Mi commuovo quando segna questo ragazzo...... E VAIIII!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Mi commuovo quando segna questo ragazzo...... E VAIIII!!!!!!
kostic abbondadantemente migliore in campo...aveva solo bisogno di trovare le misure...
Legumi pazzi
Ma quanti passaggi sbagliati Cuadrado stasera...zio caro.
Come sempre... è completamente inutile.
6 di recupero attenzione
Visto ora il replay del goal annullato con telecamera dall'alto, il braccio di Danilo e' chiuso dal braccio di Skriniar, e non è Danilo che lo ostacola...mi domando dove cacchio stanno le camere del VAR.
Quanto godo, in culo a sti ladri di merda. Manco rubando la vincono contro la nostra primavera
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
superato 3 squadre in un solo colpo, udinese Roma e Inda( ladri di merda) perfetto.
fagioli che giocatore!!!
ci sono speranze!!!
dopotutto lo stile facchetti è roba seria...loro si fanno valere con gli arbitri.
Che goduria
con molto "ottimismo" dico che non so se questa partita chiude la crisi della juve fa iniziare quella dell'inter
Non dico che godo perché la stagione disgraziata rimane, ma metterlo in culo ai cartonati prescritti con pure un gol regolarissimo annullato per un mani inventato dai varisti mi procura una discreta erezione.
Bravissimi tutti, finalmente ho visto grinta e voglia di spaccare(nel secondo tempo) kostic grandissima partita, suo lo zampino su tutti e tre i gol nonché un quasi quarto finito sul palo, a proposito, che assist che gli ha confezionato fagioli sto ragazzo è fortissimo, benissimo anche bremer
La svolta della stagione? Se cosi sarà purtroppo sarebbe arrivata troppo tardi, speriamo basti per un quarto posto in tranquillità.
Dopo un primo tempo soporifero ed i primi 15' del St addormentati, si sono dati una sveglia e con due azioni in velocità hanno messo a posto il risultato, e se non c'era quella Minchiata del Var ad annullarlo si raddoppiava prima e magari si andava anche sul 3-0, ma vabbe'.
Fagioli deve giocare sempre, Paredes può anche andare a casa, Kostic sta diventando un velocista di classe, se non sbagliasse troppo sarebbe TOP, Danilo grande prestazione, piu' o meno bene anche gli altri. Cuadrado ...vabbe'. Buonissima vittoria ma si deve migliorare su tutto l'arco dei 90', non si puo' dormire per 45', ogni partita.
Boh sicuramente è più la crisi dell´inter che si apre. Senza affossare la prestazione, qualcosa di buono si è visto.