Solito primo tempo osceno, speriamo nella ripresa
Visualizzazione Stampabile
Solito primo tempo osceno, speriamo nella ripresa
Fine primo tempo, confusione tattica come ai bei tempi, Di Maria che gioca un po' a centrocampo, un po' da trequartista, in attacco Kean che ci mette volontà ma l'ultimo tocco è sempre da dimenticare, McPollo sempra la fotocopia del bel giocatorino visto il primo anno. Sino ad ora l'Udinese ha giocato quasi sempre nella metà campo avversaria e la Juve da perfetta provinciale gioca solo di Contropiede, l'unica azione degna di nota tra Di Maria e Miretti stava per dare una scossa....per il resto la solita noia.
Tanto segnate al 91esimo che cazzo vi frega
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La pausa non ha fatto benissimo a quel poco di gioco che si era visto alla fine dell'anno scorso :asd:
Smaltite sto bidone https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b274cf055c.jpg
spero vivamente che non venga rinnovato per un altro anno :rotfl:
Come buttare alle ortiche un contropiede in superiorità numerica...fatto!
Danilone cazzo
Finalmente Chiesa fa una giocata degna di un giocatore con i piedi buoni, e Danilo segna...va.
Grande Chiesa
Incredibile il culo del livornese, salvato ancora una volta dalla giocata del singolo.
Una roba che andrebbe studiata in laboratorio
8a vittoria di fila
8 vittorie con 8 tiri in porta, è record
Di buono come la scorsa partita c'e' solo il risultato, il resto è osceno sino al 70', una confusione tattica da farci un simposio e studiarlo per benino. 3511 che non serve a niente, specialmente quando in attacco hai uno che ha i piedi a spigoli e non sta mai dove dovrebbe stare. Con Cremonese ed Udinese 3511, contro il Napoli a Napoli 8-1-1, immagino. Mamma mia.
con chi ce l'aveva allegri alla fine? :bua:
Vedo altra vittoria di corto culo
-4.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk