Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Visto l'infortunio di Locatelli Miretti aggregato alla prima squadra per la trasferta di domani
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.n...7Q&oe=6254C63F
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Secondo me se rimane Allegri e Fagioli torna a Torino a meno di miracoli il campo lo vedrà ben poco l'anno prossimo.
Perché?
Visto come è messo il centrocampo, a meno di grandi acquisti se è bravo come dicono dovrebbe trovare il suo spazio.
Citazione:
tomlovin
Ah, su questo, con me sfondi una porta aperta.
E' una vita che mi incazzo perchè gli allenatori si inventano i ruoli dei calciatori dalla sera alla mattina.
Però il giocatore "funzionale"... ok, ma a cosa?
Avessimo un allenatore che ha una certa idea di gioco o di modulo, capirei. Ma con Allegri, che giocatori dovresti prendere?
Per dire: al momento, si sta facendo continuamente il nome di Zaniolo, no?
Mettiamo che sia vero: a cosa sarebbe funzionale, Zaniolo? A un 4-3-3, giocando da esterno d'attacco? A uno schema col trequartista?
E' proprio l'idea di "giocatore funzionale", che presuppone un modulo o uno stile di gioco ben definiti.
Per me, quando hai un allenatore come Allegri, tutto quel che puoi fare è cercare di mettere insieme tre reparti quanto più possibile assortiti, niente altro. In quel modo, sfrutti la duttilità di Allegri per avere meno vincoli sul mercato: se vedi che Zaniolo costa troppo o ha altri problemi, puoi deviare su qualcun altro (magari paragonabile ma non proprio simile).
L'ho scritto, funzionale sia al tecnico sia agli altri uomini che hai.
Il fatto che Allegri sia un tecnico molto duttile non vuol dire che, data la rosa disponibile in questo momento, non abbia un'idea su quale sia il modo migliore di metterla in campo.
A quel punto valuti la miglior tipologia di giocatore utile a completare la rosa (e non che prendi la prima occasione che passa tanto per far numero) e vai a cercare quella.
Poi se il giocatore è anche abbastanza duttile da poter coprire più posizioni, tanto meglio.
Citazione:
Angels
Secondo me se rimane Allegri e Fagioli torna a Torino a meno di miracoli il campo lo vedrà ben poco l'anno prossimo.
Allegri se uno è forte lo fa giocare, se deve prendersi dei rischi per far crescere qualcuno allora non lo fa giocare.
Ad oggi salvo Coman, che comunque richiedeva un modulo diverso, non è che la juve abbia bocciato giovani che poi sono esplosi da altre parti.
Almeno a memoria
:rotfl: :rotfl: ma che caxxo di Goal, completamente fermi....dai che riusciamo a far fare punti al Cagliari dopo 5 risultati negativi.
Siamo partiti forte, Joao Pedro goal
9 Aprile.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Hanno mandato Chiffi a finirci di solito lui è un arbitro su misura per qualsiasi avversario della Juve
- - - Aggiornato - - -
Se poi giochiamo così non serve neppure Chiffi Bastiano noi da soli
- - - Aggiornato - - -
Ho visto il goal da idioti che hanno preso
Citazione:
Firestorm
Hanno mandato Chiffi a finirci di solito lui è un arbitro su misura per qualsiasi avversario della Juve
- - - Aggiornato - - -
Per ora siamo sotto perché non siamo scesi in campo, non certo per l'arbitro.
C'è Marocchi che sta godendo
Citazione:
Firestorm
- - - Aggiornato - - -
Il goal non è mica colpa di Chiffi, Dybala perde stupidamente la palla e Joao Pedro riceve la palla ed ha tutto il tempo di mirare e tirare, non c'e' nessuno che prova anche solo a mettersi davanti. Intanto Dybala in grande spolvero, non le conto piu' quante ne sta sbagliando.
Citazione:
Ciccius81
Per ora siamo sotto perché non siamo scesi in campo, non certo per l'arbitro.
Non ho detto che abbia fatto qualcosa, ho detto che di solito è una garanzia per gli altri
- - - Aggiornato - - -
Ripeto non ho detto che abbia ancora fatto qualcosa ho detto che di solito è una garanzia per altri
E che cacchio, magari si provano a tirare di piu' da fuori il goal esce ogni tanto...no vabbe' annullato per fallo di mano, e non si riese a capire, non c'e' stato un replay che sia uno.
Pellegrini con schiena di Rabiot
Annullato..
Rabiot alla Margheritoni...ma niente lo annullano.
Cosa vi avevo detto...ecco Chiffi in azione...