[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 6254

Pagina 6254 di 7725 PrimaPrima ... 525457546154620462446252625362546255625662646304635467547254 ... UltimaUltima
Risultati da 125.061 a 125.080 di 154489

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Senior Member

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma siccome l'ingaggio è alto e devi tenertelo per forza, secondo te perché gli volevano dare un Instant Team, ed invece sembra stia andando tutto a bagasce, tranne forse per Pobba.
    Perchè sono ormai fuori di testa, mossi più da orgoglio che lungimiranza.
    Senza soldi non fai un istant team vincente, dei campioni validi non vengono in una squadra che deve ricostruirsi, che non vince in europa da decenni e che fatica nel suo campionato, che non ha gioco e che a livello mediatico ha fatto una figura di m via l'altra negli ultimi anni, se almeno non li strapaghi.
    Anche pogba io non sarei sorpreso se alla fine finisse al psg.
    Attualmente mi sembra di essere tornati al periodo in cui si faceva il grosso nome e poi si finiva sempre sul rimpiazzo sfigato...
    Di maria! Ah no, non va bene, vuole delle cose, aspetta che prendiamo berardi.
    Speriamo di non essere tornati al punto in cui anche i di natale ci facevano le pernacchie e restavano piuttosto nell'udinese di turno

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Pensatore libero L'avatar di Angels

Su Di Maria ribadisco ci penserei bene. Per il resto prima di parlare male della società aspettiamo, quest'inverno non se l'aspettava nessuno e abbiamo preso Vlahovic, il mercato si giudica all'inizio del campionato e ancora meglio alla chiusura, anche se spero si chiudano tutte le trattative in entrata e uscita il prima possibile
    Restarting

Ottuagenario L'avatar di benvelor

il Maestro riparte dalla Turchia
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    il Maestro riparte dalla Turchia
    l'incapace quando torna a darsi al gabbione?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Ottuagenario L'avatar di benvelor

al gabbione sta già giocando, visto che ora è a casa ed essendo suo concittadino, te lo do per certo
    ha anche portato a cena Galliani, quando il Monza ha giocato a Pisa
    e ha pure pagato lui, tanto i soldi (juventini) non gli mancano

il brutto è che tra poco torna in panchina
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Attualmente mi sembra di essere tornati al periodo in cui si faceva il grosso nome e poi si finiva sempre sul rimpiazzo sfigato...
    Speriamo di non essere tornati al punto in cui anche i di natale ci facevano le pernacchie e restavano piuttosto nell'udinese di turno
    Ahhh i bei tempi quando dicevano che arrivava Xabi Alonso e poi si presenta Poulsen....

Comunque anche Pobbà ho la vaga impressione che stia scemando, se Zidane va al PSG lui lo segue....forte sto Instant Team.
    Ultima modifica di frittole; 11-06-22 alle 14:03
    [

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Su Di Maria ribadisco ci penserei bene. Per il resto prima di parlare male della società aspettiamo, quest'inverno non se l'aspettava nessuno e abbiamo preso Vlahovic, il mercato si giudica all'inizio del campionato e ancora meglio alla chiusura, anche se spero si chiudano tutte le trattative in entrata e uscita il prima possibile
    Quest'inverno abbiamo preso uno che doveva arrivare quest'estate, presi dalla paura che non si riuscisse a qualificarsi per la CL, non ci prendiamo per il chiulo, di Tre instant Team trattati sono già sfumati in due ed il prossimo manca poco.
    [

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ma sulla base di cosa un 29enne come Pogba dovrebbe essere da "instant team"?

Al massimo si può fare questo discorso per Di Maria, che tra l'altro vuole un annuale quindi è una cosa a breve per forza, ma pure Perisic era più giovane di Cuadrado eh

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Che infatti dovrebbe levarsi dai piedi. In quel ruolo abbiamo bisogno di gente che corra. Se proprio vogliamo prendere un vecchio prendiamo qualcuno che giochi con il cervello, non con la corsa, come all'epoca di Pirlo, dove lui metteva la testa e gli altri i polmoni.
    Mettere un 34 enne come esterno tutta fascia è un discorso, fargli fare l'attaccante esterno è un altro.

