Colpa di Pirlo :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Vedo tanto discutere qua, quando entrambi gli schieramenti hanno ragione... squadra di pippe con un allenatore di merda... analisi terra terra.
E Berna :roftl:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Comunque si sapeva che il Chelsea era la più forte del girone
Berna.... Ma vai a cagare.
perdere contro lupalberto e haas fidanken...
è perfettamente comprensibile non si possa vincere sempre, ma il punto è scendere in campo e dare almeno l'impressione di volerlo, invece vedo un mucchio di pallette mosce che manco rincorre la palla (tra i peggiori in questo senso, l'immancabile bonucci e la new entry localtelli).
che spettacolo triste.
Il problema era Ronaldo :facepalm:
Si segnava troppo... :D
Primi 20 minuti buoni, poi gol casuale subito e rigore enorme negato ma mi avete insegnato che gli episodi non contano e che queste partite le avrebbe vinte un qualsiasi allenatore di esperienza, e 70 minuti di dominio Empoli.
Partita fotocopia come tantissime viste l'anno scorso. Per ora la differenza tra il peggior allenatore del mondo ed Allegri non si è vista.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
eh, mica come lo scorso anno.
Grande mano il mister che prende 7 milioni l'anno.
Ma vaffanculo.
Speriamo di non andare neanche in conference league.
Devono mandarli via tutti sti pezzi di merda.
Ah Tom, tranquillo che i goal di ronaldo li segna qualcuno :rotfl:
Arbitraggio indecente.
Però senza una punta seria e un regista non andiamo da nessuna parte.
Primi 20' minuti buoni, ma finalizzati male, poi il goal dell'Empoli ed il buio pesto è risceso di nuovo, intervallato da sole ma che portava confusione, e gente che non corre o corre male. Sarebbe ora di finirla con le sperimentazioni del piffero e rimettere la gente nel suo ruolo naturale crispio, cosa cacchio ci faceva McChicken a fare il trequartista, zio caro, Danilo regista arretrato, allora Locatelli cosa cacchio l'hanno preso a fare. Stasera tranne DeLigt, che mi chiedo cosa ci faccia ancora qui', non vedo altri che meritino la sufficienza, forse Locatelli che almeno e' entrato in area, ed un paio di scambi li ha fatti come si deve. La testa, devono sistemargli la testa. Ma poi mi domando, e lo faccio da tempo immemore, se non abbiamo una torre, in area cosa cacchio fanno tonnellate di cross, ma sono scemi, non sanno giocare palla a terra.?
- - - Aggiornato - - -
Il regista lo avremmo pure preso mi sembra, Locatelli, ma se ci metti a Danilo...
Tranquillo che appena può De Light è il prossimo che parte.
All'allenatore la devono sistemare la testa.
Credo che Allegri abbia impostato bene la partita ma dopo i primi 20 minuti si rotto qualcosa e il gol fortunoso dell'empoli ha evidenziato dei limiti caratteriali della squadra.
Il campionato è lungo e Allegri era già partito male altre volte, vedremo.
Non ho mai considerato la Juve favorita per lo scudo ma fra le favorite.
Ma quello senza dubbio, anche perchè parliamoci chiaramente... dubito che la Juve torni a certi livelli in tempi brevissimi.
Ma se doveva lottare per lo scudetto contro un'Inter nettamente più forte di questa e con un esordiente in panchina, perchè non dovrebbe essere LA favorita con un mister di enorme esperienza e capacità comprovate come Allegri? :mumble:
- - - Aggiornato - - -
Per vincere in Italia bastava cacciare Pirlo, ora Allegri sistemerà quelle 2 o 3 cose che tatticamente non funzionano e non dovremmo avere difficoltà a confermare i 2 trofei dell'anno scorso sommandoli allo scudetto. E' solo una falsa partenza, la differenza DEVE uscire fuori, senza alcun tipo di ironia.
Dopo il napoli saremo già a -8