Farebbe solo bene fossi in lui andrei da Elkann, insieme a Chiesa a dire o Allegri o noi...se scegli Allegri noni ci mettiamo fuori squadra e aspettiamo la cessione a 0.
- - - Aggiornato - - -
Vedi che Allegri salta un secondo dopo.
In realtà é una non questione.
Con il bilancio della juve venderlo per la Juve comunque un affare e probabilmente una necessità
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Condò che dice una cosa intelligente. "Nel momento in cui, in conferenza stampa, dici che senza Di Maria, Pogbà e Chiesa non si vedrà la vera Juve, dai alibi e non motivi i tuoi giocatori "
sì, ma scusate eh
sapeva benissimo, o quantomeno avrebbe dovuto sapere, chi è e come "gioca" Allegri
immagino sia andato alla Juve perché l'Arsenal gli offriva di meno. Ha voluto fare l'ingordo, giusto? Ecco, si consoli con i soldi
Boh comunque fase difensiva imbarazzante
Forse c'è una spiegazione più semplice. L'allenatore del Benfica ha aspettato fino all' 81° minuto per fare cambi. Erano così stanchi i suoi giocatori che contro i tre arrapati 19enni della Juve hanno fatto grande fatica.![]()
Ormai con Allegri non potete aspettarvi nulla di buono, ma almeno potete rallegrarvi con questi giovani che potrebbero diventare le fondamenta della Juventus di domani.![]()
Ultima modifica di MaxDembo; 25-10-22 alle 22:54
che ha detto il minchione in conferenza stampa?
Leggo di interviste ad Allegri a dir poco imbarazzanti, del tipo che quasi gli hanno fatto i complimenti
nessun giornalista può mettere in difficoltà uno degli allenatori di juve, milan e inter, hanno tendenzialmente sempre un occhio di riguardo.
in ogni caso mi stupisco che nessuno abbia sottolineato che max è uscito dalla champions con un turno di anticipo, anche questo è un record...
Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Benfica Juve.
FALLIMENTO – «Fallimento no. Ci sono anche queste serate, ci sono anche le sconfitte. Deve essere l’opportunità per rituffarci in campionato. Siamo dispiaciuti e arrabbiati ma l’eliminazione non è oggi ma nelle gare precedenti. Deve esserci un percorso di crescita, quando ci sono le difficoltà ci allunghiamo: non è una questione fisica, purtroppo abbiamo preso gol su rigore del 2-1, poi avete visto la gara. Bisogna continuare a lavorare. Chi è entrato ha dato energia e tecnica, Miretti lo conoscevamo, Iling è con noi da due mesi, ha energia presto. Soulé ha avuto un’occasione. Non serve abbattersi, queste cose non vorremmo succedessero ma succedono. Dobbiamo reagire, abbiamo un campionato da giocare: c’è un’Europa League da conquistare, non sarà facile, ci sono giocatori da recuperare. Da domani serve solo riprendere a lavorare».
EUROPA LEAGUE – «Si gioca per giocare la Champions. Poi arrivare in fondo è un altro discorso, il livello è altissimo, ci sono squadre di primissima fascia. Siamo molto arrabbiati perché siamo usciti, ci sono tre giorni per preparare la trasferta di Lecce, serve ricaricarsi, non piangiamoci addosso. Poi verrà il Paris, su cinque partite ne abbiamo perse quattro».
GIOVANI – «Danno entusiasmo e qualità. Miretti ha giocato tanto, Iling è stato una scoperta piacevole, ha giocato giovedì, sta crescendo, Gatti ha fatto una buona partita. Sono giovani, ci fanno solo bene all’interno del gruppo».
CONTRACCOLPO – «Si cade per rialzarsi, anche io avrei voluto almeno giocare l’ultima col PSG a costringere il Benfica a vincere fuori. La realtà è questa, concentriamoci sul futuro. Ho una squadra di ragazzi straordinari che non mollano una virgola, il calcio diventa una prova a volte quando hai delle sconfitte. La prima parte di stagione è stata più difficile di quanto previsto ma abbiamo venti giorni per far bene, poi alla sosta recupereremo quasi tutti i giocatori».
BENFICA – «Hanno meritato il passaggio, noi dovevamo restare dentro la partita, le occasioni le abbiamo avute. Abbiamo preso quattro gol evitabili, potevamo creare più difficoltà nel farli».
SCONFITTA FALLIMENTARE – «Fallimento sono altre cose. Nel calcio ci sono altre cose: si cade per rialzarsi, domani dovremo lavorare per pensare al campionato».
Taaaacccc
https://www.instagram.com/reel/CkJx5...YmMyMTA2M2Y%3D
chiedo un commento, schietto, da parte di Jolly
Fallimento no, perchè è riduttivo. Sono i 16 mesi più umilianti in 124 anni di storia della Juventus.
La quantità di record negativi raggiunti da questa gestione è incalcolabile, una serie dopo l'altra di devastazioni, risultati pesantissimi, schiaffi presi a destra e a manca da chiunque.
Ma la colpa a questo punto non è più sua. La situazione era chiarissima già l'anno scorso, era diventata spaventosamente evidente dopo gli orrori visti nei primi 30 giorni di questa stagione, e la colpa ora è di chi lo ha confermato. Il progetto tecnico non è fallito, non è proprio mai partito. Avremo giocato "bene" 10 partite su 70, a dir tanto.
E' assurdo che lui non si dimetta, ed è ancora più assurdo che Agnelli sia andato via sorridendo dallo stadio invece di scendere giù ed annunciare le dimissioni del tecnico. Così si consegna la squadra ad una stagione tremenda.