[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 6320

Pagina 6320 di 7725 PrimaPrima ... 532058206220627063106318631963206321632263306370642068207320 ... UltimaUltima
Risultati da 126.381 a 126.400 di 154481

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

E non è che quotarti da solo gli insulti aiuti molto, eh
    Ultima modifica di NoNickName; 29-07-22 alle 15:28

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ciccius punta sul fallimento delle rivali, perchè in ogni caso anche vincendole tutte è impossibile vincere lo scudetto a Marzo.
    non c'è bisogno falliscano, basterebbe fare il nostro con le piccole e vincere gli scontri diretti contro squadre palesemente inferiori per arrivare a Marzo con lo scudetto in tasca.

Basta fare una stagione normale per vincere in questa Serie A ridicola, non serve chissà cosa.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Io comunque ancora non ho capito perché ti sei fissato così sul fatto che Milan e Inter siano scarse.
    Per il Milan basta leggere la formazione, non serve molto altro. Si parla di voragine in rosa per la scorsa stagione e questi in attacco hanno Giroud ed Ibra... Avessimo noi quella rosa staremmo chiedendo a gran voce la testa di Agnelli Arrivabene e Cherubini, giustamente anche.

L'inter a livello di rosa è messa meglio, ma non ci sono superiori in nessun reparto e soprattutto hanno la zavorra Inzaghi, che si è visto bene l'anno scorso quanto negativamente sappia influire sulla squadra. Questa stagione non avrà neanche il bonus iniziale del lavoro di Conte, han perso perisic e vediamo che altri da qui alla fine.

Le altre credo non ci sia neanche bisogno di commentarle dai.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Per il Milan basta leggere la formazione, non serve molto altro. Si parla di voragine in rosa per la scorsa stagione e questi in attacco hanno Giroud ed Ibra... Avessimo noi quella rosa staremmo chiedendo a gran voce la testa di Agnelli Arrivabene e Cherubini, giustamente anche.

L'inter a livello di rosa è messa meglio, ma non ci sono superiori in nessun reparto e soprattutto hanno la zavorra Inzaghi, che si è visto bene l'anno scorso quanto negativamente sappia influire sulla squadra. Questa stagione non avrà neanche il bonus iniziale del lavoro di Conte, han perso perisic e vediamo che altri da qui alla fine.

Ciao, penso proprio che tu abbia ragione. Ti voglio bene e mi scuso se in passato ci sono stati dei dissapori fra di noi
    Ultima modifica di NoNickName; 29-07-22 alle 15:24

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Ogni post che leggo lo stipendio di allegri aumenta sempre più
    da contratto sono 7 fissi +2 di eventuali bonus bonus che lo scrso anno immagino siano stati bassini a meno che il questo posto preso per defaillance delle altre non sia stato considerato in società un capolavoro,
    in ogni caso che ne sono dai 7 ai 9 di troppo, io l'avrei mandato a zappare gli orti a cottimo, 2 calci in culo ogni 100 zappate

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Quindi, chiedo eh, secondo voi l'anno scorso col quarto posto la rosa ha reso quanto doveva? No perchè allora non c'è nulla da rimproverare ad Allegri ed alla squadra, e negli ultimi 2 anni i risultati sono stati in linea col valore della rosa.

Io invece credo che Allegri l'anno scorso abbia sbagliato TUTTO, che il rapporto potenziale della rosa/risultati ottenuti sia stato il più basso e scandaloso possibile, e che non si possa che migliorare.
    Sono due cose in contraddizione tra di loro. Lo scorso anno i risultati ottenuti erano in linea con il valore della rosa, ma è venuto meno il valore aggiunto portato dall'allenatore. Con quello non avremmo vinto il campionato ma probabilmente avremmo fatto meglio di un quarto posto e un ottavo di Champion's.
    Visto che al momento la rosa è al livello dello scorso anno se non peggio (tre uscite in attacco vs un solo ingresso, terzini uguali e centrocampo pure) e non ritengo Allegri in grado di dare nessun valore aggiunto alla squadra, l'obbiettivo realistico della Juventus per me è la ripetizione bella uguale di quanto visto lo scorso anno.

Senior Member L'avatar di -jolly-

beh, noi c'abbiamo la zavorra allegri, non so chi ò messo peggio, propenderei per il noi

Senior Member L'avatar di felaggiano

Per il Milan basta leggere la formazione, non serve molto altro.
    Ma sì che serve altro, non si valuta così una squadra.

Da come parli tu sembra che il Milan abbia fatto 70 punti, invece ne ha fatti 86: non un punteggio eccezionale ma nemmeno da squadretta, per fare meglio occorre disputare un ottimo campionato.
    In attacco i rossoneri l'anno prossimo avranno anche Origi (non un fuoriclasse ma in Italia potrebbe avere il suo peso, vedi Abraham) ed il mercato non è finito, immagino che si rinforzeranno ulteriormente.

L'Inter ha perso Perisic ma ha ripreso Lukaku, al momento non mi sembra più debole dello scorso anno.

