Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
a quanto pare è fatta per Pogba: avrebbe fatto le visite mediche mentre è in vacanza negli usa..
annuncio a luglio per questioni di bilancio :alesisi:
tornando su scamacca vs simeone: all'atletico abbiamo offerto 15mln per il riscatto di Morata,
vedete voi quant'è il budget per l'attacco :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
yuza76
Concordo, i vari Tonali, Leao, Calabria sono stati aspettati nonostante le prestazioni scarse dei primi anni...mica li hanno crocefissi come abbiamo fatto noi con Kulu, Beta e ora con Kean..
Pazienza è scarsa...
Cosa devi aspettare da Kean? È una pippa.
Kulu ha bisogno di un allenatore, allegri /Pirlo non lo sono quindi...
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellaLI!
a quanto pare è fatta per Pogba: avrebbe fatto le visite mediche mentre è in vacanza negli usa..
annuncio a luglio per questioni di bilancio :alesisi:
tornando su scamacca vs simeone: all'atletico abbiamo offerto 15mln per il riscatto di Morata,
vedete voi quant'è il budget per l'attacco :bua:
Su Sky dicono abbiate offerto Kean per il riscatto di morata :uhoh:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
e fu così che kean divenne capocannoniere della liga!!! :spy:
Citazione:
Tyus
Su Sky dicono abbiate offerto Kean per il riscatto di morata :uhoh:
Mi sembra una cazzata, Morata tra un anno si libera a 0 :uhm:
Citazione:
-jolly-
e fu così che kean divenne capocannoniere della liga!!! :spy:
Mi hai fatto ridere
Citazione:
Angels
Mi hai fatto ridere
voleva essere una battuta,
ma pensandoci bene non lo escluderei del tutto
Citazione:
Howard TD
Mi sembra una cazzata, Morata tra un anno si libera a 0 :uhm:
Ma se volete riscattarlo quest'anno dovete pagare 35 milioni (che son più dell'attuale valore di mercato di kean) :uhm:
Citazione:
yuza76
Concordo, i vari Tonali, Leao, Calabria sono stati aspettati nonostante le prestazioni scarse dei primi anni...mica li hanno crocefissi come abbiamo fatto noi con Kulu, Beta e ora con Kean..
Pazienza è scarsa...
Ah pora stella dobbiamo aspettare Kean, tutte le volte che ha giocato ha dimostrato una pochezza nel possesso palla, e nel dribbling, e neanche menziono tutte le volte che si è fatto soffiare la palla in tentativi di 1vs1, cosa dobbiamo aspettare.
Citazione:
frittole
Ah pora stella dobbiamo aspettare Kean, tutte le volte che ha giocato ha dimostrato una pochezza nel possesso palla, e nel dribbling, e neanche menziono tutte le volte che si è fatto soffiare la palla in tentativi di 1vs1, cosa dobbiamo aspettare.
invece bentancur, dopo mezza stagione lo abbiamo scartato :cattivo:
non era un lustro che faceva cacare, no... :facepalm:
kulusevski correva pareva impedito
un conto è aspettare un giocatore che ha sprazzi: i tre che hai citato hanno provocato solo spuzzi... di diarrea...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Manu
Sì, ma ci vogliono sia tempo che competenza... Il Milan si è ripreso prendendo gente che capisce di calcio e rivoluzionando l'intero sistema di scouting. Va aggiunto che lo stesso Pioli, oggettivamente, ha fatto molto meglio di quanto si potesse prevedere.
Da voi mancano gli uomini per fare un certo tipo di lavoro, credo... e pure il tempo
logico, non ci puoi mettere sbirulino e il corvo rockfeller, cioè quello che abbiamo noi ora...
la juve dei nove scudetti è stata costruita mattoncino dopo mattoncino (anche sbagliando, eh) da marotta
il ciclo è finito, mettere toppe è peggio del buco
via tutti, rauss, piazza pulita, facce nuove, giocatori affamati: patiamo 2/3 anni e poi ricominciamo
credere che il nostro posto sia nell'olimpo del calcio, è stato l'inizio della rovina: a partire dal dare il benservito a marotta, mettendoci quel lustrascarpe incapace di paratici e prenderci i CR7
altro contratto per cui pare manchi solo l'ufficialità: nello staff di Allegri entra l'ex secondo di DeZerbi dell'epoca Sassuolo e Donetsk
lo staff di allegri, solo a leggere questa frase mi vengono i brividi di terrore, se la pronuncio 5-6 volte al giorno potrei fare a meno del climatizzatore e metterla in culo a putin
Citazione:
benvelor
un conto è aspettare un giocatore che ha sprazzi: i tre che hai citato hanno provocato solo spuzzi... di diarrea...
