Ennesimo infortunio muscolare...
Visualizzazione Stampabile
Però il possesso palla è migliorato... 15 minuti fa era tipo 70-30...
Nessuno che va ad aiutare Chiellini...ottimo
- - - Aggiornato - - -
Ultimi 5 minuti inconcludenti con passaggio sulla tre quarti ben sopra la soglia dell'inutilità...
La partita della Juve è tutto in quel momento dove il Chiello deve uscire sulla destra palla al piede e non si muove nessuno ad allargarsi per poterla prendere, ed è costretto a buttarla fuori.
15' di Juve dove si arriva al tiro in porta con Vlaho parato deviato da Handanovic ed al tiro di Dybala fuori, per il resto solita, macchinosa e lenta manovra che non da nessuno spunto per giocarsela, considerato che l'Inter ha tutto il tempo di schierarsi dietro la palla nella sua trequarti.
Migliore Chiello, peggiore Sandro, un disastro.
Vedendo il replay ho avuto la conferma che Allegri è un coglione nell'occasione di Vlahovic ha detto che se passava a Cuadrado segnava...peccato che era dietro un intertriste
Stavo pensando che dovremmo costituirci come religione e cercare di avere l'8x1000...magari riusciamo a ricostruire sto disastro che hanno combinato...:ASD:
Si scherza... Anche perché i soldi non basterebbero mi sa...
- - - Aggiornato - - -
Non mi stupirò se Vlahovic a scadenza chiederà 30 mln l'anno per andarsene da sta squadra
Primi 25 minuti regalati completamente all'Inter, senza un motivo. E nonostante tutto ste buste di piscio nerazzurre son riuscite a creare il nulla a parte quel tiro regalato (solidità ritrovata, non dimentichiamolo) , giusto per far capire il livello osceno.
Se non altro c'è stata una minima reazione, ma in campo c'è una confusione che non si può vedere.
Simbolo della partita Chiellini (migliore in campo, unico con le palle) che cerca qualcuno a cui passarla, costretto a buttarla fuori.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Stiamo trasformando un perdente cronico come Inzaghi in un vincente
- - - Aggiornato - - -
E il coglione ride...
- - - Aggiornato - - -
Se perdiamo potremmo fare le quote su cosa dirà Allegri...
1) non si può giocare a 100 all'ora tutte le partite
2) siamo stati sfortunati la partita è stata segnata dagli episodi
3) colpa di Vlahovic che è troppo impreciso
4) colpa dei giovani
5) halma halma
- - - Aggiornato - - -
Mille Mila telecamere ma manca il replay
Ma non ci credo..... :rotfl: :rotfl:
Il peggior in campo pareggia...con una squadra che è rientrata in campo normalmente per una volta.
Goal di Alex Sandro incredibile
Asp....c'e' una deviazione di Morata...
Basta così poco contro sti scarpari porca troia, forza!
GOOOOOOOLLLLL
VLAHOOOOOOOOOOOOOO!"""""
2-1 Dusan
Ma ho paura del fuorigioco di vlahovic
- - - Aggiornato - - -
No forse no
L'avranno capito che si deve giocare in velocita', si?
Berna sei un CITRONE!!!!