Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Nedved ha letteralmente detto "siamo vicinissimi alla firma".
Considerato che c'è una lunghissima lista di modi per supercazzolare i giornalisti su un argomento simile, se il vicepresidente della juventus si sbilancia al punto da dire che "siamo vicinissimi" vuol dire che le posizioni non sono così distanti e che tra le due parti c'è la volontà di trovare un punto di incontro.
E' un'affermazione imho compatibile con 10 vs 8+2 (quindi abbiamo un punto di incontro sulla cifra, dobbiamo limare modalità e parti fisse/variabili) che è uscito sui giornali, ed in questi mesi non c'è stata alcuna indicazione su un aumento delle richieste da parte del giocatore ma piuttosto esattamente del contrario.
Se siamo "vicinissimi" siamo vicinissimi, se te dici 10 ed io offro 6 non siamo vicinissimi manco per sbaglio
Arrivabene aveva detto che a gennaio non sarebbe arrivato nessuno :asd: .
Ora, c'è un motivo per cui Nedved dovrebbe essere considerato più sincero di Arrivabene? Meglio ancora, ha senso parlare di sincerità quando si tratta di dirigenti e di affari (soprattutto a questi livelli)?
Non esiste la possibilità che Nedved, più che ai giornalisti, stesse parlando (= prendendo per il culo) i tifosi, in un momento in cui la stagione stava andando una merda e la notizia del rischio concreto di perdere Dybala gratis avrebbe solo appesantito la situazione?
Comunque, è probabile che effettivamente le posizioni fossero vicine.
Ma, se è così, significa anche che il cambio di direzione della dirigenza deve avere avuto motivazioni abbastanza serie (non è credibile, che siano pazzi). E quelle motivazioni potrebbero essere gli infortuni che Dybala ha continuato ad accusare.
Io non vedo altra spiegazione.
Citazione:
Ma a quanto ho letto ha parlato di offerte formali:
La Juventus non ha presentato alcuna offerta ufficiale a Dybala per il prolungamento. Sarebbe stata una proposta a cifre inferiori (circa 6 milioni di euro per la parte fissa) rispetto a quella presentata a ottobre: "Da parte della Juventus non sarebbe stato facile fare un'offerta al ribasso - aggiunge Arrivabene - Paulo ha trascorso sette anni della sua carriera con noi, un'offerta di quel tipo non avrebbe dimostrato il rispetto che comunque c'è nei suoi confronti. Nessuno ha mai messo in discussione il valore tecnico di Dybala"
D'altra parte se so quali sono le tue posizioni e so che la mia offerta non le raggiungerà, che senso ha mettere sul piatto un'offerta formale che ha già stampato NO sulla copertina?
E per "lasciarsi", dopo 7 anni insieme, una riunione di un paio di ore mi pare ci possa stare tranquillamente.
1) Terza volta che lo scrivo: se è davvero così, se davvero non è stata fatta nessuna offerta, spiegami il senso della manfrina di rinviare l'incontro perchè il procuratore non aveva i titoli.
2) No, non credo proprio che servano due ore per dire a qualcuno "non ti facciamo nessuna offerta".
Sarà che Dybala è stato 7 anni alla Juve ma, davanti a una posizione del genere, di cosa vuoi stare a parlare, per due ore? Dei tempi andati? Di quanto ti dispiace? Di come va la vita?
Io penso che si tenda a dimenticarsi che i contratti calciatore-società sono contratti tra aziende. Non c'è gente che si vuole bene, vecchi amici e cose del genere: ci sono solo due parti che vogliono massimizzare il profitto derivante da un accordo, stop. E quando una delle due parti non ha intenzione di fare l'accordo, non c'è niente di cui parlare.
Per questo dico che secondo me quella del "non abbiamo fatto neanche un'offerta" è un'altra delle menzogne di Arrivabene :asd: .
Credo sia più probabile che l'offerta l'abbiano fatta, sia stata rifiutata e abbiano trattato per avvicinarsi. Visto che non si è arrivati a niente, si sono poi messi d'accordo su cosa dire alla stampa.
PS: che sono, le "offerte formali" :mah: ?
nessuna offerta ufficiale a mio parere è uguale a nessun contratto scritto, si sono parlati dicendo io ti posso offrire fino a qui...hanno discusso un po' per vedere se si trovava un punto di incontro e poi amen.
Ma il contratto lo scrivi comunque DOPO che ti sei messo d'accordo, no :asd: ?
Cioè, non è che quando si discute lo si fa passandosi dei pezzi di carta.
Intanto, nella nuova inchiesta sui bilanci Juve, il primo giocatore ad essere ascoltato sarà proprio Dybala.
Non so perchè ma la cosa mi preoccupa :asd: .
a me sa tanto di volgia di protagonismo dei PM sta storia mille inchieste nessuna che porta a qualcosa. Una roba tipo Filippo roma ma più grave.
Però questa è tipo quelli che non appena sentono la parola "inchiesta" dicono "colpevoleeeeeehhh!!!", solo che è nel senso opposto :asd: .
Citazione:
tomlovin
Però questa è tipo quelli che non appena sentono la parola "inchiesta" dicono "colpevoleeeeeehhh!!!", solo che è nel senso opposto :asd: .
Non sto dicendo che sia innocente per partito preso ma fin'ora tutte le inchieste sono arrivate a nulla.
È stranamente un giorno si fa la perquisizione della Juve e qualche giorno dopo si perquisire no le altre a scaglioni così si vede sui giornali indagata la Juventus... Poi quando si perquisiscono le altre un trafiletto...
È questo che mi fa dire che si voglia protagonismo...perché non perquisire tutti assieme? Perchè farlo a scaglioni con rigorosamente la juve in testa?
Sarà un caso ma è un caso frequente.
Si è appena liberato Mancini...:asd:
Citazione:
Sarpedon
Si è appena liberato Mancini...:asd:
Certo dopo stasera un allenatore vincente.
Citazione:
Angels
Eh ma ha fatto le finali!!! :snob:
Bon, per me se vuol venire a Torino questa estate, sarebbe un'opzione gradita :asd:
Che c'avete da ridere lo sapete solo voi
Citazione:
Angels
Angels, ma tu c'hai qualche problema o lo fai apposta?
"Vincente"?
Lo sai, vero, che Mancini l'anno scorso ha vinto l'europeo... sì?
Certo che lo so, ma una cosa è prenderlo dopo la vittoria all'Europeo, un'altra e prenderlo dopo l'eliminazione al mondiale.
Citazione:
Angels
Certo che lo so, ma una cosa è prenderlo dopo la vittoria all'Europeo, un'altra e prenderlo dopo l'eliminazione al mondiale.
Io spero che tu stia scherzando perchè questa cosa non ha proprio il MINIMO senso :rotfl: .
Oggi ha insistito con degli errori terribili, Immobile è stato in campo 77 minuti.
Citazione:
Angels
Oggi ha insistito con degli errori terribili, Immobile è stato in campo 77 minuti.
Questo che c'entra, con "vincente"?
Ammesso poi che si possa parlare di "errori", quando alternative a Immobile non ce n'erano :asd: .
Citazione:
tomlovin
Questo che c'entra, con "vincente"?
Ammesso poi che si possa parlare di "errori", quando alternative a Immobile non ce n'erano :asd: .
Scamacca è un attaccante, non l'ha neanche portato in panchina.
Angels, per l'amor di dio, smettila di dire cazzate.
https://www.fantacalcio.it/news/nazi...camacca-422775