E tanto Di Maria quanto lo stesso Cuadrado sono in grado di farti l'assist sulla testa del compagno pure da fermi, stiamo mica parlando di de ceglie

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Perchè sono ormai fuori di testa, mossi più da orgoglio che lungimiranza.
    Senza soldi non fai un istant team vincente, dei campioni validi non vengono in una squadra che deve ricostruirsi, che non vince in europa da decenni e che fatica nel suo campionato, che non ha gioco e che a livello mediatico ha fatto una figura di m via l'altra negli ultimi anni, se almeno non li strapaghi.
    Anche pogba io non sarei sorpreso se alla fine finisse al psg.

Si ok, ma abbiamo appena preso Vlahovic eh, all'epoca sarebbe venuto Petagna

Neanche io sono troppo ottimista, ma aspettiamo almeno metà luglio prima di tagliarci le vene?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 11-06-22 alle 11:41

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma sulla base di cosa un 29enne come Pogba dovrebbe essere da "instant team"?

Il mercato della Juve, almeno quello che si speri ci sia, sarebbe dovuto andare da due parti: o prendi giocatori già provati e pronti, appunto un Instant team e Pobba, Perisic e Di Maria lo sono, oppure linea verde e scordarsi di vincere per parecchio tempo, siccome Alegher ma sopratutto la Società sanno che un altra stagione come quella conclusa non l'avrebbero tollerata, stavano cercando questi benedetti Instant Team da inserire insieme a quelli già in rosa, se fai CiaoCiao a Berna, Dybala, forse Cuadrado con qualcuno li devi sostituire, Di Maria non penso arrivi piu', Pobba' sta andando troppo per le lunghe e Perisic ha preferito Conte.
    Vlaho lo hanno acquistato a Gennaio e vero, ma considerata la pochezza del nostro attacco e la possibilità di non qualificarsi per la prossima CL hanno investito tutto allora, una necessità dovuta dai risultati. Altrimenti Vlaho sarebbe arrivato, forse quest'estate.
    Per ora mi metto sulla riva del fiume a guardare, ma non ho good vibes, continuo a pensare che si navighi a vista.
    [

Senior Member L'avatar di -jolly-

Ahhh i bei tempi quando dicevano che arrivasse Xabi Alonso e poi si presenta Poulsen....

Comunque anche Pobbà ho la vaga impressione che stia scemando, se Zidane va al PSG lui lo segue....forte sto Instant Team.
    xabi alonso poulsen, è uno dei tanti casi o ci scordiamo un intero mercato a trattare draxler e chi invece arrivò last second? o le comiche per witsel già in sede per firmare

Il mercato della Juve, almeno quello che si speri ci sia, sarebbe dovuto andare da due parti: o prendi giocatori già provati e pronti, appunto un Instant team e Pobba, Perisic e Di Maria lo sono, oppure linea verde e scordarsi di vincere per parecchio tempo, siccome Alegher ma sopratutto la Società sanno che un altra stagione come quella conclusa non l'avrebbero tollerata, stavano cercando questi benedetti Instant Team da inserire insieme a quelli già in rosa, se fai CiaoCiao a Berna, Dybala, forse Cuadrado con qualcuno li devi sostituire, Di Maria non penso arrivi piu', Pobba' sta andando troppo per le lunghe e Perisic ha preferito Conte.
    Vlaho lo hanno acquistato a Gennaio e vero, ma considerata la pochezza del nostro attacco e la possibilità di non qualificarsi per la prossima CL hanno investito tutto allora, una necessità dovuta dai risultati. Altrimenti Vlaho sarebbe arrivato, forse quest'estate.
    Per ora mi metto sulla riva del fiume a guardare, ma non ho good vibes, continuo a pensare che si navighi a vista.
    Ma per niente, scusa... questa storia che o vai totalmente di linea verde e bye bye vittorie immediate, oppure ti riempi di giocatori forti di 35 anni sperando di vincere subito è una roba che esiste solo qui dentro.

C'è tranquillamente la via di mezzo in cui prendi (ed hai) giocatori futuribili e gli metti accanto qualcuno di maggiore esperienza.
    Che è tipo la linea che abbiamo seguito da Marotta in poi e che ci ha portato a 9 scudetti, svariate coppe italia e 2 finali di CL.

