seceralapo
Visualizzazione Stampabile
seceralapo
Vediamo se indovino 1 tiro un goal su cazzata di codice fiscale?
comunque non hanno fatto un cazzo loro, a parte picchiare..
e alla fine ci ritroviamo con più ammoniti noi e un rigore contro
porca puttana ma che cazzo
Rigore al limite dell'area per mezzo pestone di Morata, la prima volta Scezny para, si ribatte Chalacoso segna
Non fa altro che mettersi dietro Vlaho e spingerlo quando prende palla, e comunque stiamo facendo veramente poco davanti, la manovra se si puo' chiamare cosi' è lentissima a meno che non si lanci la palla a Vlaho o Morata. Poi se esce Locatelli ha senso mettere Zaccaria se è piu' offensivo e Rabiot si trova da solo ?
Una vergogna assoluta. L'Inter portata in carrozza dal var verso lo scudetto.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Che farsa ahah
Episodio del rigore a parte, soliti problemi, tanto impegno e grinta ma stringi stringi combinato pochissimo, gioco inesistente davanti, si passa a cuadrado sperando che salti l'uomo e azzecchi un passaggio in mezzo e fine, ripartenze fatte bene nemmeno per sbaglio, errori su errori nella gestione della palla a centrocampo.
Nemmeno loro hanno fatto chissà che, la partita era indirizzata sullo 0-0 quando facciamo la solita cazzata e finiamo sotto.
Rabiot sta giocando benissimo, peccato per l'ammozione ridicola che lo sta limitando, ci servirebbe una sua bella legnata dalla distanza
Dusan per fortuna si è già normalizzato
ma che è.. 5 min per un check var su un penalty che, da juventino, non vorrei..
Io vorrei capire per quale stracazzo di motivo nessuno, una volta che arrivano al limite della loro area, ha le palle di fare un tiro invece che cercare il passaggio filtrante per il compagno
Rabiot pazzesco stasera
Dusan quasi
Ma non poteva giocare cosi'da inizio stagione sto cazzo di Rabiot....
Darmian trattiene morata, Var spento
Ah beh, entra Kean al posto di Morata e DeSciglio al posto di Sandro.