Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Le inglesi hanno proprio i soldi infiniti comunque...
Zakaria finanziariamente è un affare io però penso che in mano ad un preparatore e ad un allenatore normodotato potrebbe fare molto bene.
Arthur non è mai scattata la scintilla con la serie A quindi bene così.
In ogni caso 4.5 mln incassati e una decina di milioni di ingaggi liberati.
Manca solo quel catrame di Rabiot e della sua mammina...ormai andranno via zero credo ma alla fine quello che conta è liberarsene.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Kean è rimasto solo perchè è BDP
fix
Vedendo trasfermartk mercato sostanzialmente a zero
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d9c30a596d.jpg
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ciccius81
Artur 4.5 milioni per il prestito oneroso e DDR a 37.5 è un capolavoro senza precedenti. Non so cosa abbiano fatto fumare a quelli del Liverpool, ma sono cifre irreali.
Zakaria DDR 30 e spicci, pagato 8 sei mesi fa.
Se vanno in porto ste due operazioni c'è da fare una statua a Cherubini e Arrivabene.
Potrebbe aver pesato l'esperienza con Kukusewski e Bentancur. Salutati come bidoni e rivelatisi buoni investimenti ( lo Svedese direi eccellente).
Quindi è probabile che in Premier abbiano scommesso sul valore dei giocatori e contro la capacità di Allegri di farli rendere.
Se vincono ci faremo bei soldi, ma avremo l'ennesima prova della miserabile qualità del nostro staff tecnico e medico
Citazione:
Ciccius81
Artur 4.5 milioni per il prestito oneroso e DDR a 37.5 è un capolavoro senza precedenti. Non so cosa abbiano fatto fumare a quelli del Liverpool, ma sono cifre irreali.
Zakaria DDR 30 e spicci, pagato 8 sei mesi fa.
Se vanno in porto ste due operazioni c'è da fare una statua a Cherubini e Arrivabene.
Per il mercato inglese sono spicci, e per ora sono solo prestiti.
Tra l'altro Zak ha mostrato di essere un buonissimo giocatore anche da noi, è nazionale svizzero ed ha 25 anni... 30mln di suo non sono neanche molti per il mercato inglese.
A me non dispiace neanche come giocatore, ma l'ho sempre visto come la versione un po meno forte di McCoso... in un centrocampo che ha qualche doppione di troppo, meglio provare ad inserire i nuovi giovani che aver sia lo svizzero che l'americano.
Molto buono il fatto che invece di Arthur riesci persino a farti pagare il prestito... quello si che è un capolavoro :bua:
Oramai davo per certo che nella migliore delle ipotesi avresti ottenuto un prestito gratuito.
Auguriamoci che entrambi facciano bene in UK, perchè vorrebbe dire oltre 70mln per due giocatori assolutamente sacrificabili :alesisi:
Il centrocampo ora mi piace, ed è ben assortito.
Paredes (con Fagioli dietro) a fare il regista, la coppia Pogba/Rabiot come cavallone da assalto, McCoso e Miretti come mezz'ala dinamica brava ad inserirsi.
Nel giro di ingressi ed uscite siamo riusciti a fare qualcosa di sensato, alla fine.
Non ci contavo molto :bua:
Però il grosso buco rimane il terzino sinistro, sono rimasti Sandro e De Sciglio e nessuno dei 2 è all'altezza
Citazione:
Angels
Però il grosso buco rimane il terzino sinistro, sono rimasti Sandro e De Sciglio e nessuno dei 2 è all'altezza
Devo dire che in queste primissime uscite Sandro mi è sembrato un po meno peggio del solito, ma credo che lì il problema sia stato essenzialmente lui: costa troppo di stipendio per far finta che non ci sia e non sei riuscito a piazzarlo.
A quel punto, se deve rimanere, hai poi De Sciglio come riserva "affidabile" ed apposto così.
Prossimo anno Sandro va via e tornerà almeno uno dei due giovani... a me Pellegrini non mi è mai dispiaciuto, sinceramente... se fa una buona stagione in germania perchè non riprenderlo e dargli delle possibilità in più?
Fermo che di terzini sinistri forti in rosa non ne abbiamo dal primo Sandro... un po troppo tempo fa
Citazione:
Angels
Mi viene da piangere.
E anche a terzini destri non è che siamo messi tanto bene: Danilo ok ma Cuadrado ultimamente sembra bollito e comunque ha la sua età.
Arthur e Zakaria sono con diritto di riscatto, giusto? Non obbligo?
Citazione:
felaggiano
Mi viene da piangere.
E anche a terzini destri non è che siamo messi tanto bene: Danilo ok ma Cuadrado ultimamente sembra bollito e comunque ha la sua età.
Arthur e Zakaria sono con diritto di riscatto, giusto? Non obbligo?
Si tutti e 2 con diritto di riscatto
Zak 3+1 di prestito oneroso, e 28+5 per eventuale riscatto. Anche a me piace come giocatore, ma lo abbiamo pagato 8 a gennaio, è un affare clamoroso.
La dirigenza si è mossa benissimo ragazzi, rimane solo il problema a sinistra ma con Sandro invendibile sarebbe servito un miracolo.
Rosa di livello assurdo per la Serie A, e che vale degli ottavi di CL senza patemi, per i turni successivi dipende dal sorteggio, ma tolte le solite 5/6 squadre ce la si può giocare con tutti.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Io avrei promosso totalmente il mercato se avessero preso il terzino sinistro, e comunque al momento Pogba è un grossissimo punto interrogativo sia per il problema fisico sia per la situazione non felice fuori dal campo.
Io mi astengo un altro po', perché questa squadra al momento fa veramente schifo come non gioco, poi vedremo.
Citazione:
frittole
Io mi astengo un altro po', perché questa squadra al momento fa veramente schifo come non gioco, poi vedremo.
Magari Paredes è veramente un mago e ci regala il gioco scomparso
Citazione:
Ciccius81
Zak 3+1 di prestito oneroso, e 28+5 per eventuale riscatto. Anche a me piace come giocatore, ma lo abbiamo pagato 8 a gennaio, è un affare clamoroso.
Lo hai pagato poco cmq perchè aveva 6 mesi di contratto... praticamente 8mln per usarlo 10 volte, considerati gli infortuni :bua:
Citazione:
Sarpedon
Potrebbe aver pesato l'esperienza con Kukusewski e Bentancur. Salutati come bidoni e rivelatisi buoni investimenti ( lo Svedese direi eccellente).
Quindi è probabile che in Premier abbiano scommesso sul valore dei giocatori e contro la capacità di Allegri di farli rendere.
Se vincono ci faremo bei soldi, ma avremo l'ennesima prova della miserabile qualità del nostro staff tecnico e medico
this
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
si chiama paredes mica silvan...
Citazione:
Angels
Per creare gioco col cesso in panca dovrebbe essere il dio del calcio.
È oro colato se innesca quelle 2 o 3 azioni da gol a partita, visto che al momento ci si basa sul segnare da fermo e bullarsi in conferenza stampa
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Lo hai pagato poco cmq perchè aveva 6 mesi di contratto... praticamente 8mln per usarlo 10 volte, considerati gli infortuni :bua:
e lo rivendi a 4 + 28 + 5. Un affare colossale per un discreto giocatore e nulla più.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
sarebbe un miracolo + grosso di quello di lazzaro risorgi, il gioco di allegri ammazza chiunque
paredes si ridurrà a fare passaggetti di 10 mt laterali e indietro perchè non ci sarà mai uno smarcato a cui fare un filtrante