aspetta che finisca sotto le "cure" dello staff atletico di allegri :caffe:
Visualizzazione Stampabile
A novembre sembrava che il "quasi" nell'accordo raggiunto riguardasse le modalità di arrivare alla cifra: Dybala voleva 10, la Juve proponeva una cosa alla De Ligt (7/8 + 3/2)
A gennaio si parlava di offerta sulle cifre attuali (7.5) o poco meno.
Sembra che l'intenzione ieri fosse ancora più giù
Le cifre precise magari non le sappiamo, ma ho idea che la differenza tra novembre e ieri fosse tutt'altro che banale.
Imho se non ha la fila fuori la porta, poco ci manca.
E se non avesse avuto opzioni sul tavolo avrebbe accettato l'offerta fatta qualche tempo fa.
Per dirne una, sono di questa mattina le dichiarazioni di stima da parte di quelli dell'Atletico.
Magari non riscatti Griezmann (40mln risparmiati, non mi è chiaro se e quando scatti l'obbligo) e prendi gratis Dybala che è pure più giovane.
Fermo che se l'offerta della Juve era così al ribasso, persino un'inter potrebbe offrirgli il contratto attuale (o poco più) e prenderlo a zero.
Beh, ma quello vale per chiunque :asd:
dybala svincolato all'atleti in cambio di uno sconto per morata
però molto trombabile ed a sentire le chiacchiere piuttosto migno--one
https://www.viagginews.com/wp-conten...enea-mamma.jpg
La Juve gli aveva offerto quello che hai scritto te, e lo sapeva che non sarebbero andati più in alto, quindi se avesse avuto offerte più allettanti sarebbero uscite fuori, queste notizie escono sempre. L'Inter gli avrebbe offerto 7.5 mln a stagione netti per 5 stagioni, queste le ultime news, molto al di sotto dei 10 netti che ha sempre chiesto lui ed i suoi Agenti.
Poi tutto è possibile.
Ma infatti non è la madre..... :bua:
E anche se la mamma fosse trombabile, non è che si compra un calciatore perchè c'ha la ragazza o la mamma bona/trombabile, deve essere forte a pallone il resto è contorno, magari se fuori dal campo è tranquillo è un plus, anche se il più forte di tutti fuori dal campo era molto discutibile.
Chi ha detto che dybala fosse vicino alla firma alle SUE condizioni?
Era vicino alla firma, niente altro.
E se non hanno firmato, un motivo ci sarà.
Evidentemente erano vicini ma non così vicini.
Che cazzo di criteri sono, per valutare un giocatore?
Vidal è un mezzo alcolizzato, fuori dal campo non fa vita da atleta e come testa è molto peggio di Zaniolo... a sentire te, mica l'avremmo dovuto prendere.
Comunque, per quanto mi riguarda, Zaniolo non è il giocatore che vorrei alla Juve.
Per motivi esclusivamente tattici, però.
Che è quel che ti dicevo io ieri.
E' l'ipotesi più probabile perchè è la più semplice.
Tra l'altro, torno a ripetermi: quella di Arrivabene per cui "non abbiamo neanche un'offerta" è una supercazzola grande quanto una casa.
Gli hanno fatto rinviare l'incontro perchè il procuratore non aveva i titoli, l'incontro stesso è durato due ore... e tutto questo per NON fare un'offerta?
Non ha senso.
Mica è detto.
Può essere che puntasse su questa stagione per far salire il proprio valore e poi spuntare la cifra voluta (alla Juve o altrove).
Un giocatore che non firma, può avere diverse ragioni.
Eh, infatti.
Ok, ora viene fuori pure che Zaniolo è incestuoso :asd: .
Livello del calcio femminile sempre imbarazzante, non riescono a fare un rinvio da fondo :bua:
Veramente giocano meglio e con più impegno degli uomini
- - - Aggiornato - - -
Non che ci voglia molto
- - - Aggiornato - - -
E vincono 2-1 una partita a eliminazione diretta di CL cosa che agli uomini non è riuscita quest'anno
Pazzesco abbiamo vinto :asd:
Grandissime, ora ci vorrebbe un miracolo anche nel ritorno.
Nedved ha letteralmente detto "siamo vicinissimi alla firma".
Considerato che c'è una lunghissima lista di modi per supercazzolare i giornalisti su un argomento simile, se il vicepresidente della juventus si sbilancia al punto da dire che "siamo vicinissimi" vuol dire che le posizioni non sono così distanti e che tra le due parti c'è la volontà di trovare un punto di incontro.
E' un'affermazione imho compatibile con 10 vs 8+2 (quindi abbiamo un punto di incontro sulla cifra, dobbiamo limare modalità e parti fisse/variabili) che è uscito sui giornali, ed in questi mesi non c'è stata alcuna indicazione su un aumento delle richieste da parte del giocatore ma piuttosto esattamente del contrario.
Se siamo "vicinissimi" siamo vicinissimi, se te dici 10 ed io offro 6 non siamo vicinissimi manco per sbaglio
Ma a quanto ho letto ha parlato di offerte formali:Citazione:
Tra l'altro, torno a ripetermi: quella di Arrivabene per cui "non abbiamo neanche un'offerta" è una supercazzola grande quanto una casa.
Gli hanno fatto rinviare l'incontro perchè il procuratore non aveva i titoli, l'incontro stesso è durato due ore... e tutto questo per NON fare un'offerta?
Non ha senso.
La Juventus non ha presentato alcuna offerta ufficiale a Dybala per il prolungamento. Sarebbe stata una proposta a cifre inferiori (circa 6 milioni di euro per la parte fissa) rispetto a quella presentata a ottobre: "Da parte della Juventus non sarebbe stato facile fare un'offerta al ribasso - aggiunge Arrivabene - Paulo ha trascorso sette anni della sua carriera con noi, un'offerta di quel tipo non avrebbe dimostrato il rispetto che comunque c'è nei suoi confronti. Nessuno ha mai messo in discussione il valore tecnico di Dybala"
D'altra parte se so quali sono le tue posizioni e so che la mia offerta non le raggiungerà, che senso ha mettere sul piatto un'offerta formale che ha già stampato NO sulla copertina?
E per "lasciarsi", dopo 7 anni insieme, una riunione di un paio di ore mi pare ci possa stare tranquillamente.