non ho visto nulla ma qualche azione decente dagli highlight si è vista, a giudicare da quello che avete scritto quidni sono state quei rari momenti in cui la juve riesce ad attaccare.
Visualizzazione Stampabile
non ho visto nulla ma qualche azione decente dagli highlight si è vista, a giudicare da quello che avete scritto quidni sono state quei rari momenti in cui la juve riesce ad attaccare.
Si ma solita partita brutta con i soliti errori tecnici e come sempre lasciando troppo spazio all'Udinese che per fortuna non ci ha punito, rispetto a Cremona meno rischi ma non il dominio che ci si aspetta in casa della terza in classifica contro un'onesta provinciale
Ci sono state un paio di azioni pregevoli, tipo lo scambio Zia Maria/Miretti e la conclusione in bocca al portiere di Kean, e qualcos'altro, ma il goal è arrivato per un intuizione del Singolo, Chiesa. Per il resto come scrive Angels, due partite che si subisce troppo da squadre di piccolo cabotaggio, lasciando piu' di 45' in balia del come viene.
per ora guadagnati 2 punti sulla quarta e la quinta..
è quasi un peccato che non arriverà nessun altro regalo da atalanta, roma, milan, napoli
Secondo posto in classifica e venerdì Napoli Juve
La cosa buona è +6 dal quinto posto, ma anche solo il gancio sul secondo non è male.
Ora vediamo come va lo scontro col vertice, che si dovesse vincere ci sarebbe da divertirsi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Siamo brutti, abbiamo ancora un miliardo di problemi, ma senza aver praticamente mai avuto Chiesa, Pogba, Di Maria e Vlahovic, dopo la peggior partenza dell'intera storia Juventina, siamo a pari punti (anzi, +2 visto il furto con scasso con la salernitana) col milan dei fenomenissimi campioni supremi della super rosa che tutto il mondo invidia e brama.
Milan senza infortunati, problemi e che ruba ricordiamo :sisi:
In effetti il livello di Origi Messias Krunic e Rebic è lo stesso dei sopracitati 4, anzi, probabilmente più forti giocando nel milan dei Galacticos :sisi:
Stanno anche giocando con un orbo in porta :look:
Parliamo della squadra che non prende gol da 8 gare? :look:
Cmq quest'anno il Napoli è senza dubbio più forte.
Se vincono e tornano a +10, non dico che hanno ammazzato il campionato, perché è ancora troppo lunga, ma quasi.
Se vinciamo noi e si passa a - 4, magari un po di pepe al culo se lo sentono e chissà.
Il pareggio serve più a loro che a noi, in ottica primo posto, anche se un punticino contro la prima della classe può far comodo per lo stacco sulla quinta
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
I pali sono già fortuna, ma non prendere goal per 8 partite di fila non può essere solo fortuna
Leggere questo articolo fa rendere conto dei numeri importanti della Juve di quest'anno
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...lita-difesa#12
Ricordo sommessamente che noi stiamo andando benissimo eh :tsk:
Stiamo OVERPERFOMANDO, dato che giochiamo per arrivare in Conference League :sisi:
Purtroppo non abbiamo il cheat per la A e non ci possiamo permettere di seppellire squadrette come Cremonese e Udinese sotto valanghe di gol, ci accontentiamo di sculare come capita al 90mo, che vuoi farci...
Ma come ciccettino patatino, non eravate la rosa più migliorissima della Serie A, quella che nessuno della Juve avrebbe mai fatto neanche panchina nel Milan Galacticos perchè siete fortiffimi?
Com'è che la peggior Juventus di sempre, con i 4 giocatori più forti della rosa mai a disposizione, vi sta sopra? :mumble: C'è sicuramente un errore da qualche parte, con quello squadrone tornerete a dominare in Italia e nel mondo, stai sereno nicolino! :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Fire tutto vero c'è stata fortuna (come in ogni striscia del genere), ma è innegabile che si stia vedendo una Juve diversa. Con mille problemi, senza 4/10 dei giocatori titolari, ma FINALMENTE si vede la mano di Allegri. Con infinito e colpevolissimo ritardo, ma qualcosa si vede.
La cosa bella è che in un campionato assolutamente ridicolo come il nostro una Juve del genere basta ed avanza per giocarsi lo scudetto.
Ma tanto il bellerrimo 3511 sarà riproposto anche con il Napoli, regalando 45' all avversario, sperando che nn vadano in vantaggio, salvo poi ravvedersi sulla via di Damasco e cambiare mettendo due punte e facendo il figurone del salvatore della patria.
Mi spieghi dove la vedi la mano di Alegher? 3511 squadra totalmente confusionaria in attacco tranne per quelle poche cose che arrivano da giocate del singolo, perché contro la Cremonese è dovuto entrare Milik per centrare la porta e con l'udinese Chiesa ha dovuto metterci il piede nell unica azione degna di nota dopo quella Zia Maria/Miretti ciccata da Kean. Zia Maria e Pobba sono infortuni ambulanti ed è inutile girarci intorno e metterli nel novero dei giocatori che ci mancano per fare cosa nn lo so, ma, e mi continuo a chiedere se, siano indispensabili Pobba o Zia Maria, per vincere in maniera netta senza regalare 45 e più minuti all avversario tipo Cremonese o Udinese.
L'unica che per ora si salva è il risultato, il resto è ridiventando deprimente quando pensavo che si stessero risvegliando.