[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 6617

Pagina 6617 di 7725 PrimaPrima ... 561761176517656766076615661666176618661966276667671771177617 ... UltimaUltima
Risultati da 132.321 a 132.340 di 154491

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Era per far capire che non basta "fare qualcosa" a caso.

Magari le pareti attorno sono di cartongesso e se non sistemo prima quelle le nuove finestra si staccheranno nello stesso modo.
    Quindi ok, ho cambiato le finestre, magari ci ho pure rispeso dei soldi sopra, ma l'acqua mi entra lo stesso perchè non basta quello per risolvere il problema.

Imho l'ideale sarebbe cominciare a prendere accordi con un nuovo DS di esperienza e sicura competenza, e poi già con lui cominciare a ragionare in funzione della prossima stagione (e di quel che resta dell'attuale).

Mo siamo passati al cartongesso, devi essere l'unico in Italia ad avere le pareti così.

Bobo si cerca di riparare una cosa e quando è sistemata si passa all'altra, invece di tenere tutto in bilico con la speranza che non ti crolli la casa in testa, perché questo potrebbe succedere.
    [

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Che poi non so se hai notato come abbia sempre lo "specchio riflesso" pronto... pure ora rispondendo a te

Ed è una cosa simpatica, che mi riporta indietro ai tempi felici e spensierati delle elementari.
    Va beh cosa vuoi che faccia, non ha argomentazioni, riesce a scrivere post di chilometri che non contengono nulla, non capisce ciò che legge e probabilmente neanche ciò che scrive, ha atteggiamenti e modi che porterebbero al ban chiunque ma lui è mod Ce lo teniamo così e bon.

Frittole, la casa è già crollata. L'anno scorso -17 dal primo posto contro avversari modesti e buttati fuori a calci dagli ottavi con una umiliazione clamorosa, ora siamo a -10 in A dopo un calendario semplicissimo, usciti ai gironi facendo 3 punti su 15, e viviamo umiliazioni clamorose una dopo l'altra. E' un loop infinito di orrore, hai perso talmente tanti punti e tante occasioni in questi 2 mesi che per raddrizzare la stagione dovresti fare un miracolo vero e proprio, anche con un allenatore nuovo.

Non arriveremo in CL con Allegri, e alla società evidentemente va bene così. Speriamo che questo abisso serva a ripartire con ordine, con un Ds e, soprattutto, con qualcuno che alleni sta squadra, perchè Max in questi 16 mesi non ha fatto NIENTE.

De Ligt al Bayern, avrà perso 5 Kg.

E' necessario che la Juventus torni a fare la squadra di calcio, e non l'azienda.

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    Ma allora è davvero un deficiente lui o spera di prendere per culo noi considerando i tifosi idioti
    Ultima modifica di -jolly-; 28-10-22 alle 17:50

Senior Member L'avatar di xyz

Un pò entrambe le cose. Se continuano con sto tizio e con sto andazzo in società, se le guardano tra di loro le partite.

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Un pò entrambe le cose. Se continuano con sto tizio e con sto andazzo in società, se le guardano tra di loro le partite.
    da quel dì, l'ultima che ho visto è stato il partitone contro il monza le altre ho fatto come bobo, higlights

Senior Member

Conferenza stampa di oggi veramente imbarazzante. Domani siamo con una emergenza totale di giocatori (vlaho rotto, locatelli out per motivi personali, ecc, si va con 19 giocatori di cui 3 son portieri, quindi praticamente con cambi obbligati e in campo chi c'è c'è, su un campo difficile ) e la percezione che ormai qualsiasi avversario possa essere pericoloso

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Che gioia quindi, mi tocca sorbirmi insieme ancora Cuadrado e Mckennie. E Kean quindi. Io fino ad ora ho resistito, ma domani mi sa che si attaccano...

Pensatore libero L'avatar di Angels

Ci sono quasi solo loro
    Restarting

Comincio a pensare che qualcuno si infortuna da solo. Meglio in infermeria che in campo con sta gente.

Che gioia quindi, mi tocca sorbirmi insieme ancora Cuadrado e Mckennie. E Kean quindi. Io fino ad ora ho resistito, ma domani mi sa che si attaccano...
    Si ma è il Lecce... Anche il nostro magazziniere sarebbe titolare nella rosa del Lecce.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    Quella conferenza stampa contiene tantissime perle, comunque.

