Il sopracciglio alzato
Anche se in realtà l'indizio sembrerebbe andare in un'altra direzione
https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202202k.shtml
Il sopracciglio alzato
Anche se in realtà l'indizio sembrerebbe andare in un'altra direzione
https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202202k.shtml
Ultima modifica di Bobo; 26-05-22 alle 15:24
In effetti a Sassuolo dicevano di si:
https://www.canalesassuolo.it/calcio...per-locatelli/
- - - Aggiornato - - -
Neanche io, ma oggettivamente per i pensionati il clima spagnolo è molto meglio di quello torinese.
Quindi per Pogba meglio la Spagna, se poi si portasse dietro anche Di Maria non avrebbe neanche il problema della lingua.
Può anche darsi, alla fine è un ragazzo giovane e di talento nel giro nella nazionale, così come può darsi che fosse parte della normale contrattazione con la controparte in cui presentare "offerte" (che magari sono semplici sondaggi) di altri potrebbe spingere ad alzare un po la posta.
Da noi alla fine hanno accettato un prestito gratuito biennale + 25mln di riscatto + 12mln di eventuali bonus... se i top club europei fossero arrivati con la montagna cash di mln forse sarebbe andato diversamente.
Era cmq per dire che Locatelli è un buonissimo giocatore.
E stop.
Al momento non è uno che sposta gli equilibri, specie in un club di livello.
Si spera che riesca a farlo col tempo.
Ho mai scritto che sia una pippa?
Ho sempre detto (quando lo si citava tra gli acquisti che avrebbero dovuto "bilanciare" la sostituzione di Cr7 con Kean) che non è Xavi e che non è un giocatore attualmente in grado di spostare gli equilibri.
E' un buonissimo giocatore come ce ne sono tanti, se poi diventerà un perno della nazionale e della juventus dei prossimi 10 anni sarò la persona più felice del mondo.
Ma ad oggi questo è.
Se capisci quello che ti pare mica è colpa mia, eh![]()
Pogba è un po' troppo giovane per definirlo pensionato; e rapportato ai centrocampisti attualmente in rosa è una specie di dio del calcio.
Non sarà il massimo, ma la Juve si può permettere qualcuno migliore di lui?
Su Di Maria ho già detto, può andar bene per un anno, di più assolutamente no.
Pirlo arrivò da "pensionato" e fu il perno (o almeno uno dei principali) su cui costruimmo 10 anni di successi.
Ne veniamo da anni atroci con Rabiot e Bentamerda titolari, in questo stato non potremmo permetterci di schifare Padoin, figuriamoci un fenomeno assoluto come Pogba.
Pogba è forte e nel ns campionato dove corriamo la metà della Premier sarebbe perfetto...
Di Maria gioca un anno giusto per far rientrare Chiesa senza fretta...
Rabiot è talmente scarso che ha offerte in Premier insieme a Beta e Kulu che hanno fatto le fortune di Conte..
Forse si dovrebbe valutare anche il contesto squadra perchè ho il sospetto che certe analisi tecniche che leggo siano fatte molto a sentimento...
Rabiot ha fatto angoscia con Sarri a parte l'ultimo mese.
Angoscia con Pirlo per tutto l'anno
Angoscia estrema con Allegri fino a poche partite fa
O consideriamo tutti e 3 come dei coglioni assoluti oppure il fiocatore qualche leggerissimo problema lo ha.
Benta peggio ancora, con palloni su palloni regalati agli avversari che ci son costati punti e partite fondamentali, e in 6 mesi di Allegri il giocatore è stato venduto in fretta e furia, evidentemente neanche lo staff attuale ci vedeva chissà quale prospetto.
Conte non fa veramente testo sul rendimento dei calciatori, troppo bravo lui a far rendere chiunque al 200%. Ci sono decine di esempi di calciatori modesti o poco più, o considerati finiti, diventati grandi sotto la sua guida per poi tornare in un limbo di mediocrità. E' un allenatore che in questo non ha veramente eguali al mondo.
Il dibattito mi sembra stagnante comunque da tipo 3-4 anni qua dentro![]()
Ormai quali sono i problemi dovrebbero essere chiari.
Ecco il punto, anche tu hai ragione.
Tecnicamente non possiamo permetterci neanche qualcuno meglio di Dybala, ma Dybala lo abbiamo spedito perchè al netto della tecnica, fisicamente è un relitto e ha il carattere di un criceto.
Ora, visto lo stato fisico pietoso della nostra rosa, io, al momento, mi focalizzerei su giocatori, giovani, sani, e affamati. Pogba non ha nessuna di queste tre qualità.
Vediamo a che cifra ma non credo che viene con i 7 mln netti che stanno imponendo come tetto massimo.
con il sassuolo e la nazionale diversi gol in canna e anche assist, con acciuga un par de palle di entrambi, qualcosa di buono all'inizio poi l'acciughite ha preso il sopravvento, sarà un caso sarà ferguson ma non è il primo ad impippirsi dopo le cure allegriane, vedi sandro vedi cancelo e altri
Locatelli ha segnato 7 reti in 99 (0.07) presenze col sassuolo e 3 in 43 (0.07) con la juventus: esattamente la stessa media.
Ma sicuramente avrà fatto più assist.
Col Sassuolo 11 in 99 presenze (0.11) mentre con noi 5 in 43 (0.12)
No, pare di no.
Fossi in te seguirei il consiglio che ti ha dato felaggiano, poi fai te
- - - Aggiornato - - -
Si parla di 7 fissi + un variabile che permetterebbe di arrivare a 10.
Perché, Alex Sandro e Cancelo che sono stati rovinati da Allegri ti sembra un giudizio sensato?
Il primo ha fatto le sue migliori stagioni col livornese per poi fare schifo con lui e altri due allenatori; il secondo è stato a Torino un anno, mostrando gli stessi pregi e difetti che aveva manifestato all'Inter, ed era talmente peggiorato che il City l'ha preso a 60 milioni.