Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Tranquilli ragazzi, abbiamo messo le "basi". Poi se guardiamo gli highlights, abbiamo pure giocato bene.![]()
Dare addosso all'arbitro significa solo giustificare un Allenatore che ad oggi non ha dato niente di niente a questa squadra, Pirlo l'ha scombinata, ma questo l'ha mandata praticamente in confusione. In una finale di qualsiasi genere possa essere non è plausibile togliere chi ti mantiene la squadra alta sul 2-1 e non provare ad affondare e cercare il terzo, invece di affossarsi sperando che in 20' l'avversario non se ne accorga e non corra ai ripari. Sicuramente rimane perché la Società attualmente è gestita dal Pupazzo Gnappo e da qualche Muppets, solo così si spiega questo cambiamento praticamente di merda. Sono talmente incazzato che andrei a Roma a prenderlo a scarpate nei maroni, se li ha, perchè a questo punto dubito che possa averceli. E lunedì assisteremo ad un altro scempio, perche' non penso la Lazio venga a Torino a guardare i Musei.
Oh cmq finché il Berna è rimasto in campo eravate in vantaggio
FACTS![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
www.andreamanna.it
Ma pure uno a caso di noi è meglio![]()
Fritt, ok, siamo indifendibili. Ma stavamo vincendo 2 a 1 e poi succede quella roba li, quella roba che non può essere spiegata in altro modo che non sia la malafede. Poi ci possiamo fustigare, giustamente, ma le ultime 2 partite contro ste merde indegne sono state scandalose.
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
Non saprei: se parliamo di rallentare, abbassare il baricentro, "gestire" allora ok ma qui si tratta di mettere spudoratamente un difensore per un attaccante o centrocampista, di occasioni in cui ha fatto una roba simile a memoria ne ricordo due (contro lo United in Champions in cui si perse una partita dominata e due settimane fa col Venezia) e comunque non a mezz'ora dalla fine.
Per me non era lucido, anche la sceneggiata finale è abbastanza atipica, di solito se la prende coi suoi.
Comunque, al di là di prestazioni scandalose come quella di Cuadrado e di topiche arbitrali, questa l'ha persa Allegri, poco da dire. Il primo rigore non c'era ma "giocando" in quel modo è quasi inevitabile che prima o poi qualcosa succeda, penso che avrebbero preso il pareggio di lì a poco in ogni caso.
Edit: ah sì, dimenticavo la ciliegina, l'Inter alla fine correva il doppio. Ho letto che avrebbero finalmente deciso di cambiare lo staff atletico, qualcuno sa se è vero?
Ultima modifica di felaggiano; 11-05-22 alle 23:00
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
https://www.raiplay.it/video/2022/04...f02186636.html
oddio non conoscevo sta storiaha inculato fior di soldi ai suoi compagni di tifo
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Bof.
Deluso più che arrabbiato.
E penso che abbiate tutti ragione. Male Allegri nei cambi ad abbassarsi e male l'arbitro. Quando Allegri ha cambiato l'assetto temevo il ribaltamento ma non immaginavo il come.
Male la gestione dei gialli e dei rigori.
Boh. Stagione finita e deludente.
Male la società a non sostituire Paratici con un dirigente ma dividendo le sue funzioni tra Allegri e il caposcout.
Male Allegri, che ha tenuto lo spogliatoio in una stagione negativa, recuperato qualche giocatore (bernardeschi, de sciglio e rabiot) ma che non è stato capace di far fare a tutta la squadra quel salto di livello che ci si aspettava e che poteva fare e che non ha fatto lui in questi due anni di stop.
Lui è intoccabile più per il ruolo che attualmente ricopre (mezzo allenatore mezzo ds) e per il fatto che la Juve non può cambiare ogni anno allenatore e dirigenza e per il fatto che Allegri è la scelta di Agnelli e Agnelli non si può tirare indietro dopo un anno che non per quello che ha fatto vedere o che ha raggiunto.
Ora cambieranno lo staff medico perché quello atletico tra i due è stato giudicato responsabile il primo ma è anche quello che non è arrivato con Allegri.
Continuo ad essere ottimista, perché c'è spazio per migliorare e ci sono i mezzi ma non è così che si conduce una società. Anno zero come zero tituli ma le premesse per tornare a fare bene in Italia e in Europa non ci sono, soprattutto con la nuova champions in arrivo.
Si deve essere ottimisti, perchè realisticamente non è proprio possibile fare peggio di questa stagione. Allegri resta non per il ruolo, ma per lo stipendio. Con un ingaggio più "umano" sarebbe stato esonerato dopo lo 0 a 3 di CL.
L'anno prossimo lo scudetto lo si vince in carrozza*, avversarie non ce ne sono, e non posso credere che Allegri valga questa roba qui. Impossibile.
*Sempre che ce lo lascino vincere, quello che si è visto in questa stagione è sintomo di un calcio spudoratamente corrotto.
Il prossimo anno non vinceremo assolutamente nulla, esattamente come quest'anno.
Continueremo a giocare di merda, continueremo a prendere un sacco di goal e continueremo ad essere penalizzati dagli episodi nel totale disinteresse di una societÃ* che evidentemente ha di meglio da fare che occuparsi della squadra.
Il prossimo campionato sarà come o peggio di questo, qualsiasi giocatore che venga alla Juve viene annullato dal non gioco/confusione che insegna Alegher, nn si può mandare via, bene, prepariamoci ad altrettanti anni di melma, xche' questo è.
Ma come il fenomeno allegri.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Non ci voglio nemmeno pensare alla prossima stagione con ancora lui in panchina. Vincere o non vincere, vedere una partita della Juve ormai è uno strazio senza fine.
Bisogna bere l'amaro calice fino in fondo, così forse si arriverà alla sua cacciata insieme all'imbecille che l'ha richiamato.
Oltre a, forse, finalmente non vedere/sentire più gente che lo difende strenuamente trovandogli ogni volta alibi negando l'evidenza della sua inettitudine totale come allenatore, manco fossero sua madre.
Ultima modifica di freddye78; 12-05-22 alle 09:08