
ora Dybala di fatto è un giocatore svincolato, che non può permettersi di farsi male pena l'impossibilità di trovare un contratto adeguato. Secondo te quanta voglia avrà di allenarsi o rischiare contrasti, in queste condizioni? O se si trovasse nella condizione di dover dare palla a Vlaho o tirare, secondo te cosa sceglierà?
Boh, è una gestione pessima di tutta la faccenda, da parte di tutti e sotto tutti i punti di vista.