Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Speriamo sia la fine per Allegri, almeno a fine stagione ci liberiamo di questo strazio
A fine stagione se non arriviamo quarti aspettati un ridimensionamento totale, verranno venduti i cedibili e rimpiazzati con giovani e gente di medio/basso livello che costi poco di ingaggio.
Che non sarebbe nemmeno male, se a guidarli ci fosse un allenatore competente, quindi ovviamente non allegri
Citazione:
Ciccius81
La differenza tra avere un portiere o una sciagura.
Fondamentalmente partita brutta, il Napoli non ha fatto praticamente niente segnando 2 gol su regali incredibili nostri, noi orrendi dietro ma abbiamo avuto almeno 3 occasioni nitide oltre al gol.
Se acceleriamo un po' la vinciamo, dietro anche loro fan ridere.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
:fag:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
Ciccius basta dai, l'avversario è semplicemente più forte, non per gli uomini ma perché sono una squadra che sa muoversi in campo grazie al lavoro del suo allenatore.
Che sia più forte di noi l'ho scritto credo 30 volte, e infatti non dipendeva solo da noi stasera, non è come giocare contro inter milan e le altre squadrette di A. Il Napoli quest'anno se gioca fa paura a chiunque.
Detto questo, avrei voluto vedere una sconfitta arrivata per grandi azioni loro, per un calcio champagne, invece i primi 4 gol sono regali nostri, ne più ne meno. Perdere così è sinonimo di una preparazione della partita nulla, inesistente.
Kean...:asd: un cesso a pedali... neanche un cazzo di stop...
Ma va ti aspettavi che Allegri preparasse la partita? Lui ha messo il totem 3-5-1-1 e via.
- - - Aggiornato - - -
Io almeno mi sono fatto 61 km in ciclette e non mi sono messo a guardare lo scempio...
Citazione:
Ciccius81
Che sia più forte di noi l'ho scritto credo 30 volte, e infatti non dipendeva solo da noi stasera, non è come giocare contro inter milan e le altre squadrette di A. Il Napoli quest'anno se gioca fa paura a chiunque.
Detto questo, avrei voluto vedere una sconfitta arrivata per grandi azioni loro, per un calcio champagne, invece i primi 4 gol sono regali nostri, ne più ne meno. Perdere così è sinonimo di una preparazione della partita nulla, inesistente.
con sta rosa con Conte in panchina oggi non perdevi mai.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ci pensa Max!
Lui si che sa come preparare le partite :fag:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ciccius81
Riuscirà un giorno Ciccius a stare cinque secondi senza umiliarsi?
No, che domande.
Ricordo una scoppola così pesante in un Napoli-Juve ai tempi di Maradona, supercoppa italiana quando noi eravamo una squadra scarsissima.
Siamo riusciti a ripetere quella figura barbina nonostante loro non abbiano più Maradona e noi siamo la squadra con il monte ingaggi più alto della serie A nonché l'allenatore più pagato.
Well done Max, sei entrato nella storia anche per questa ennesima figura di merda, non finirò mai di maledire te e chi ti ha riportato
Citazione:
freddye78
Ricordo una scoppola così pesante in un Napoli-Juve ai tempi di Maradona, supercoppa italiana quando noi eravamo una squadra scarsissima.
Siamo riusciti a rimediare una figura barbina nonostante il monte ingaggi più alto della serie A e pure l'allenatore più pagato.
Well done Max
Io c'ero quella sera.... Maifredi allenatore... :bua:
Dite a Ciccio che l'action replay stasera gli è finita in culo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Io c'ero quella sera.... Maifredi allenatore... :bua:
Ma allora uno se lo aspettava, loro campioni d'Italia con Maradona, noi con Galia, ma stasera sono riusciti a stupirmi in negativo, pur sapendo che difficilmente avrebbero fatto risultato con questo Napoli speravo in una sconfitta dignitosa.
Citazione:
freddye78
Siamo riusciti a ripetere quella figura barbina nonostante loro non abbiano più Maradona e noi siamo la squadra con il monte ingaggi più alto della serie A nonché l'allenatore più pagato.
Well done Max, sei entrato nella storia anche per questa ennesima figura di merda, non finirò mai di maledire te e chi ti ha riportato
Mi ricordo, 90 91, erano appena arrivati Maifredi e Baggio.
Mai capito perché mandarono via Zoff, secondo me invece la squadra 89-90 era buonissima (e infatti batte' 2 volte il Milan di Sacchi, vincendo coppa Italia e Uefa)
Citazione:
freddye78
Ma allora uno se lo aspettava, loro campioni d'Italia con Maradona, noi con Galia, ma stasera sono riusciti a stupirmi in negativo, pur sapendo che difficilmente avrebbero fatto risultato con questo Napoli speravo in una sconfitta dignitosa.
Il 3511 puo' andare bene se giochi contro la Cremonese, e pure li hai rischiato, oppure l'Udinese, ma non contro il Napoli, ti puo' andare bene una volta, due, ma la terza le buschi alla grande. Uno che non sa come mettere il campo la squadra poi, Chiesa Terzino nel primo tempo, un brivido lungo la schiena.Il "prima non prenderle e poi vediamo" va bene con alcuni ma non con quelli che giocano a memoria.
Questo sta facendo dei bei soldi con le magliette #ALLEGRIOUT, quindi sotto sotto starà godendo :asd:
anche con il pescara abbiamo peso 5-1 nel 93 e segnò pure corto muso...non so se era allenato da papà cortomuso Galeone.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Questo sta facendo dei bei soldi con le magliette #ALLEGRIOUT, quindi sotto sotto starà godendo :asd:
se qualche pollo gli compra una magleitta che può stamparsi a casa ad un terzo del prezzo è giusto.
e facendo due conti siamo ancora sotto media nel rapporto tra GA e xGA quindi occhio che le brutte notizie potrebbero non essere le uniche, Allegri andava nuclearizzato dopo Monza invece Agnelli ha preferito tenersi il suo amichetto e ha rovinato del tutto quel poco che c'era di buono in questa squadra.
Andrebbe bandito dal capitale sociale della Juve per i danni che ha fatto in pochi anni nonostante tutti i trofei.
bah...
non si può fare come a PC Calcio e mettere in vendita l'intera rosa? :uhm:
mai visto una truppa di simili mollaccioni
siamo imbarazzanti, dal punto di vista fisico e tecnico
senza la sfilza di sculate, saremmo a metà classifica con l'udinese, che è il posto che ci meriteremmo
Mentre accendevo Sky ho visto un pezzo delle interviste post partita..."solo una giornata storta"
Roba da prenderlo a calci
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
benvelor
bah...
non si può fare come a PC Calcio e mettere in vendita l'intera rosa? :uhm:
mai visto una truppa di simili mollaccioni
siamo imbarazzanti, dal punto di vista fisico e tecnico
senza la sfilza di sculate, saremmo a metà classifica con l'udinese, che è il posto che ci meriteremmo
Cominciamo con l'allenatore...poi vediamo il resto.
- - - Aggiornato - - -
Comunque Chiesa e Vlahovic salutano a fine stagione questo è certo, Di Maria lo si sa già, Pogba se va bene lo vedremo tra un mese e poi chissà per quanto e non sarà certo il Pogba degli anni d'oro.
Allegri lo teniamo perché si è ci troviamo a lottare per la retrocessione...
L'altro ieri ha detto che non aveva preparato nulla...nulla di più vero.