
Originariamente Scritto da
Bobo
Ma per niente, scusa... questa storia che o vai totalmente di linea verde e bye bye vittorie immediate, oppure ti riempi di giocatori forti di 35 anni sperando di vincere subito è una roba che esiste solo qui dentro.
C'è tranquillamente la via di mezzo in cui prendi (ed hai) giocatori futuribili e gli metti accanto qualcuno di maggiore esperienza.
Che è tipo la linea che abbiamo seguito da Marotta in poi e che ci ha portato a 9 scudetti, svariate coppe italia e 2 finali di CL.
A me pare che stiate dimenticando che la juventus sta
giÃ* andando di linea verde da anni:
(articolo di inizio stagione... ora è andato via pure Chiellini).
Un ipotetico attacco formato da Vlahovic (22), Chiesa (24), Di Maria (34), Morata (29) e Kean (22) avrebbe un'etÃ* media di 26 anni.
E' un reparto da "instant team" perchè c'è Di Maria?
Un ipotetico centrocampo con Locatelli (24), Rabiot (27), Pogba (29), Zakaria (25) e magari un Fagioli (21) avrebbe un'etÃ* media di 25 anni.
E' un reparto da "instant team" perchè c'è Pogba 29enne?
Oramai pare un meme, che se arriva uno forte vicino ai 30 (e magari, ORRORE, addirittura a P0) allora via con "INSTANT TEAM".
Boh, ma prendere qualcuno forte e pronto esattamente da quando è un peccato?
Abbiamo un gruppo molto giovane, inserire qualche elemento forte di esperienza non è assolutamente un problema e potrebbe aiutare nel percorso di crescita di tutto il gruppo.