Il rammarico è non averlo scambiato con Lukaku :asd:
Visualizzazione Stampabile
Il rammarico è non averlo scambiato con Lukaku :asd:
arrivare a chiedere 10 milioni di commissioni vuol dire che ha altre offerte e voleva far passare per cattiva la juve...sudddai manco il PSG darebbe 10 milioni di commissioni all'agente...al massimo 150 milioni di mazzette a degli schiavisti per costruire gli stadi.
- - - Aggiornato - - -
si decisamente a questo punto. Spiace dirlo ma è così.
Presumo che il piano sia di usare Chiesa come nuovo Dybala
Credo che intendesse come "uomo juve" perché tecnicamente il paragone non ci azzecca un cazzo.
Ma credo che per l'aspetto marketing stiano puntando su vlahovic
Vlahovic è sicuramente più interessante a livello mediatico.
sono anni che lo infilano in vari scambi da Lukaku in poi, con tentavi di rinnovi al ribasso.
La società ha provato a non perderlo a zero provandolo a vendere o a tenerlo spendendo di meno.
E' lui che è voluto arrivare in scadenzaLa juve fino all'anno scorso, anzi forse anche Vlahovic quest'anno, ha dato spessissimo questo tipo di commisioni
La novità non è che la chiedano gli agenti ma che la juve non le vuole dare...
Io sul fatto che Dybala sia injury prone ci andrei comunque cauto.
magari con un altro staff qualche presenza in più la fa....
pare che la juve stia puntando Zaniolo.
Direi più che altro che si vada verso un altro tipo di modulo e addio al 10
Zaniolo a me piace moltissimo tecnicamente ma i rischi di injury prone e soprattutto di testa balotelliana sono molti
Boh sinceramente non mi dispiace più di tanto.
Giocatore che dopo quel famoso Juve Barca sembrava definitivamente esploso, e che invece da li non si è mai più ripetuto. Tecnicamente indiscutibile, ma di fatto ha perso quasi completamente lo scatto ed il dribbling, si infortuna spessissimo e soprattutto ha le palline di un cerbiatto.
Siamo sopravvissuti all'addio di Tevez, che era decisivo 9 partite su 10, sopravvivremo all'addio di Dybala che da 2 anni a sta parte 9 su 10 le salta.
Dieci milioni di commissioni :rotfl: !
Ma 'sti parassiti credono veramente che non ci siano limiti?
E poi, se davvero l'accordo è saltato per i parassiti suddetti... possibile che Dybala non dica e non faccia nulla?
A me, l'unica cosa che dispiace è che ora siamo un bel po' scoperti davanti.
Per giocare a due punte, ne manca uno (almeno tre giocatori ci vogliono), per giocare a una punta sola ne mancherebbero uno o addirittura due (dipende dal fatto di considerare Bernardeschi come possibile titolare, che è una prospettiva che comunque mi spaventa abbastanza).
Eh :asd: ?
A quanto si diceva, ha voluto dare la precedenza all'offerta della Juventus.
Il che non vuol dire affatto che da svariati mesi a questa parte non abbia avuto contatti/offerte da qualcuno.... si sa come funzionano ste cose ed un giocatore come Dybala a P0 può far gola a parecchi.
Imho il fatto che abbia rifiutato l'offerta vuol dire proprio che ha qualche altra opzione sul piatto.
E non mi stupirei se alla fine andasse proprio all'inter: 10mln di commissioni per un P0 di livello non sono molte (noi le abbiamo pagate per Rabiot... per dire), e magari basta anche dargli un fisso da 7-8mln + bonus per superare la nostra offerta e bon.
Ammesso che sia solo questione di soldi, e non è neanche detto che lo sia.
Personalmente più che i soldi mi darebbe fastidio il fatto che mi abbiano fatto una offerta che poi si sono rimangiati al ribasso.
Sta cosa a me darebbe parecchio in culo... a quel punto potrei preferire anche prendere gli stessi soldi ma altrove.
Ah beh, se il piano è di sostituire con Soulè stiamo messi bene :bua:
E cmq sta cosa che non abbia le palle non capisco bene da dove arrivi :mah:
Non è tevez, questo non ci piove.
Ma non è che se non sei tevez allora non hai le palle
Ma a quel punto vai di 433 fisso e bon.
Vlahovic al centro, e poi due tra Chiesa, Cuadrado, Bernardeschi (se rinnova), Morata, Kean ecc... sui lati.
Con Kean e Morata (se lo riscattano) che possono al bisogno coprire il centro per far rifiatare il serbo.
Certo se parte Dybala qualcuno deve arrivare.
A quel punto potrebbe essere un esterno abbastanza forte :mah:
- - - Aggiornato - - -
Per la serie news a caso
Beh, da Raspadori e Salah è un attimo :bua:Citazione:
Ora la Juventus si ritrova a dover scegliere un sostituto importante per dare a Vlahovic un compagno di spessore. Le piste italiane portano a Zaniolo e Raspadori, due profili improntati più per il futuro che per il presente. Le intenzioni della società sono quelle di portare a Torino un giocatore di livello internazionale.
Tra i profili idonei – ma decisamente fuori portata per gli alti costi – ci sono quelli di Joao Felix e di Griezmann dell’Atletico Madrid, due big che costano molto caro (70 e 50 milioni di euro) ma che rappresentano le prime scelte per rinforzare un attacco che diventerebbe davvero molto forte. Se Joao è sotto contratto fino al 2026, il francese è in prestito dal Barcellona e vanta un contratto fino al 2024. L’Atletico detiene il diritto di riscatto ma la sua situazione, contrariamente a quella del portoghese, blindatissimo, lascia maggiori spazi di manovra.
Altri due profili che risulterebbero idonei per l’attacco bianconero sono quelli di Rashford del Manchester United e di Salah del Liverpool. Entrambi in scadenza nel 2023, costano tantissimo ma il loro prezzo potrebbe scendere esponenzialmente per due motivi: scadenza tra un anno e voglia di cambiare aria per provare nuove esperienze altrove. La Juventus potrebbe dunque approfittare di queste situazioni in bilico per avviare delle trattative difficili ma non impossibili.
- - - Aggiornato - - -
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net...JQ&oe=623E3C98
Il problema di questo grafico e' che non tiene conto di quali partite ha saltato.
Perche' ne avevo visto un'altro in cui si vedeva in modo palese che Dybala ha saltato partite importantissime di CL e di campionato negli ultimi anni.
Insomma se ti salta la salernitana chissene, se ti salta gli ottavi di CL in toto e' un'altra cosa.
Io comunque sono dispiaciuto.
Se va all'inter pero' mi incazzo non poco.
Dispiace per Dybala ma non credo sia un problema economico ma di fiducia; la Juve non crede in lui e non posso darle torto.
Ha 29 anni e certi infortuni muscolari dubito che andranno a diminuire anzi...si sono sbagliati i tempi si doveva rinnovare lo scorso anno non ora, ma la Juve ha provato ad infilarlo in tutti gl scambi che poteva...
Per rinnovare bisogna essere in due.
Mi dispiace perché comunque Dybala è forte, ma se le cifre in ballo sono quelle riportate il divorzio è inevitabile.
Sono convinto che il giocatore abbia già ricevuto delle offerte soddisfacenti da qualcun altro altrimenti credo sarebbe rimasto; spero solo non vada all'Inter. Mi sembrerebbe strano che Marotta fosse disposto a dargli lo stipendio e le commissioni che chiede ma staremo a vedere.