Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
È un centrocampo pessimo, in questo momento non va bene nemmeno per la serie A... i risultati lo stanno dimostrando duramente.
Paredes non sarà certamente il salvatore della patria, Pogba è "morto", Miretti ha limiti dettati dall'esperienza, McKennie è un panzone, Rabiot si accende un paio di volte all'anno, Locatelli sempre così così, Fagioli viene visto da Allegri solo come un seme commestibile.
Se non è un centrocampo scarso questo...
Quindi mi vuoi dire che abbiamo un centrocampo peggiore di samp, spezia, fiorentina e salernitana?
Citazione:
Ciccius81
Quindi mi vuoi dire che abbiamo un centrocampo peggiore di samp, spezia, fiorentina e salernitana?
Sicuramente è inadeguato per gli obiettivi della Juve, ma è così da almeno 3 anni.
Poi se il centrocampo non gira per forza di cose non gira nemmeno la squadra.
Citazione:
Kemper Boyd
Vorrei proprio capire - ruolo per ruolo - quali giocatori della Juve ritieni sicuramente superiori ai corrispettivi del Milan. Io - della rosa attualmente in vita - vedo solo Vlahovic, Di Maria e forse Bremer.
Forse ritieni Kostic più forte di Leao, Alex Sandro meglio di Theo, Miretti meglio di Tonali, Danilo meglio di Tomori, Cuadrado/De Sciglio meglio di Calabria e Perin/Scezny meglio di Maignan?
Ciccius ha detto che la rosa è superiore, quindi deve essere vero. Lui è l'unico che ne capisce di calcio. È evidente.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kemper Boyd
Quali altri singoli ti sembrano migliori nella Juve? Sandro meglio di Theo? De Sciglio meglio di Calabria? McKennie meglio di Tonali? Kostic meglio di Leao? Perin/Scezny meglio di Maignan? Miretti meglio di Bennacer? Danilo meglio di Tomori?
Citazione:
Kemper Boyd
Vorrei proprio capire - ruolo per ruolo - quali giocatori della Juve ritieni sicuramente superiori ai corrispettivi del Milan. Io - della rosa attualmente in vita - vedo solo Vlahovic, Di Maria e forse Bremer.
Forse ritieni Kostic più forte di Leao, Alex Sandro meglio di Theo, Miretti meglio di Tonali, Danilo meglio di Tomori, Cuadrado/De Sciglio meglio di Calabria e Perin/Scezny meglio di Maignan?
Due volte che lo chiedo, ma nessuna risposta. Si vede che la rosa è decisamente superiore solo come concetto astratto finché non vai a vedere quali sono davvero i giocatori :asd:
Ma soprattutto, secondo Ciccius dire che la Juve non ha la miglior rosa di Serie A vuol dire automaticamente ritenerla peggiore della Salernitana :sisi:
Citazione:
Tyus
dovreste anche trovare un allenatore adatto alla Vs. rosa
difesa a 3 la vedo dura perchè non avete abbastanza centrali per averla fissa tutto l'anno con turn over e infortuni
a 4? si, ma senza terzini che spingono e comunque con poca qualità)
centrocampo poco adatto al pressing
attacco con due ali forti su cui basare il gioco... ma attualmente una è rotta l'altra quasi e quindi per un po Vi dovete adattare a giocare con due punte...
... non so, secondo me apparte prendere Gesù Cristo l'è dura
Come ha scritto Felaggiano aggiungo un allenatore che inizi a farli giocare con un senso logico e farli correre senza che dopo 15' sono già con la lingua fuori, una Juve minimamente continua nel gioco, sarebbe un buon inizio.
Citazione:
Numero_6
Ma soprattutto, secondo Ciccius dire che la Juve non ha la miglior rosa di Serie A vuol dire automaticamente ritenerla peggiore della Salernitana :sisi:
Questo perché la Salernitana ha la seconda miglior rosa del campionato.
Citazione:
Kemper Boyd
Due volte che lo chiedo, ma nessuna risposta. Si vede che la rosa è decisamente superiore solo come concetto astratto finché non vai a vedere quali sono davvero i giocatori :asd:
E' come chiedere a chi vuoi più bene, a Mamma o Papà? Ti è stato risposto più di una volta che non ha senso fare quei distinguo perché andrebbero valutti in un contesto diverso con un Allenatore diverso, ovvio che ora con Alegher sembrano tutti dei Dopolavoro.
Citazione:
frittole
E' come chiedere a chi vuoi più bene, a Mamma o Papà? Ti è stato risposto più di una volta che non ha senso fare quei distinguo perché andrebbero valutti in un contesto diverso con un Allenatore diverso, ovvio che ora con Alegher sembrano tutti dei Dopolavoro.
Scusa non ho specificato: nessuna risposta da Ciccius, che è l'unico che sostiene quella cosa. Gli altri hanno dato punti di vista sensati.
Citazione:
Kemper Boyd
Scusa non ho specificato: nessuna risposta da Ciccius, che è l'unico che sostiene quella cosa. Gli altri hanno dato punti di vista sensati.
semplicemente sono ancora a lavoro e fare un confronto uomo per uomo richiede tempo. Appena torno ti rispondo con calma
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Numero_6
questo invece è il classico commento idiota di chi non sa elaborare concetti un minimo complessi.
Per me potete dire quello che volete, vogliamo dire che la Juve ha la quarta rosa della Serie A? Fatelo, benissimo, ma questo non giustifica il fatto che la quarta rosa venga presa a pallonate da squadre che lottano per non retrocedere.
Mi sembra così semplice che spiegarlo mi mette quasi in imbarazzo. Coraggio ragazzi, un po' d'acume.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
oh, comunque ho visto adesso gli highlights (di Sky) per la prima volta.... guardando solo quelli vittoria rubata dei portoghesi :asd:
mi sa che anche allegri vede gli highlights e poi dice le cazzate in conferenza,
separato alla nascita con bobo
Citazione:
frittole
In effetti la variabile Allegri ha un impatto terrificante, basta guardare Kukusewski.
Citazione:
Ciccius81
Mi sembra così semplice che spiegarlo mi mette quasi in imbarazzo.
anche a noi, non sforzarti troppo
La possente Fiorentina stasera :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Semplicemente possiamo prendere un buon ente terzo e guardare i valori...e per fare una cosa semplice potrebbe anche per assurdo essere football manager.
A loro non conviene essere tifosi quindi devono per quanto possibile dare valori realistici alle rose quindi sono un buon confronto e io sono abbastanza sicuro che eliminate le variabili di forma fisica e felicità non avremo la Juve settima tra la forze delle rose.
È un test empirico ma usa dati di qualcuno a cui non conviene dare valori sballati anzi è preferibile per lui cercare di dare valori sensati.
Citazione:
Biocane
anche a noi, non sforzarti troppo
Tranquillo prode Mod, puoi sempre darmi dell'autistico e poi bannarmi <3
Citazione:
Firestorm
A loro non conviene essere tifosi quindi devono per quanto possibile dare valori realistici alle rose quindi sono un buon confronto e io sono abbastanza sicuro che eliminate le variabili di forma fisica e felicità non avremo la Juve settima tra la forze delle rose.
Ma perché, c'è qualcuno che sostiene che la Juve abbia la settima rosa della serie A?
mi han detto di seguire il topic Juventino perchè Ciccius è molto speciale