Ma mica ho detto che sia un fenomeno, eh :asd:
"Buonissimo" per me è diverso da "sopra la media".
E' un buon giocatore, con giocate di talento che è pur sempre da anni uno dei protagonisti di una delle migliori squadre del campionato.
Donnarumma imho ha una considerazione che si giustifica solo per la giovane età.
E' diventato forte e degno di giocare a certi livelli che era un ragazzino... da lì una considerazione e dei paragoni abbastanza impegnativi che probabilmente superano le sue reali qualità.
E' un bravo portiere con altri 15 anni di carriera davanti e grande possibilità di crescita ulteriore.
I fenomeni sono altra cosa... ed i paragoni con Buffon per quanto mi riguarda dovrebbero fermarsi alla giovane età di esordio in serie A.
Cmq quando ieri vedo una cosa simile
https://static.fanpage.it/wp-content...-macedonia.jpg
Faccio fatica a dare colpe a Donnarumma :bua:
Vabbeh dai, mi pare che la stai prendendo ben oltre i demeriti di mancini.
Dietro Immobile non c'è nessuno.
Zero, nulla, il vuoto.
La serie A in quel ruolo negli ultimi anni ha prodotto solo pippe al sugo.
Immobile sarebbe pure bravo, ma diventa una pippa quando si allontana dalla lazio.
Il che è un problema non da poco, perchè dietro ha un vuoto pneumatico.
Raspadori ha buoni numeri ed è giovane... ma per ora non è nessuno. Ed era rotto.
Belotti è una pippa.
Il tizio del Cagliari gioca nel Cagliari a 30 anni. Ci sarà un motivo.
Kean è una mezza pippa.
Balotelli è stato scaricato persino dal Monza.
A confronto Bernardeschi falso nueve è un fenomeno.
Possiamo lamentarci di tutto, ma non che abbia lasciato a casa qualcuno che avrebbe fatto la differenza.
Ma non esageriamo :asd:
La nazionale che ha vinto l'europeo aveva un'ottima difesa (non quella del 2006, ma ottima e superiore a molte altre nazionali), un ottimo centrocampo di qualità e quantità (non c'è il Pirlo fenomeno del 2006, ma ci sono giocatori di alto livello) ed un attacco complessivamente mediocre... che ha in Chiesa l'unico giocatore di livello superiore agli altri. E che in ogni caso non è un Mbappe. Non stiamo parlando di un fenomeno, pariamo di un ottimo giocatore.
Ieri, al netto di tutto, avevamo una difesa raffazzonata, un centrocampo con alcuni elementi importanti fuori forma (Jorginho, Barella), un attacco di pippe.