Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Prendiamoci il buono su.
Abbiamo vinto, e con Allegri2 non è scontato
Fatto 3 gol
Create altre 3 o 4 occasioni nitidi
Subito 0
Ci hanno addirittura convalidato i gol al VAR senza annullarli in modo assurdo
E' stata una partita sontuosa? No, ma visto l'andazzo di questi 15 mesi siamo sicuramente molto sopra la media.
Stavolta sono d'accordo con Ciccius al 100%
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Prendiamoci il buono su.
Fatto 3 gol
Subito 0
E' stata una partita sontuosa? No, ma visto l'andazzo di questi 15 mesi siamo sicuramente molto sopra la media.
La cosa preoccupante è che Allegri ha detto che il modulo e la formazione sono state una scelta obbligata a causa delle assenze. :bua: Vuol dire che se ne avesse avuto la possibilità avrebbe schierato la solita formazione alla caxxo di cane. ari-:bua:
Penso che si riferisse ancora alle assenze di Chiesa e Pogba, oramai si sono rimessi tutti, gli unici assenti sono Chiesa e Pogba, che penso sarebbero titolari entrambi, Pogba sicuro e spero anche Chiesa, anche se Allegri saprebbe stupirci in negativo, perchè Chiesa con lui non ha mai reso granchè, l'anno scorso il Chiesa pre infortunio comunque non bene
Citazione:
Camus
Boh, si, effettivamente quest'anno con le ultime in classifica andiamo rilassati :sisi:
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Si, ma penso che il Bologna fosse peggio anche della samp, che almeno sapeva difendersi. Stasera han sbagliato le marcature, le diagonali, i posizionamenti in copertura. Stavano bassi ma con poca aggressione e slegati. E offensivamente metà dei palloni li han persi da soli sbagliando i passaggi.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Il bologna è una juve però senza il suo tasso tecnico. Giocano quasi uguale e le statistiche lo confermano. Comunque mi unisco al prendiamo il buono ovvero i tre punti, e al netto del bologna devo dire non sono crollati morenti a livello di fiato come sempre. Certo la partita non è che abbia avuto chissà che ritmi.
Citazione:
Angels
Penso che si riferisse ancora alle assenze di Chiesa e Pogba, oramai si sono rimessi tutti, gli unici assenti sono Chiesa e Pogba, che penso sarebbero titolari entrambi, Pogba sicuro e spero anche Chiesa, anche se Allegri saprebbe stupirci in negativo, perchè Chiesa con lui non ha mai reso granchè, l'anno scorso il Chiesa pre infortunio comunque non bene
lo vede seconda punta il pirla
Meglio delle ultime uscite, ma non è che ci volesse esattamente molto :bua:
Cmq tre gol, qualche altra occasione abbastanza nitida, rischiato quasi nulla, mostrato voglia di fare.
Bene così per stasera, ma deve essere il primo di una serie di passi nella direzione giusta, altrimenti serve a poco
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ciccius81
Prendiamoci il buono su.
Fatto 3 gol
Subito 0
Assolutamente d'accordo una delle migliori 5 partite degli ultimi 15 mesi, ma non è che sia chissà cosa troppi passaggi sbagliati abbiamo la stessa percentuale del Bologna che ci ha regalato goal e azioni sui suoi passaggi sbagliati quindi probabilmente è solo demerito del Bologna se non abbiamo fatto lo stesso.
Scriverlo fa più male che altro...
Come ha scritto Bobo, bene per il risultato e qualche cosa, tipo la voglia di fare che si è vista, ma il Bologna non è che sia un test probante, ci sono il Maccabì ed il Milan adesso, aspettiamo prima di stappare lo spumante.
Era fondamentale vincere, visto il terrificante mese di settembre.
Speriamo che faccia morale. Vittorie nette come queste sono essenziali per evitare di avviarsi in una spirale depressiva.
Citazione:
frittole
Come ha scritto Bobo, bene per il risultato e qualche cosa, tipo la voglia di fare che si è vista, ma il Bologna non è che sia un test probante, ci sono il Maccabì ed il Milan adesso, aspettiamo prima di stappare lo spumante.
Ultimamente la juve non ha fatto punti con squadre peggiori del Bologna....
Già riuscirci è un passo avanti
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Stare lontani 15 giorni da Allegri ha dato i suoi frutti.
Ho visto solo i gol. Com'è andata la partita? Si sono impegnati almeno?
Citazione:
felaggiano
Ho visto solo i gol. Com'è andata la partita? Si sono impegnati almeno?
Si una buona partita, primo tempo discreto e ripresa più convincente, rispetto alla mediocrità di quest'anno e mezzo una boccata di aria fresca, ma bisogna vedere se è solo un fuoco di paglia o se finalmente abbiamo imboccato la strada giusta
ripeto contro un bologna completamente rimescolato da motta con gente che palesemente non sapeva cosa fare in campo, insomma una juve allegriana infinitamente più scarsa per rosa .da quando c'è thiago il bologna credo abbia fatto si e no un tiro in porta nel totale
copia e incolla di allegri che allena il bologna
Chiesa è rientrato in gruppo anche se ancora con calma, vedremo quando tornerà in campo
Ambra Angiolini è stata con Max Allegri: «Ho fatto 12 mesi di psicoterapia dopo il mio ultimo ex». Tifosi della Juve in coro: «Almeno lei ne è uscita».