Ma infatti il discorso è molto semplice, se prendi un Kaio a 5 ml e lo fai giocare e diventa un giocatore buono va bene, ma alla Juve hanno tutto questo tempo? Scamacca da noi in 2 anni quanto avrebbe giocato? un Vlahovic è stato acquistato che era minorenne... quanto avrebbe giocato da noi?
Ormai le squadre piccole non regalano nulla...
Ho il sospetto di un reparto low cost Bonucci, Acerbi, Demiral e Gatti.. Due giovani e due vecchi affidabili.
Ma non so quanto il reparto nel complesso possa essere realmente affidabile cosi
Beh dai, Simeone come vice Vlahovic sarebbe interessante.. Ancora giovane e bene o male ha fatto discretamente ovunque abbia giocato.
Scamacca è diventato impossibile nel momento in cui hai preso Vlahovic.
Hanno quasi la stessa età e sono totalmente alternativi.. 40mln per il vice Vlahovic non avrebbero oggettivamente senso.
A quel punto ha più senso spendere su Raspadori come coppia del futuro.
De Ligt non rimarrà mai imho, perché gli hanno fatto un contratto fuori parametro anche per gli standard "vecchi".. Figuriamoci per la Juventus attuale che sta cercando di limare gli stipendi (a proposito, pare problemi con Cuadrado sotto questo punto di vista).
O lo vendono questa estate, o lo vendono la prossima. Se no fa la fine di Dybala.
Non credo, nel suo caso, sia tanto questione di progetto.. Per rimanere dovrebbe accettare di ridursi l'ingaggio e giustamente non lo farà mai se altrove gli offrono di più.
Ed altrove, UK in testa, possono certamente offrirgli di più.
Poi magari mi stupisce, ma per ora nella migliore delle ipotesi rimane fino al prossimo anno, si monetizza bene e magari lo sostituisci con koulibaly che tra un anno dovrebbe essere in scadenza o quasi.
Ma non si parla più di Rudiger? Era in scadenza se non sbaglio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Rudinger è andato al real
Intanto Chiesa rinvia le vacanze per allenarsi alla continassa e abbreviare i tempi di recupero.
Dategli la 10 e la fascia di capitano,zero cazzate sui social e lavoro, professionista esemplare.
Difensori ne trovi se vendi De Ligt, il problema è in attacco se perdi morata hai solo Vlahovi e Kean ed hai bisogno almeno di 2 elementi..mi auguro un P0 di valore e un buon giovane.
- - - Aggiornato - - -
Se la metà della Juve avesse il suo carattere si sarebbe vinto lo scudo...
Alla fine se il sostituto di Vlaho deve essere qualcuno meglio Simeone che Kean o qualche altro bollito o vacanziero, basta che non si arrivi a cifre assurde, ma alla Juve serve come il pane un Centrocampista forte forte ed un terzino che vada molto velocemente a sostituire Ottusangolo, e Molina potrebbe essere un ottima scelta, l'Udinese di solito non è cosi' ostica, soldi+ contropartite e via.
uno che ha fatto 16 gol in questa serie A, compresi i rigori?
uno che il campo internazionale non l'ha mai visto?
uno che gioca in una squadra di centro calssifica?
come detto, massimo 15/20, non un euro di più
se i nomi sono simeone e icardi, a questo punto riprendiamoci vrioni, che almeno la classifica marcatori in austria, l'ha vinta... male che ci vada, farà schifo come Wando Naro, se ci va di culo, abbiamo un nuovo schillaci
- - - Aggiornato - - -
soprattutto se siamo senza lilleri: giocatori a fine corsa o giovane (forse) promessa?
non avrei dubbi
ma se continuano a fare scouting guardando le partite della premier su sky, si va poco lontano...
Guarda che se togli i rigori scamacca quest'anno ha fatto 15 gol in 32 partite contro i 19 in 36 di vlahovic, le squadre in cui ha giocato il serbo non è che abbiano fatto un campionato così migliore del Sassuoloe l'esperienza internazionale è praticamente la stessa
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Con la scusa che non c'è tempo sono due anni al quarto posto, l'ultimo a zero titoli.
Il prossimo anno non ci sarà tempo uguale, prenderemo ex giocatori e mediocri da centro classifica, faremo una merda tanto quanto gli altri due anni, poi forse, ci renderemo conto di aver buttato tre anni nel cesso.
e ciao anche a Di Maria