Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Su gazzetta dicevano inglese fluente
sulla gazzetta parlano anche di Inter Onesta...quindi...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
ma manco l'italiano è fluente...:asd:
Citazione:
Angels
parla inglese allo stesso modo di come fa le sue giocate
Citazione:
Howard TD
Ma Marcelo è ultrafinito :asd:
più di Sandro? io ne dubito...anche in carrozzella Marcelo è migliore
- - - Aggiornato - - -
piccolo quiz cercate il toronto...
https://projects.fivethirtyeight.com...club-rankings/
MLS è un campionato competitivo...si certo...
Citazione:
Firestorm
con la sciagura come allenatore credo proprio di si...ormai è chiaro a tutti che Allegri rovina i giocatori promettenti che tocca e non fa crescere i campioni affermati.
Lì abbiamo strapagati anche quando non c'era lui, ma possiamo continuare all'infinito a dire minchiate di questo tipo, figurati :asd:
Citazione:
Angels
Marcelo è finito 2 anni fa
Temo di sì, anche se oggettivamente è uno che ti porta carisma e consapevolezza in squadra.
Cioè, non ci fosse Sandro, io accanto ad un Pellegrini me lo prenderei pure :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
La pimenta dice che è da questa primavera che stavano lavorando per portare de ligt al bayern, quindi sti cazzoni alla continassa sapevano da mesi che sarebbe andato via e si sono ridotti a luglio inoltrato a fare un'asta per strappare bremer ai prescritti finendo con strapagarlo? Ma porco xxx ma sti manager dove li trovano? Al cepu?
Citazione:
Bobo
Lì abbiamo strapagati anche quando non c'era lui, ma possiamo continuare all'infinito a dire minchiate di questo tipo, figurati :asd:Temo di sì, anche se oggettivamente è uno che ti porta carisma e consapevolezza in squadra.
Cioè, non ci fosse Sandro, io accanto ad un Pellegrini me lo prenderei pure :asd:
oggettivamente se fossi un giocatore di un certo livello ci penserei 2 volte prima di farmi allenare da monsieur anticalcio
Citazione:
Bobo
Lì abbiamo strapagati anche quando non c'era lui, ma possiamo continuare all'infinito a dire minchiate di questo tipo, figurati :asd:Temo di sì, anche se oggettivamente è uno che ti porta carisma e consapevolezza in squadra.
Si ma in 3 anni ha giocato meno di 50 partite...
Citazione:
Angels
Siamo a livello di "pen is on the table" Ed ogni tanto si girava x chiedere alla traduttrice... Fluentissimo.
https://youtu.be/t77t97CPIVo
Avete chiuso per lutto? :asd:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Citazione:
Tyus
Beh in 20 minuti è riuscito cmq a causare un gol...io no cmq non so tu?
Citazione:
Tyus
Non faceva l'attaccante da noi
se non sbaglio poi ha fatto un autopalo e si è preso un giallo per gioco duro :asd:
ha giocato 27 minuti poi è stato sostituito
Al momento il mercato Juve odierno è forse il migliore del dopo Marotta...e credo non sia finito.
Citazione:
yuza76
Al momento il mercato Juve odierno è forse il migliore del dopo Marotta...e credo non sia finito.
Forse? E' sicuramente il migliore
Citazione:
yuza76
Io aspetterei ottobre/novembre per il primo bilancio, dopo aver contato il numero di presenze di Pogba :fag:
Citazione:
yuza76
No, ci sono ancora lacune, i terzini non sono stati rinnovati, manca il vice Vlahovic, non si sono liberati dei pesi morti arthur ramsey allegri sandro rabiot, bremer strapagato quando poteva essere già bloccato in primavera senza fare l'asta con l'inter perché già allora sapevano che de ligt se ne sarebbe andato.
Buon mercato ma non ottimo, vediamo se faranno altri aggiustamenti per migliorare la rosa prima della chiusura.
Mercato sufficiente ma non certo ottimo troppe alcune in rosa ancora.
Citazione:
freddye78
No, ci sono ancora lacune, i terzini non sono stati rinnovati, manca il vice Vlahovic, non si sono liberati dei pesi morti arthur ramsey allegri sandro rabiot, bremer strapagato quando poteva essere già bloccato in primavera senza fare l'asta con l'inter perché già allora sapevano che de ligt se ne sarebbe andato.
Buon mercato ma non ottimo, vediamo se faranno altri aggiustamenti per migliorare la rosa prima della chiusura.
In pratica è una lunga serie di alibi per Allegri e gli altri giocatori. Di fatto stai giustificando una nuova stagione da zero titoli, ottimo :asd:
Io che do alibi ad allegri? Mai nella vita
Citazione:
duemilaquarantasei
In pratica è una lunga serie di alibi per Allegri e gli altri giocatori. Di fatto stai giustificando una nuova stagione da zero titoli, ottimo :asd:
perchè con il gioco proposto da acciuga senza lo squadrone del passato con cui lo attuava speri di vincere qualcosa? la juve della stagione scorsa pur senza essere una grande squadra era comunque superiore come rosa al sassuolo ed altre squadrette che sul piano del gioco ci hanno presi a pallonate nei coglioni, siamo arrivati quarti più per le debacle di altre squadre che per meriti nostri, vlahovic girone di andata 16 gol con una squadra da lotta retrocessione la metà con noi,
con lui al timone a meno di dargli una squadra 2 volte più forte della prima delle rivali non vincerai mai una mazza,
stava per perdere un campioanto contro un napoli che aveva 13-14 giocatori schierabili noi una rosa da 27 di cui almeno 20 buoni e superiori in almeno 15 elementi a qualunque cosa avesse il napoli a disposizione
con questo ho concluso vostro onore!!