Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Ma che schema e??? :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Un replay??
Non esiste che si annulli un goal simile aveva le mani raccolte meno spazio di così non poteva occupare...
Avevi ragione sullarbitro
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Chiffi è una macchina guerra antijuve...
Personalmente non l'ho capito sto annullamento, non c'è un replay dove si veda bene, devo capire cosa hanno visto quelli al Var, il braccio è attaccato al corpo, Rabiot si gira per evitare la pallonata, forse la prende pure con il braccio ma rimane attaccato,
Certo che non è da annullare a meno che non sia goal della Juve
Il tocco c'è, a regolamento giusto annullare
Chiffi ha dimenticato i gialli nel taschino
Citazione:
Ciccius81
Le braccia per fare infrazione devono essere staccate dal corpo, qui sono chiaramente attaccate al corpo e neppure fanno movimenti strani sono completamente raccolte non ci hanno dato falli a favore
Ben peggiori.
Citazione:
Ciccius81
Bon, allora ciccia.
Citazione:
Angels
Chiffi ha dimenticato i gialli nel taschino
Chiffi ha dimenticato la maglietta del cagliari
Bon finalmente un azione convinta ed un bel goal di testa di DeLigt.
San DeLigt nel nulla assoluto
Citazione:
frittole
Bon finalmente un azione convinta ed un bel goal di testa di DeLigt.
Comunque Allegri riesce a impippire chiunque...cazzo Vlahovic non combina più nulla senza schemi basta che un difensore gli si francobolli e tanti saluti
Diciamo che gli arbitri lo lasciano menare
Citazione:
Firestorm
Comunque Allegri riesce a impippire chiunque...cazzo Vlahovic non combina più nulla senza schemi basta che un difensore gli si francobolli e tanti saluti
Lo hanno detto prima della partita, alla Viola 1 goal ogni 114' alla Juve 1 ogni 140 circa... alla Viola faceva 1 goal ogni 2 partita, alla Juve 1 ogni quando capita, un motivo ci sara'. E' marcato ad uomo e gli passano la palla quando è praticamente incollato all'avversario, spalle alla porta... mah.
Anche Cudadrado, a parte il passaggio a DeLigt sarebbe il caso di pensare che non puo' piu' giocare come faceva prima, al 44' partono in contropiede, palla a Cuadrado che invece di partire per la tangente, visto che Vlahovic stava seguendolo, si ferma si gira e la passa indietro.
E comunque restiamo su un gol a partita incassato di media. Allegri non è stato in grado neanche di sistemare la fase difensiva, che è anche l'unica cosa che proviamo a fare in campo.
Dybala ha cominciato talmente male che mi è tornato in mente che voleva 10 mln all'anno :rotfl: .
Poi s'è ripreso bene, fortunatamente.
Gol che è al 70% merito di Cuadrado.
Citazione:
Firestorm
Non esiste che si annulli un goal simile aveva le mani raccolte meno spazio di così non poteva occupare...
Citazione:
Firestorm
Chiffi è una macchina guerra antijuve...
Citazione:
Firestorm
Le braccia per fare infrazione devono essere staccate dal corpo, qui sono chiaramente attaccate al corpo e neppure fanno movimenti strani sono completamente raccolte non ci hanno dato falli a favore
Ben peggiori.
Ma per piacere :asd: .
Sul gol non valgono i criteri del " braccia lungo il corpo" e "movimento coerente": se c'è mani si annulla il gol, fine.
E lì Rabiot è talmente sfortunato che la tocca col gomito. Quindi, giusto annullare.
Tra l'altro, Chiffi o come si chiama non c'entra un cazzo perchè la decisione è stata tutta del VAR, come succede sui fuorigioco.
Citazione:
Firestorm
Stessa cosa che stavo pensando anch'io.
E' arrivato alla Juve, ha fatto benissimo per il primo mese e poi sembra si sia perso.