Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
https://www.dagospia.com/rubrica-30/...cia-325085.htm
........E’ tutta colpa di mister Allegri, come ripetono in tanti? Solo un perfetto cretino potrebbe sostenerlo. Non lo sostiene il mio amico Ivan Zazzaroni, che ancora di recente s’è inchinato al talento e al prestigio di Allegri. E comunque non esiste al mondo che una società quotata in borsa butti via in un solo colpo i 30 milioni costerebbe l’esonero di Allegri. Non esiste al mondo, per poi trovarsi magari con tutti i guai di prima. Con giocatori che per la loro buona parte sono giocatori così e così, e per un’altra parte sono giocatori appena arrivati. C’è niente da fare, non li abbiamo più i Chiellini, i Barzagli, l’ubiquo Manzukic che era buono in ogni parte del campo, il miglior Pjanic, il primo Higuain, il Cuadrado dei momenti migliori e ne sto dimenticando
....
Ps. Mai e poi mai arriverò al punto di dir male dei nostri giocatori e di Allegri. Sono loro fin troppo grato di mille e mille vittorie. Quanto all’Agnelli juventino di terza generazione, metto il tappeto rosso sulle mattonelle su cui lui sta per camminare. Pensate a quel che eravamo ridotti dopo le canagliate che ci avevano fatto e che passano sotto il nome di Calciopoli.
opinione di mughini :sisi:
ok ci siamo persi pure mughini lo stesso errore che ci ha riportato Allegri lo sta facendo con Agnelli.
Il fatto che si sia fatto bene prima non vuole dire che si debba digerire ogni cazzata.
Questo mi ricorda tutti quelli che, secondo loro, devi mangiare tutta questa schifezza altrimenti non sei Juventino. Mi sa che lo so più io che vuol dire piuttosto che Andrea Agnelli e tutta sta gente.
Comunque prego a questo punto mi auguro che vada avanti fino a fine stagione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
ok ci siamo persi pure mughini lo stesso errore che ci ha riportato Allegri lo sta facendo con Agnelli.
Il fatto che si sia fatto bene prima non vuole dire che si debba digerire ogni cazzata.
Mughini è un poveraccio che vive di ricordi, e la società "quotata in borsa" sta facendo ben di peggio che cacciare l'allenatore, che se esce ai gironi e non arriva al quarto posto, con i soldi persi ce ne paghi 4 di Allegri.
Citazione:
Sarpedon
Mughini è un poveraccio che vive di ricordi, e la società "quotata in borsa" sta facendo ben di peggio che cacciare l'allenatore, che se esce ai gironi e non arriva al quarto posto, con i soldi persi ce ne paghi 4 di Allegri.
Però è sempre stato un difensore della Juve e non di Agnelli presidente della Juve.
Comunque chi parla di Montero traghettatore è un pazzo.
Al netto della nulla esperienza di livello alto in un Europa, deve fare almeno un paio d'anni a livelli alti che non sia una primavera per pensarci rifare l'Errore di Pirlo anche no.
Pirlo tra qualche anno avrebbe potuto essere ottimo per la Juve prenderlo allora fu una follia.
Evitiamo di ripeterci
Ma infatti prendere un non allenatore a che serve. Tanto vale tenere l'innominabile. Non vorrei che si mettono a fare una cosa del genere perchè sarebbe l'alternativa facile e a basso costo.
Citazione:
Firestorm
Comunque chi parla di Montero traghettatore è un pazzo.
Al netto della nulla esperienza di livello alto in un Europa, deve fare almeno un paio d'anni a livelli alti che non sia una primavera per pensarci rifare l'Errore di Pirlo anche no.
Pirlo tra qualche anno avrebbe potuto essere ottimo per la Juve prenderlo allora fu una follia.
Evitiamo di ripeterci
Concordo, anche se Montero ha 120 partite da allenatore (prima dell'U19) alle spalle, per quanto in contesti minori e con risultati rivedibili.
Ma rispetto al Pirlo chiamato a guidare la Juve, come esperienza, è Trapattoni.
E ne ha di più di quanta ne avesse Conte quando è arrivato da noi.
Però era un'altra Juve, che veniva da due settimi posti...
Ma no dai, Conte veniva da due promozioni in A ed una ottima salvezza più altri anni di gavetta.
Montero si è fatto degli scampoli di stagione in Argentina e della C.
Citazione:
Vitor
Ma no dai, Conte veniva da due promozioni in A ed una ottima salvezza più altri anni di gavetta.
Montero si è fatto degli scampoli di stagione in Argentina e della C.
Si chiaro, parlavo solo del numero di panchine, non della "qualità" del lavoro svolto :sisi:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Montero ha di buono che se non si impegnano ha dei metodi convincenti per farli impegnare
Calci sugli stinchi? Beh sarebbe sicuramente un bel cambiamento rispetto il club dell'uncinetto di adesso.
Citazione:
xyz
Calci sugli stinchi? Beh sarebbe sicuramente un bel cambiamento rispetto il club dell'uncinetto di adesso.
Le pigne di Montero altro che calci sugli stinchi
Così l'ortopedico non dovrà sistemare solo gli infortuni di gioco :fag:
Alla juve ora serve un allenatore che sia in grado di fare il culo allo spogliatoio e che contemporaneamente riesca a tenere i casini della dirigenza fuori dallo spogliatio nè avere bisogno dell'appoggio della dirigenza con lo spogliatoio
oltre al fatto che ora abbiamo un capo preparatori che è stato autorizzato ad intromettersi anche nella preparazione della prima squadra...
Citazione:
Angels
Le pigne di Montero altro che calci sugli stinchi
Perchè non richiamano anche Davids allora... sai che coppia con Montero. Vittoria o morte ad ogni partita.
Citazione:
Angels
Montero ha di buono che se non si impegnano ha dei metodi convincenti per farli impegnare
Un galeotto mancato ma con un codice d'onore (cit.)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Camus
Alla juve ora serve un allenatore che sia in grado di fare il culo allo spogliatoio e che contemporaneamente riesca a tenere i casini della dirigenza fuori dallo spogliatio nè avere bisogno dell'appoggio della dirigenza con lo spogliatoio
oltre al fatto che ora abbiamo un capo preparatori che è stato autorizzato ad intromettersi anche nella preparazione della prima squadra...
Peggio non può andare visto il livello infimo di preparazione e il livello assurdo di infortuni.
Altrimenti la gente esce in bara ogni giorno.
"Peggio non può andare" ha già portato sfiga l'anno scorso, io non starei a ripeterlo :asd:
Citazione:
duemilaquarantasei
"Peggio non può andare" ha già portato sfiga l'anno scorso, io non starei a ripeterlo :asd:
E in effetti sono 4 anni da Sarri in avanti che ce lo ripetiamo e ogni volta invece riusciamo a peggiorare.
Siamo passati da progetto di 4 anni a fiducia a tempo... (gazzetta.it)
Io credo che Montero sia molto piu' probabile di quello che si crede...