A me pare che stiate dimenticando che la juventus sta già andando di linea verde da anni:

Un cammino progressivo, nel corso del quale Massimiliano Allegri deve riprendere un discorso non interrotto, ma neppure avviato. Nel 2019 non aveva fatto in tempo ad affermare che avrebbe gestito volentieri un nuovo corso alla Juventus, volto al ringiovanimento della squadra, per ritrovarsi destituito a favore di Maurizio Sarri. In quella stagione l’età media del gruppo era di 28.6 anni, per scendere a 27.6 anni la scorsa annata con Andrea Pirlo e per andare ancora più giù in questo 2021-22 segnato dal Max II: 26.9 anni.
    (articolo di inizio stagione... ora è andato via pure Chiellini).

Un ipotetico attacco formato da Vlahovic (22), Chiesa (24), Di Maria (34), Morata (29) e Kean (22) avrebbe un'età media di 26 anni.
    E' un reparto da "instant team" perchè c'è Di Maria?

Un ipotetico centrocampo con Locatelli (24), Rabiot (27), Pogba (29), Zakaria (25) e magari un Fagioli (21) avrebbe un'età media di 25 anni.
    E' un reparto da "instant team" perchè c'è Pogba 29enne?

Oramai pare un meme, che se arriva uno forte vicino ai 30 (e magari, ORRORE, addirittura a P0) allora via con "INSTANT TEAM".
    Boh, ma prendere qualcuno forte e pronto esattamente da quando è un peccato?

Abbiamo un gruppo molto giovane, inserire qualche elemento forte di esperienza non è assolutamente un problema e potrebbe aiutare nel percorso di crescita di tutto il gruppo.

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Ma per niente, scusa... questa storia che o vai totalmente di linea verde e bye bye vittorie immediate, oppure ti riempi di giocatori forti di 35 anni sperando di vincere subito è una roba che esiste solo qui dentro.

C'è tranquillamente la via di mezzo in cui prendi (ed hai) giocatori futuribili e gli metti accanto qualcuno di maggiore esperienza.
    Che è tipo la linea che abbiamo seguito da Marotta in poi e che ci ha portato a 9 scudetti, svariate coppe italia e 2 finali di CL.

A me pare che stiate dimenticando che la juventus sta giÃ* andando di linea verde da anni:

(articolo di inizio stagione... ora è andato via pure Chiellini).

Un ipotetico attacco formato da Vlahovic (22), Chiesa (24), Di Maria (34), Morata (29) e Kean (22) avrebbe un'etÃ* media di 26 anni.
    E' un reparto da "instant team" perchè c'è Di Maria?

Un ipotetico centrocampo con Locatelli (24), Rabiot (27), Pogba (29), Zakaria (25) e magari un Fagioli (21) avrebbe un'etÃ* media di 25 anni.
    E' un reparto da "instant team" perchè c'è Pogba 29enne?

Oramai pare un meme, che se arriva uno forte vicino ai 30 (e magari, ORRORE, addirittura a P0) allora via con "INSTANT TEAM".
    Boh, ma prendere qualcuno forte e pronto esattamente da quando è un peccato?

Abbiamo un gruppo molto giovane, inserire qualche elemento forte di esperienza non è assolutamente un problema e potrebbe aiutare nel percorso di crescita di tutto il gruppo.
    Per prendere qualcuno forte e pronto ci vogliono i soldi. In alternativa ci sono i vecchi, i brocchi e i rotti. Le eccezioni sono giocatori fuori scala come CR7 e Pirlo dei quali, però in giro non c'è traccia.
    Anche sui giocatori futuribili bisogna capire quali siano. Arthur, Rabiot, Kean e Pellegrini sono futuribili solo in discarica, Morata, De Sciglio e Alex Sandro hanno ormai dimostrato il dimostrabile ( cioè poco o nulla), Bonucci Danilo e Quadrado sono over 30.
    Alla fine tolti Chiesa, Vlahovic, De Ligt, Locatelli e forse Zakaria ( perché ho grossi dubbi sulla sua tenuta fisica) di futuribile chi abbiamo? Fagioli se rimane in squadra? Bene, poi?
    Forse sarebbe il caso di completare il parco dei futuribili, per poi prendere qualcuno che li aiuti nel percorso di crescita, ma per farlo non deve ne gente che venga a posteggiarsi per un anno in attesa della pensione, ne gente destinata a passare gran parte del suo contratto in infermeria.
    Ultima modifica di Sarpedon; 11-06-22 alle 15:12