1) "Ci sono squadre che non sono andate in CL per otto anni" (immagino sia il Milan).
    Ovviamente, il contesto non conta: un milan in totale ridimensionamento, con un proprietario in fase di disimpegno e una nuova proprietà che per almeno un anno non ci ha capito niente... è la stessa cosa della Juve attuale e deve avere gli stessi obiettivi. Manco Ciccius.
    2) "Il settore giovanile sta lavorando bene ma non è che in un giorno bisogna stravolgere tutto".
    Eggià, che motivi ci sarebbero, per stravolgere tutto? Stiamo andando così bene, in serie A e in CL.
    3) "L'arrabbiatura per la CL è normale che ci rimanga, sennò non va bene".
    Ma qualcuno l'ha vista, questa arrabbiatura? Qualcuno ha mai visto una squadra davvero arrabbiata, determinata, grintosa, quest'anno (l'eliminazione dalla CL è solo l'ultima goccia, di motivi per essere arrabbiati ne avrebbero avuti da una vita)?
    4) "La decisione è giusta quando la si prende, poi a distanza di anni con i "se" si dice altro".
    Ecco perchè continua a portare avanti le sue idiozie anno dopo anno: è convinto davvero che il problema sia il revisionismo e che le sue posizioni siano sempre state tutte giuste. Sempre più Ciccius.
    5) "Non devo rafforzare la mia posizione, ci sono stati dei contrattempi".
    Contrattempi.
    Da quando è tornato la squadra ha fatto un anno e mezzo di schifo, è peggiorata sotto tutti i punti di vista, ha fallito sempre più obiettivi, l'investimento maggiore si è depresso... e questo vede la cosa come "contrattempi". E ci si dovrebbe preoccupare di mandarlo via perchè se lo mandi via stai mettendo il cartongesso invece di cambiare le finestre, ecc. .

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Va beh cosa vuoi che faccia, non ha argomentazioni, riesce a scrivere post di chilometri che non contengono nulla, non capisce ciò che legge e probabilmente neanche ciò che scrive, ha atteggiamenti e modi che porterebbero al ban chiunque ma lui è mod Ce lo teniamo così e bon.
    Per fortuna c'è chi non si stanca di farsi ridere dietro, nonostante le sue carenze gli vengano fatte notare praticamente ad ogni post.
    Sto cominciando a pensare che in realtà sia un talento, non una deficienza: giullari involontari ci si nasce .

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Ma allora è davvero un deficiente lui o spera di prendere per culo noi considerando i tifosi idioti
    Un pò entrambe le cose.
    Per me è la 1.
    Scommetterei che Allegri è davvero convinto di ciò che dice.

Gamer IDs

Si ma è il Lecce... Anche il nostro magazziniere sarebbe titolare nella rosa del Lecce.
    Anche nel Monza il magazziniere ed il portaborracce sarebbero stati titolari, e sappiamo come è andata a finire.

Il continuare a proporre anche contro il "Lecce" Cuadrado è un atto di Tafazzaggine senza precedenti, poi però nella partita più importante della stagione, contro il Benfica, inseriamo Gatti. Ma far giocare dall'inizio Illing al posto del Colombiano e farlo entrare magari nei 20' finali sembra brutto?
    Ultima modifica di frittole; 29-10-22 alle 10:14
    [

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Anche nel Monza il magazziniere ed il portaborracce sarebbero stati titolari, e sappiamo come è andata a finire.

Il continuare a proporre anche contro il "Lecce" Cuadrado è un atto di Tafazzaggine senza precedenti, poi però nella partita più importante della stagione, contro il Benfica, inseriamo Gatti. Ma far giocare dall'inizio Illing al posto del Colombiano e farlo entrare magari nei 20' finali sembra brutto?
    ma infatti contro il Monza è stato uno scempio, uno dei tanti di questi 16 mesi atroci.

Il Lecce lo devi battere anche con 11 riserve.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

ma infatti contro il Monza è stato uno scempio, uno dei tanti di questi 16 mesi atroci.

Il Lecce lo devi battere anche con 11 riserve.

Il Lecce lo batti giocando semplicemente a Calcio.

Appunto, e la rosa a disposizione stasera basta ed avanza per giocare a calcio in modo migliore del Lecce.

Che poi la situazione infortuni sia ridicola e catastrofica siamo tutti d'accordo, ma è una colpa, non una scusante.

Mah. Ma io posso sentire l’allenatore della juve che mi viene a dire con il Lecce dobbiamo fare una partita sporca? CON IL LECCE?

Moderatore L'avatar di tomlovin

Mah. Ma io posso sentire l’allenatore della juve che mi viene a dire con il Lecce dobbiamo fare una partita sporca? CON IL LECCE?
    Beato te che ancora ti scandalizzi .

Non mi scandalizzo, bestemmio mezzo calendario appena lo vedo e lo sento, più che altro.

Non mi scandalizzo, bestemmio mezzo calendario appena lo vedo e lo sento, più che altro.
    io mi devo inventare qualche santo nuovo, il calendario l'ho finito da un pezzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su