Sulle altre sono d'accordo, infatti ho sempre sostenuto che l'obiettivo minimo deve essere lottare fino in fondo per lo scudetto.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ah, mi ero perso che Inzaghi, uno dei migliori tecnici "giovani" d'Italia probabilmente, sia addirittura una zavorra

In ogni caso faccio solo notare che l'inter imbattibile di Conte, incredibile rullo compressore che tutto il mondo faceva spaventare, ha fatto 5 punti in più di quella squadraccia immonda, da serie B, da triturare a Marzo che è il Milan di Pioli.

Il delta tra corazzata imbattibile e squadra di scappati di casa consiste in soli 5 punti?
    Buono a sapersi

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ah, mi ero perso che Inzaghi, uno dei migliori tecnici "giovani" d'Italia probabilmente, sia addirittura una zavorra

In ogni caso faccio solo notare che l'inter imbattibile di Conte, incredibile rullo compressore che tutto il mondo faceva spaventare, ha fatto 5 punti in più di quella squadraccia immonda, da serie B, da triturare a Marzo che è il Milan di Pioli.

Il delta tra corazzata imbattibile e squadra di scappati di casa consiste in soli 5 punti?
    Buono a sapersi
    l'inter di conte smise di giocare a tot giornate dalla fine quando era già campione. L'inter di Conte ha fatto quello che ha voluto in serie A, vincendola appunto a Marzo, perché Conte è un GRANDE allenatore e un valore aggiunto. L'inter è riuscita a perdere uno scudetto contro degli scappati di casa dopo averlo avuto già in tasca. E i punti in

Interessante però come ora tu parli di delta ecc ecc. Quindi il delta tra l'incapace fallito Pirlo 78 e il grande allenatore con esperienza Allegri 70, a meno 8, che delta è? :mumble:

Se è per quello la Juve l'anno scorso ha mollato dopo la sconfitta con l'Inter, col quarto posto in tasca e ogni possiblità di vincere il campionato sfumata. Se una di queste due cose fosse andata diversamente probabilmente avrebbe fatto più punti (che poi è il motivo per cui il discorso "la Juve di Sarri ha vinto solo di un punto" non ha mai avuto nessun senso).

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Se è per quello la Juve l'anno scorso ha mollato dopo la sconfitta con l'Inter, col quarto posto in tasca e ogni possiblità di vincere il campionato sfumata. Se una di queste due cose fosse andata diversamente probabilmente avrebbe fatto più punti (che poi è il motivo per cui il discorso "la Juve di Sarri ha vinto solo di un punto" non ha mai avuto nessun senso).
    This

- - - Aggiornato - - -

l'inter di conte smise di giocare a tot giornate dalla fine quando era giÃ* campione. L'inter di Conte ha fatto quello che ha voluto in serie A, vincendola appunto a Marzo, perché Conte è un GRANDE allenatore e un valore aggiunto. L'inter è riuscita a perdere uno scudetto contro degli scappati di casa dopo averlo avuto giÃ* in tasca. E i punti in

Interessante però come ora tu parli di delta ecc ecc. Quindi il delta tra l'incapace fallito Pirlo 78 e il grande allenatore con esperienza Allegri 70, a meno 8, che delta è? :mumble:

L'inter di conte ha vinto 4 delle ultime 5 partite veramente, quindi non ha mollato un beato cazzo

Cosa che tra l'altro è tipico delle squadre di conte

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Ciccius però non stare al sole.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

ok, quindi prendiamo atto che per la rosa col monte ingaggio più alto e con l'allenatore più pagato sia giusto e naturale arrivare quarta. Se il valore è quello non si capiscono le critiche, grandissimo lavoro sia di Pirlo che di Allegri per aver raggiunto il pieno potenziale della rosa.

Più scarsi del Milan di Bennacer e Saelgstddgc e dell'Inter di failzaghi speriamo di giocarcela almeno con la Fiorentina di Italiano

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

ok, quindi prendiamo atto che per la rosa col monte ingaggio più alto e con l'allenatore più pagato sia giusto e naturale arrivare quarta. Se il valore è quello non si capiscono le critiche, grandissimo lavoro sia di Pirlo che di Allegri per aver raggiunto il pieno potenziale della rosa.

Più scarsi del Milan di Bennacer e Saelgstddgc e dell'Inter di failzaghi speriamo di giocarcela almeno con la Fiorentina di Italiano

Veramente stanno dicendo che non è possibile dire questa e scarsa e quell'altra fa ridere, ci sono molteplici variabili che possono influire e far vincere chi non ti aspetti, uno di quelli è il NON gioco di Alegher.
    [

AFUERA L'avatar di Manu

Ciccius non è il massimo, in quanto a comprensione del testo

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Buongiorno, è qui che si ride di gusto?

Ma fosse solo la comprensione del testo il problema

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Pensatore libero L'avatar di Angels

Si però non siamo tutti come Ciccius
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ciccius non è il massimo, in quanto a comprensione del testo
    No, capisce solo quello che gli pare. Sarpedon in effetti ha risposto proprio come dice lui, ma è stato l'unico.

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Oddio stamane leggo che ci sarebbe un interessamento per Pjanic.... di nuovo
    Ultima modifica di frittole; 30-07-22 alle 08:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su