- - - Aggiornato - - -
logico, non ci puoi mettere sbirulino e il corvo rockfeller, cioè quello che abbiamo noi ora...
la juve dei nove scudetti è stata costruita mattoncino dopo mattoncino (anche sbagliando, eh) da marotta
via tutti, rauss, piazza pulita, facce nuove, giocatori affamati: patiamo 2/3 anni e poi ricominciamo
credere che il nostro posto sia nell'olimpo del calcio, è stato l'inizio della rovina: a partire dal dare il benservito a marotta, mettendoci quel lustrascarpe incapace di paratici e prenderci i CR7
Beta faceva schifo... su che basi?
Kulu idem no?
Solito metodo di valutazione un pò personale immagino...
Quali giocatori la Juve ha aspettato ultimamente e son cresciuti?
A memoria Pogba, De Ligt?
Se è uno è scarso non può giocare titolare in Premier siamo seri...
Kean magari è scarso e sarà sempre così ma non si può gia considerare finito un giocatore dopo una stagione un pò così, soprattutto se guarda caso chi è andato via poi ha fatto bene..un pò di coerenza nei giudizi...
Citazione:
benvelor
- - - Aggiornato - - -
Seeee come no...e con che soldi? Non siamo mica il Monza...
In questa stagione il fatto che si sia deciso di non tenere i vari Dybala, Berna, Cuadrado (probabilmente), è un prima rivoluzione ma non si può buttare 2/3 anni senza entrare neppure in Coppa...non con le ns finanze...
Citazione:
yuza76
Beta faceva schifo... su che basi?
Kean magari è scarso e sarà sempre così ma non si può gia considerare finito un giocatore dopo una stagione un pò così, soprattutto se guarda caso chi è andato via poi ha fatto bene..un pò di coerenza nei giudizi...
Bentancur è stato alla Juve quattro stagioni e mezzo se non sbaglio, ha fatto vedere cose discrete le prime due (con Allegri :asd: ) per poi precipitare: non credo sia stata solo colpa sua ma non si può certo dire che non sia stato aspettato.
Kean ha fatto letteralmente schifo all'Everton e quest'anno, con in mezzo una stagione decente al PSG. Anche qui i giudizi negativi mi sembrano a ragion veduta.
Citazione:
felaggiano
Bentancur è stato alla Juve quattro stagioni e mezzo se non sbaglio, ha fatto vedere cose discrete le prime due (con Allegri :asd: ) per poi precipitare: non credo sia stata solo colpa sua ma non si può certo dire che non sia stato aspettato.
Kean ha fatto letteralmente schifo all'Everton e quest'anno, con in mezzo una stagione decente al PSG. Anche qui i giudizi negativi mi sembrano a ragion veduta.
Kean ha 22 anni..
I giudizi odierni possono anche essere negativi ma bollarlo come una pippa mi sembra prematuro..
Beta da noi ha giocato spesso fuori ruolo, infatti : https://www.kickest.it/it/premier-le...ncur-tottenham
Poi magari avete ragione voi Kean è un asino ma qui sento sempre parlare di giovani ma poi si criticano subito...
È una sega su, non sa manco stoppare la palla, si vede che gli mancano i fondamentali.
kean non è giovane, è una fava
all'everton hanno aperto una d'annata, quando ce lo siamo ripresi
non scherziamo
bentancur, sì, potevamo aspettarlo fino a 45 anni, magari azzeccava due passaggi di seguito alla fine :snob:
sia benta che kulusevsky in inghilterra stanno facendo bene se non di più, e non si può dire che non sia un campionato allenante o competitivo, o sono capitati alla juve in un momento non adatto a loro soprattutto kulus o si può dire che sono stati allenati e preparati da gente con non capisce un cazzo .
conte cava il sangue dalle rape ma la differenza di rendimento è troppa per ascrivere il merito solo a lui, loro non erano pippe ma almeno discreti e chi li ha avuti in mano erano dei mentecatti
mi pare la risposta più semplice e oggettiva
anche kean lo vorrei vedere in mano ad uno che non sia allegri prima di dare un giudizio definitivo, non è un fenomeno ma forse neanche sto pippone che crediamo, ed il pippone sopravvalutato invece siede in panchina
infortuni a ripetizione rendimento atletico che va dal mediocre al pessimo, gioco che ne parliamo a fare!!spocchia a non finire
io le domande me le fo da anni e disprezzo profondamente acciuga ,ma anche altri qualche domanda dovrebbero iniziare a farsela
se alcuni problemi non dipendano da lui e da chi l'ha ripreso