Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
duemilaquarantasei
E’ morto a 62 anni nella notte Giampiero Ventrone, ex preparatore atletico della Juventus all’epoca di Marcello Lippi, soprannominato “marine” per i suoi metodi di allenamento molto duri. Ventrone stava lavorando al Tottenham con Antonio Conte.
Ventrone sarebbe stato stroncato da una leucemia fulminante.
RIP.
all'epoca di lippi era 20 anni luce avanti a tutto ciò che esisteva in italia, ed a tutt'oggi era 20 anni luce avanti a folletti e compagnia bella
Citazione:
Ciccius81
Paredes è un buon giocatore, ma siamo sempre allo stesso discorso. Nessun regista può inventarsi passaggi e cose illuminanti se chi ha intorno resta immobile. Oltretutto ieri il vero "regista" della Juve era Di Maria, e tutti i palloni venivano fatti arrivare sui suoi piedi.
si muovono, basta essere abbastanza bravi per servirli, o almeno provarci: di maria lo fa, a lui riesce è bravo, ma paredes manco li vede, che si muovono
Vabbeh, ma di Maria è un alieno.. Paredes è un bravo giocatore e basta.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
De sciglio di nuovo rotto :rotfl:
Citazione:
Bobo
Vabbeh, ma di Maria è un alieno.. Paredes è un bravo giocatore e basta.
sì, ma almeno provala... guardali... tre passi in un mattone e palla a quello dietro
per un decimo di quello che prende, lo faccio io :asd:
Citazione:
freddye78
De sciglio di nuovo rotto :rotfl:
Il rinnovo di quest'estate è stata una follia
Citazione:
benvelor
sì, ma almeno provala... guardali... tre passi in un mattone e palla a quello dietro
per un decimo di quello che prende, lo faccio io :asd:
Se c'è Di Maria in campo io non voglio che Paredes faccia il filtrante, voglio che dia palla a Di Maria e che il filtrante lo faccia lui, molto meglio.
e se non c'è di maria, il filtrante lo fa sua sorella...
per ora paredes mi vale un arthur, non sta dando nulla di più (a parte che non si rompe... fino ad ora... :look:)
spero di ricredermi, mi sembra un altro di quegli acquisti senza guardare il giocatore, ma solo al nome "che si conosce"
magari avrà bisogno di un altro decinaio di partite per ambientarsi
d'altronde, anche koulibaly che sembrava un'ira diddio, sta facendo ben schifo al chelsea
Citazione:
benvelor
e se non c'è di maria, il filtrante lo fa sua sorella...
per ora paredes mi vale un arthur, non sta dando nulla di più (a parte che non si rompe... fino ad ora... :look:)
spero di ricredermi, mi sembra un altro di quegli acquisti senza guardare il giocatore, ma solo al nome "che si conosce"
magari avrà bisogno di un altro decinaio di partite per ambientarsi
d'altronde, anche koulibaly che sembrava un'ira diddio, sta facendo ben schifo al chelsea
Dai ben, Paredes non c'entra nulla con Arthur.
E non perché sia particolarmente più forte, ma perché ha caratteristiche totalmente diverse e molto più adatte alle esigenze di questa squadra.
Magari non ti fa il passaggio illuminante, ma fa girare il pallone e lo sa far girare anche rapidamente.
Poi ieri ha fatto cagare, ma in generale per ora non ha fatto male nel computo della stagione.
Leggevo in settimana un articolo nel quale paragonavano la preparazione di Milan, Inter, Juve con squadre inglesi e Napoli; le prime passano l'estate con tour per guadagnare soldi e fanno una preparazione pessima a differenze delle seconde (Napoli non ha praticamente fatto tour..). Chiaramente poi non corriamo...
Poi a questo credo sia doveroso aggiungere che i ns preparatori qualcosa lo sbagliano di sicuro... (vedi Dybala che praticamente gioca sempre...).
che le tourneè estive siano deleterie per la preparazione, lo si sa da eoni: sono fatte esclusivamente per soldi
ai tempi, dopo i 15 giorni in montagna, si andava a zonzo per l'italia a fare amichevoli e triangolari, ed era anche l'occasione per le piccole realtà di vedere dal vivo le squadre famose o passare una serata guardandosi in tv il birra moretti di turno
tutto cambia, purtroppo lo fa sempre in peggio :bua:
ricordo ancora quando qui venne la Samp, il Livorno era nei dilettanti (o al massimo in C2, non mi ricordo), facemmo 1-1, fu un'emozione se pur calcio d'estate
e lo stesso anno, facemmo anche bella figura con l'Inter nel memorial Picchi, in diretta su Italia 1: era bello vedere i giocatori famosi dal vivo, stadio pieno, belle serate, e partite che servivano
cmq, anche al milan hanno una mezza strage...
il Milan è da battere senza se e senza ma, non scherziamo. È la partita perfetta nel momento perfetto per poter ripartire
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
yuza76
Leggevo in settimana un articolo nel quale paragonavano la preparazione di Milan, Inter, Juve con squadre inglesi e Napoli; le prime passano l'estate con tour per guadagnare soldi e fanno una preparazione pessima a differenze delle seconde (Napoli non ha praticamente fatto tour..). Chiaramente poi non corriamo...
Poi a questo credo sia doveroso aggiungere che i ns preparatori qualcosa lo sbagliano di sicuro... (vedi Dybala che praticamente gioca sempre...).
ma và? sono anni che lo dico, e pure in italia nella media mediocritas dell'intero campianato noi facciamo ancora più schifo per atletismo ed infortuni, pensa a come siamo messi
ma... rugani.. è ancora a libro paga?
:uhm:
Certo lui è un giocatore pronto...:ASD:
Quelli abbiamo purtroppo... La situazione in difesa è imbarazzante, tra Rugani, De Sciglio...
Tra l'altro leggo che forse si parte con Cuadrado e Locatelli... siamo a posto allora.
Citazione:
benvelor
Eh :asd: ..?
Citazione:
Bobo
Dai ben, Paredes non c'entra nulla con Arthur.
E non perché sia particolarmente più forte, ma perché ha caratteristiche totalmente diverse e molto più adatte alle esigenze di questa squadra.
Magari non ti fa il passaggio illuminante, ma fa girare il pallone e lo sa far girare anche rapidamente.
Esatto.
E non per "caratteristiche adatte alle esigenze di questa squadra", semplicemente per RUOLO.
Paredes è un regista, Arthur NON è un regista e non lo è mai stato: pensare che potesse sostituire Pjanic (che pure stava facendo male) è stato solo l'ennesimo colpo di genio della nostra dirigenza a caccia di plusvalenze.
Con tutto che Arthur è un sopravvalutato, secondo me: è tanto bravo col pallone quanto è scarso senza, in più non vede più in là di dieci metri.
Bon, vediamo di fare il nostro dovere e raddrizzare l'inizio di stagione osceno.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ehi, che cazzo sto guardando?
La Juve che pressa bene e gioca veloce? Che è successo?
L'approccio è molto buono...speriamo.