E non è che quotarti da solo gli insulti aiuti molto, eh
E non è che quotarti da solo gli insulti aiuti molto, eh
Ultima modifica di NoNickName; 29-07-22 alle 15:28
non c'è bisogno falliscano, basterebbe fare il nostro con le piccole e vincere gli scontri diretti contro squadre palesemente inferiori per arrivare a Marzo con lo scudetto in tasca.
Basta fare una stagione normale per vincere in questa Serie A ridicola, non serve chissà cosa.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Per il Milan basta leggere la formazione, non serve molto altro. Si parla di voragine in rosa per la scorsa stagione e questi in attacco hanno Giroud ed Ibra... Avessimo noi quella rosa staremmo chiedendo a gran voce la testa di Agnelli Arrivabene e Cherubini, giustamente anche.
L'inter a livello di rosa è messa meglio, ma non ci sono superiori in nessun reparto e soprattutto hanno la zavorra Inzaghi, che si è visto bene l'anno scorso quanto negativamente sappia influire sulla squadra. Questa stagione non avrà neanche il bonus iniziale del lavoro di Conte, han perso perisic e vediamo che altri da qui alla fine.
Le altre credo non ci sia neanche bisogno di commentarle dai.
da contratto sono 7 fissi +2 di eventuali bonus bonus che lo scrso anno immagino siano stati bassini a meno che il questo posto preso per defaillance delle altre non sia stato considerato in società un capolavoro,
in ogni caso che ne sono dai 7 ai 9 di troppo, io l'avrei mandato a zappare gli orti a cottimo, 2 calci in culo ogni 100 zappate
Sono due cose in contraddizione tra di loro. Lo scorso anno i risultati ottenuti erano in linea con il valore della rosa, ma è venuto meno il valore aggiunto portato dall'allenatore. Con quello non avremmo vinto il campionato ma probabilmente avremmo fatto meglio di un quarto posto e un ottavo di Champion's.
Visto che al momento la rosa è al livello dello scorso anno se non peggio (tre uscite in attacco vs un solo ingresso, terzini uguali e centrocampo pure) e non ritengo Allegri in grado di dare nessun valore aggiunto alla squadra, l'obbiettivo realistico della Juventus per me è la ripetizione bella uguale di quanto visto lo scorso anno.
Ma sì che serve altro, non si valuta così una squadra.
Da come parli tu sembra che il Milan abbia fatto 70 punti, invece ne ha fatti 86: non un punteggio eccezionale ma nemmeno da squadretta, per fare meglio occorre disputare un ottimo campionato.
In attacco i rossoneri l'anno prossimo avranno anche Origi (non un fuoriclasse ma in Italia potrebbe avere il suo peso, vedi Abraham) ed il mercato non è finito, immagino che si rinforzeranno ulteriormente.
L'Inter ha perso Perisic ma ha ripreso Lukaku, al momento non mi sembra più debole dello scorso anno.
Sulle altre sono d'accordo, infatti ho sempre sostenuto che l'obiettivo minimo deve essere lottare fino in fondo per lo scudetto.
Ah, mi ero perso che Inzaghi, uno dei migliori tecnici "giovani" d'Italia probabilmente, sia addirittura una zavorra
In ogni caso faccio solo notare che l'inter imbattibile di Conte, incredibile rullo compressore che tutto il mondo faceva spaventare, ha fatto 5 punti in più di quella squadraccia immonda, da serie B, da triturare a Marzo che è il Milan di Pioli.
Il delta tra corazzata imbattibile e squadra di scappati di casa consiste in soli 5 punti?
Buono a sapersi
l'inter di conte smise di giocare a tot giornate dalla fine quando era già campione. L'inter di Conte ha fatto quello che ha voluto in serie A, vincendola appunto a Marzo, perché Conte è un GRANDE allenatore e un valore aggiunto. L'inter è riuscita a perdere uno scudetto contro degli scappati di casa dopo averlo avuto già in tasca. E i punti in
Interessante però come ora tu parli di delta ecc ecc. Quindi il delta tra l'incapace fallito Pirlo 78 e il grande allenatore con esperienza Allegri 70, a meno 8, che delta è? :mumble:
Se è per quello la Juve l'anno scorso ha mollato dopo la sconfitta con l'Inter, col quarto posto in tasca e ogni possiblità di vincere il campionato sfumata. Se una di queste due cose fosse andata diversamente probabilmente avrebbe fatto più punti (che poi è il motivo per cui il discorso "la Juve di Sarri ha vinto solo di un punto" non ha mai avuto nessun senso).
ok, quindi prendiamo atto che per la rosa col monte ingaggio più alto e con l'allenatore più pagato sia giusto e naturale arrivare quarta. Se il valore è quello non si capiscono le critiche, grandissimo lavoro sia di Pirlo che di Allegri per aver raggiunto il pieno potenziale della rosa.
Più scarsi del Milan di Bennacer e Saelgstddgc e dell'Inter di failzaghisperiamo di giocarcela almeno con la Fiorentina di Italiano
Ciccius non è il massimo, in quanto a comprensione del testo
Buongiorno, è qui che si ride di gusto?![]()
![]()
Ma fosse solo la comprensione del testo il problema![]()
Si però non siamo tutti come Ciccius
Restarting
Oddio stamane leggo che ci sarebbe un interessamento per Pjanic.... di nuovo![]()
Ultima modifica di frittole; 30-07-22 alle 08:39