Io ho sempre visto il 10 come uno dei leader della squadra, se non il leader.
E francamente chiesa non lo è, perlomeno non ancora.
Visualizzazione Stampabile
Io ho sempre visto il 10 come uno dei leader della squadra, se non il leader.
E francamente chiesa non lo è, perlomeno non ancora.
Chiesa non è sicuramente un Leader, e non è neanche un 10, non sapevano a chi darla è la fanno indossare al più bravo. :bua:
L'hanno data a Dybala. Possono darla anche a lui :bua:
La 10 è una maglia importante anche e soprattutto a livello di immagine, anche solo decidere di non assegnarla non è una cosa semplice imho.
Se Dybala va via, nella rosa attualmente presente penso che Chiesa sia l'unico che potrebbe avere le spalle per indossarla.
E se sul mercato gli obiettivi sono Raspadori o Zaniolo.. Boh
Per ruolo ci starebbero pure meglio, per peso non lo so
Toh, forse Di Maria per nome e carisma, ma parliamo di uno di 34 anni
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Sì infatti, come ruolo il 10 gli sta benissimo (e anche come talento, quando è sano e lo può esprimere).
per me e' meglio se la 10 la diamo a Miretti
Allegri che fa giocare un giovane dal primo minuto? siamo su scherzi a parte?
Bon almeno vediamo se sto Miretti è bravo come si dice...
Traversa Pellegrini
Rigore che più solare non si potrebbe manco rivisto al var, per fortuna segna bonny di testa
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Già è tanto che il var non abbia annullato il gol :D
E comè dopo 10' iniziamo a fare accademia?
Si, Bonucci faceva pure calma calma... apposta lui e Chiellini con Allegri vanno d'accordo...
Quasi Miretti.. pazzesco
L'unica certezza sino ad ora è la leggera inconsistenza dell'essere di Berna.....pure Morata oggi un ectoplasma sino ad ora.
Chiaramente diamo la possibilità al Venezia di pareggiare mi raccomando, non sia mai fare una partita tranquilla con una di fondo classifica
Comunque da giugno ci sarebbe mezzo attacco da rifare, via dybala, via morata palesemente inadeguato per il prezzo che l'atletico chiede, kean da non considerare nemmeno come riserva figuriamoci titolare.
Mi chiedo come hanno intenzione di sostituirli