Senior Member L'avatar di freddye78

Forse sarebbe il caso di completare il parco dei futuribili, per poi prendere un allenatore che li aiuti nel percorso di crescita
    fix

Per prendere qualcuno forte e pronto ci vogliono i soldi. In alternativa ci sono i vecchi, i brocchi e i rotti. Le eccezioni sono giocatori fuori scala come CR7 e Pirlo dei quali, però in giro non c'è traccia.
    CR7 lo hai pagato 100mln e glie ne passavi 30 a stagione, quindi no: non era un'eccezione, era uno di quelli per cui servono i soldi.

Per il resto sono le tue solite sparate.
    Perisic non era vecchio, è forte, non è rotto e costava zero. Ha preferito tornare da Conte, ma non ci volevano i soldi per prenderlo.
    E ci sono pacchi di esempi simili.

Cmq ogni volta che leggo un tuo post, con la lista di pippe immonde di cui sarebbe composta la nostra rosa, mi chiedo perché il quarto posto quest'anno sia stato considerato un fallimento

Mi auguro che il prossimo anno si riesca a rimanere in A

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Detto da quello che l'anno scorso quarti + 2 trofei=fallimento per colpa di un incapace, quest'anno quarti con 0 trofei e peggiorati in tutto=non vola una mosca.

La coerenza

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

CR7 lo hai pagato 100mln e glie ne passavi 30 a stagione, quindi no: non era un'eccezione, era uno di quelli per cui servono i soldi.

Per il resto sono le tue solite sparate.
    Perisic non era vecchio, è forte, non è rotto e costava zero. Ha preferito tornare da Conte, ma non ci volevano i soldi per prenderlo.
    Perisic ha 33 anni, uno in meno di Di Maria, quindi si, è vecchio, esattamente come l'Argentino. Riprova, sarai più fortunato.

Cmq ogni volta che leggo un tuo post, con la lista di pippe immonde di cui sarebbe composta la nostra rosa, mi chiedo perché il quarto posto quest'anno sia stato considerato un fallimento
    Perché lo scorso anno la stesso piazzamento, con in più due trofei e un allenatore pagato 1/6 è stato considerato alla stessa maniera, in prima persona proprio da te.
    Poi capisco che tu e la coerenza abitiate in galassie differenti...

Perisic ha 33 anni, uno in meno di Di Maria, quindi si, è vecchio, esattamente come l'Argentino. Riprova, sarai più fortunato.
    A 33 anni sicuro non sei di primo pelo, ma non sei neanche vecchio. Se non hai altri problemi, hai ancora da dare.

Dani Alves ed Evra sono arrivati a Torino praticamente alla stessa età, e sono stati entrambi preziosi nella loro esperienza da noi, per fare i primi due nomi che mi vengono in mente.

Cuadrado ha un anno in più di Perisic ed anche nelle ultime due stagioni è stato tra i più positivi, tra l'altro in un ruolo tra i più dispendiosi che ci siano. I

L'età è un non problema, a meno che non ce ne siano troppi (e non è il nostro caso) ed a meno che non si facciano contratti troppo lunghi (ma qui si parlava di contratti da uno/due anni)

PerchÃ[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS lo scorso anno la stesso piazzamento, con in più due trofei e un allenatore pagato 1/6 è stato considerato alla stessa maniera, in prima persona proprio da te.
    Che non c'entra nulla con quello che ho scritto io, ma d'altra parte ti capita spesso di non capire quello che leggi

Cmq buona prima di Gatti in nazionale, contro un avversario complicato

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Perché lo scorso anno la stesso piazzamento, con in più due trofei e un allenatore pagato 1/6 è stato considerato alla stessa maniera, in prima persona proprio da te.

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

si ma in un mare di nebbia sulla stessa rotta del titanic.