Grazie a tutti.... Voi.
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti.... Voi.
Angurie in ritardo fritt! :alesisi:
Stasera combatteremo strenuamente per un pareggio :sisi:
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
ah ma è stasera?!? :uhoh:
Oggi pasta e fagioli. Se nel Chiagniefottistan sentono il vento del Nord, che diano pure la colpa a me. :snob:
Stasera è l'unica partita veramente dura del campionato dove non dipende tutto da noi, perchè se il Napoli gioca come pre mondiali sono ingiocabili e complimenti a loro.
Dal canto nostro spero di vedere una Juventus con le idee chiare, che si decida di giocare per difendersi o meno, e che in campo ci siano grinta e voglia di fare bene. E' la chiave della stagione, si decide se giocheremo solo per la mediocrità di un secondo posto o se si andrà a vincere lo scudetto in carrozza.
beh le idee chiare le avrà sicuramente 3511 e via a difendersi ad oltranza sino a che non si trovi uno spazio per una ripartenza. :sisi:
Da quello che riporta Tuttosporco, i tre centrali sono Bremen, Danilo e Sandro :asd: Chiesa,Rabiot,Locatelli,McPollo,e Kostic a centrocampo, Zia Maria trequartista e Milik solo soletto in attacco...
3-5-1-1
3-4-2-1
3-4-3
tombola!
Già sotto
toh che strano con degli attaccanti che vedono la porta la mitica difesa impenetrabile si è rivelata quello che è..una merda
Non si vede nulla di quello che servirebbe, male male.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
do' la colpa a mckennie che si è addormentato sul recupero di rabiot/locatelli e invece di attaccare il pallone ha lasciato campo aperto al contropossesso del napoli
Ottimo, si vede la mano del Mister, 1-0 per il Napoli, mi raccomando continuiamo a nn provare neanche per sbaglio ad attaccare. Oggi giocano sia Zia Maria, sia Chiesa che Bremen, vediamo quale sarà la scusa stavolta.
- - - Aggiornato - - -
MCPOLLO sono partite che sta facendo ridere, ma continua a giocare.
la sciura maria già in pantofole
l'asse mckennie chiesa già è saltato
toglierei l'americano, metterei locatelli in quella zona di campo e metterei dentro paredes al centro
Traversa di Di Maria
Bon, almeno un tiro in porta, anche se su errore del Napoli.
Tra l'altro il gol è l'ennesima porcata di scezny.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk