Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Io ho letto tutto, e se la prima parte è condivisibile, anche io non lo avrei fatto tornare indietro Alegher, per tanti motivi, la seconda parte spiegami dove avrei capito una cosa per un altra, se mi scrivi che in estate abbiamo avuto una mezza rivoluzione e le "colonne" del nuovo corso ancora non si sono viste, io ti chiedo, si poteva giocare bene anche senza loro e vincere con squadre totalmente alla nostra portata?
Seconda sottolineatura, le altre squadre che ho menzionato, non hanno avuto/hanno gli stessi problemi di partite ogni tre gg, eppure mi sembra che giocano tranquillamente mediamente bene. La stessa cosa la disse il Genio dopo una delle tante prestazioni infime, tirando il ballo che si gioca ogni 3gg. Su una cosa ho sbagliato, chiamare allenamento qualcosa di raffazzonato che si vede in campo. Quindi cosa avrei sbagliato a capire.
Giusto per capirci, la Youth league perdeva 1-4 ed arrivano a pareggiare 4-4...
e 3 goal fatti tra il 90 e il 90+5
Gli 11 leoni dovevano vedersi contro il Benfica ed in Maccabi, non stasera.....
Citazione:
frittole
Io ho letto tutto, e se la prima parte è condivisibile, anche io non lo avrei fatto tornare indietro Alegher, per tanti motivi, la seconda parte spiegami dove avrei capito una cosa per un altra, se mi scrivi che in estate abbiamo avuto una mezza rivoluzione e le "colonne" del nuovo corso ancora non si sono viste, io ti chiedo, si poteva giocare bene anche senza loro e vincere con squadre totalmente alla nostra portata?
Seconda sottolineatura, le altre squadre che ho menzionato, non hanno avuto/hanno gli stessi problemi di partite ogni tre gg, eppure mi sembra che giocano tranquillamente mediamente bene. La stessa cosa la disse il Genio dopo una delle tante prestazioni infime, tirando il ballo che si gioca ogni 3gg. Su una cosa ho sbagliato, chiamare allenamento qualcosa di raffazzonato che si vede in campo. Quindi cosa avrei sbagliato a capire.
Giusto per capirci, la Youth league perdeva 1-4 ed arrivano a pareggiare 4-4...
A parte che ho più volte scritto che anche in queste condizioni si sarebbe dovuto fare di più, nel post che hai quotato (ed in cui dicevo altro oltre al discorso delle colonne e dei tre giorni) ne ho parlato come di "ulteriori variabili"
Come a dire che non è quello il problema principale, ma di certo sono cose che non hanno aiutato
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
se avessero fatto non dico un gioco spumeggiante ma un gioco normale gli ottavi se li giocavano magari li perdevi lo stesso ma li perdevi stasera non alla quarta partita
Citazione:
frittole
Gli 11 leoni dovevano vedersi contro il Benfica ed in Maccabi, non stasera.....
sono d'accordo, ma non voglio mettermi a guardare la partita pensando solo a quanti gol prenderemo :bua: lasciami almeno un briciolo di speranza
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
A parte che ho più volte scritto che anche in queste condizioni si sarebbe dovuto fare di più, nel post che hai quotato (ed in cui dicevo altro oltre al discorso delle colonne e dei tre giorni) ne ho parlato come di "ulteriori variabili"
Come a dire che non è quello il problema principale, ma di certo sono cose che non hanno aiutato
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Bobo ma ulteriori variabili a cosa, allo stato mentale, allo stato fisico pietoso, quali variabili, io non ne trovo una che possa anche solo giustificare quello che si è visto sino ad ora.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ciccius81
sono d'accordo, ma non voglio mettermi a guardare la partita pensando solo a quanti gol prenderemo :bua: lasciami almeno un briciolo di speranza
No assolutamente, me la guardo anche io, ma la guardo e mi incazzo, che siamo arrivati a questo punto con millemila infortuni e nessuno che dice si fa due domande.
in realtà ne han parlato tutti, Allegri Nedved ed Arrivabene.
Citazione:
Ciccius81
in realtà ne han parlato tutti, Allegri Nedved ed Arrivabene.
Con le chiacchiere non risolvi il problema, meno chiacchiere e più fatti.
Nedved pure mi è scaduto tantissimo. Capisco l´aziendalirmo però a tutto c´è un limite.
il leader è regista a quanto pare...
comunque nella primavera il turco baby sembra un crack giocando un tempo a partita in 10 gare ha fatto 6 goal e 5 assist e 3 goal in 5 partite in youth league giocando 75 minuti a partita
- - - Aggiornato - - -
già finita la buriana e difendiamo lo 0 a 0?
Stanno anche giocando quasi decentemente :asd:
Locatelli perde palla sanguinosa goal Mbappe
Rabiot ha capito che sta giocando per la Juve.....da un suo errore, il terzo, parte l'azione e goal.
Alieno
Peccato che stavamo facendo bene
Citazione:
Angels
Locatelli perde palla sanguinosa goal Mbappe
E' un concorso di colpa tra lui e Rabiot.
Gatti si è pure preso il giallo ma non è riuscito a fare fallo
eccone unopassaggio criminale di rabiot a locatelli , locatelli perde palla gatti deve inseguire mbappe, locatelli tenta il recupero e lo manca andando a disturbare pure gatti mbappe tira palo goal...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
frittole
E' un concorso di colpa tra lui e Rabiot.
più rabiot all'inizio fa un pasasggio del cazzo.
In questo momento siamo eliminati
Non mi sta piacendo sino ad ora Rabiot, troppi errori, anche adesso prima del tiro di Locatelli.