Siamo alla speranze, male male
Visualizzazione Stampabile
Siamo alla speranze, male male
Kulybaly mi pare di capire sia l'unico giocatore del Napoli che può partire solo per un offerta fuori mercato (quindi no Italia al massimo Inghilterra)
Se sostituite delight+Chiellini con uno di quelli sopra (ripeto non kulybaly) vi indebolite e di tanto
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
bon, Kuli ci credo quando lo vedo alla Juve, ma penso che se va vai si accasa all'estero, quindi non ci sono problemi.
In quel centrocampo non c'è un regista, o meglio la Juve non ha un regista da dopo Pjianic, quindi o giochi con quei tre dove due rimangono indietro e Pobba, se arriva si inocula davanti ad aiutare le punte oppure non ci inventiamo Locatelli regista, perché non lo sa fare, e non ha la visione e la velocità di pensiero per esserlo. Le due fasi le devi fare per bene, perchè Locatelli quest'anno ha tirato in porta con il contagocce, cosi' come Rabiot, l'unico che si è sempre proposto in fase offensiva è stato McPollo, e qualche volta quando ha giocato Zaccaria, gli altri facevano il compitino, arrivi alla trequarti e via finisce li. Quindi se vuoi giocare con un regista devi averne uno che lo sappia fare non uno arrangiato, quindi è meglio che si giochi senza e si lasci a Bonucci il compito di lanciare.Citazione:
In un CC con quei 3, il regista lo farebbe sicuramente Locatelli con gli altri due accanto.
E teoricamente sono due giocatori fisici, in grado di fare entrambe le fasi (Rabiot, soprattutto) ma anche di dare supporto davanti (Pogba, soprattutto).
E' un CC che ci può stare, poi al massimo mezzi Zac o McCoso al posto di Rabiot.
Se Morata rimane, per ora non ci sono certezze. Poi Chiesa si sta allenando già da un po' e non penso proprio che bisognerà aspettarlo per Natale, considerato che il campionato inizia il 15 agosto o giu' di li sono convinto che rientra molto prima.Citazione:
E Morata giocherebbe... in questa configurazione sarebbe praticamente la prima alternativa a 3 giocatori.
Le sue 40 presenze se le farebbe senza problemi imho, considerato che Chiesa tornerà al top se va bene dopo Natale, Di Maria non può certo giocarle tutte e pure Vlaho ogni tanto dovrà pur rifiatare :sisi:
Ecco un Suarez non mi dispiacerebbe, sempre che non chieda uno sproposito.
Mah i credo che Chiellini sia una grossa perdita, De Ligt è un progetto di campione e chiaramente lo terrei a vita ma da quando è arrivato TUTTI sapervano che sarebbe andato via...quindi tanto vale venderlo ora che cmq hai un Gatti che è forte, Demiral e ti puoi comprare un Kulibaly (non acerbi ) a prezzo di saldo.
Inoltre il PSG non ha chiesto i Ns ma Skriniar ci sarà un motivo?
Per me De ligt odierno è inferiore a Bremer, Skriniar quindi per motivi economici (visto che stà già facendo questioni) è un bene venderlo.
Beh, sulla carta senza dubbio :sisi:
D'altra parte se nella stessa sessione perdi due uomini di quel livello nello stesso reparto, è anche difficile non indebolirsi.
Poi Bremer a me quando l'ho visto ha fatto sempre una grande impressione... ma da qui a rendere nello stesso modo e con la stessa costanza in mezzo alla difesa della juventus ce ne passa
C'è un pezzo di tuttosport sulla difesa che più o meno dice quello che stiamo dicendo qui.
Si naviga un po a vista, perchè ci sono troppe situazioni in bilico.
De Ligt potrebbe rinnovare (con clausola ridotta... quindi sarebbe una sorta di "rimani un altro anno o due, poi ti libero"), ma potrebbe pure cedere alle sirene inglesi.
In questo caso, si proverebbe ad andare su Koulibaly... che cmq è vista come pista molto complicata.
E dovrebbe tornare Demiral, visto che l'atalanta sembra orientata a non riscattarlo... giocatore che potrebbe diventare una plusvalenza secca, se arriva l'offerta giusta, ma anche rimanere come successo l'anno scorso con Rugani e reintegrare il reparto.
In tutto questo direi che gli unici che sembrano "sicuri" al momento sono Bonucci e Gatti... che per quel che leggo dovrebbe essere orientato a rimanere
Foto di Allegri col ds del psg. Ci sarà Jolly col cazzo in mano :alesisi:
Ma magari ci cascano…
parleranno di cavalli, si sa che gli sceicchi sono intenditori
Cambiare allenatore? Quale allenatore?
Guarda sarebbe il cambio migliore degli ultimi 4000 anni di calcio giocato.
- - - Aggiornato - - -
Vero più corretto di quello che ho scritto io, non abbiamo un allenatore abbiamo una sciagura scommettitore compulsivo.
Voi siete matti. Cioè o lo cambi per prendere conte, e allora lo porto io a Parigi, ma per mettere in panchina chi? Italiano? Tudor? Siamo Seri.
Allegri ha fatto male, malissimo quest'anno. Stagione fallimentare sotto tutti i punti di vista. Lo sappiamo noi e soprattutto lo sa lui. Di certo però non è uno stupido e non è un brocco, l'anno prossimo si vince lo scudo in carrozza.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
però Donnarumma forte forte...
Per me ne ha ancora tanta di strada da fare (ma ha 23 anni ed è un portiere) ed ha troppe distrazioni per il ruolo, ma è stato nominato miglior portiere della ligue 1, è stato preso gratis ed ad oggi è valutato non meno di 40-50mln imho.... quindi si, sarebbe stato indubbiamente un investimento :asd:
12 milioni di euro netti a stagione, netti per uno valutato 50 milioni? Affarone!!!
E' ovvio che non li avrebbe mai presi qui da noi e nessuno ha mai detto che fosse opportuno darglieli.
Poi ci sarebbe da dire che, oltre ad essere pagato e ad avere un valore economico, c'è anche quell'insignificante particolare che gioca al calcio.
Non è un pezzo d'oro che compri e metti in cassaforte, lo "usi".
ehhh certo al PSG sò scemi a prendere allegri,
forse non capite che senza noi allegri con le sue pretese economiche e lo spettacolo che offre in giro aveva chiuso con il grande calcio e con i lauti compensi,
gli rimaneva solo l'ippica,
il real ,il psg ed allegri :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non so se gli era arrivata una mezza proposta da un club inglese di medio calibro a cifre non eccelse che acciuga ha rifiutato visto che era in odore di inter per sostituire conte e poi la scemata di agnelli