non possiamo prendere neanche quelli, devi promuovere qualcuno della next gen
Restarting
Già giocare di più Fagioli e Miretti.
Poi in teoria dovrebbe rientrare Pogba prima o poiLeggo di chat dei giocatori in cui la cosa viene sostanzialmente confessata, e di carte private firmate per studi notarili di cui gli inquirenti sarebbero entrati in possesso
Leggo anche che per la Figc basta che te abbia "pattuito" la cosa, non serve neanche che ci sia stato effettivamente spostamento di soldi
Imho bisogna solo vedere se finirà male o malissimo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Miretti dopo un buon inizio si è un po' perso, Fagioli invece molto bene
Restarting
Si, ma pure McCoso non mi pare esattamente ai suoi migliori livelli, e per galleggiare a metà classifica tanto vale far fare le ossa ai giovani.
Tanto la CL è praticamente irraggiungibile, e se anche dovessimo sperarci lo diventerà dopo la seconda mazzata
L'unica possibilità di andare in CL passa dalla vittoria in EL, a meno di sanzioni![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ripeto, si parla di scritture private trovate dalle autorità per studi legali e notarili.
Ed ai fini della giustizia sportiva basta che ci sia l'accordo.. Quindi sarebbero sufficienti quei pezzi di carta per mettercelo al culo
Scusate il francesismo
Non facciamo le vittime a prescindere.
Se sono d'accordo che una condanna per plusvalenze che prenda UNA sola società sia ridicola, sulla storia degli stipendi (se confermata) c'è poco a cui attaccarsi
Ultima modifica di Bobo; 25-01-23 alle 15:20
Per ora le uniche scritture private e messe alla gogna risultano quelle in cui Paratici scrive in burocratese una nota per Cristina, non firmata e non datata, ed un foglio A4 con nomi ed X,le intercettazioni se non sono corroborate da prove valgono quello che valgono, ma devono dimostrarla e la carta di Cristina può essere smontata tranquillamente, come anche le intercettazioni, sempre se stavolta non fanno porcate e non tagliano e rappezzano come fatto nel 2006.
Premettendo sempre che se parli di argomenti sensibili al telefono anche fosse l'acquisto di Dildo in puro lattice, sei un CITRONE GALATTICO!
Leggevo questa mattina di quasi 270 mila abbonamenti DAZN e Sky disdetti.. Mi paiono numeri un po troppo grossi
Quanti abbonati hanno, in totale?
Non credo, abbiamo già visto che la giustizia sportiva è molto più "agile" di quella ordinaria, ed a quanto ho letto non si parla SOLO della carta CR7, ma di diverse scritture private e di una chat dei giocatori (consegnata alle autorità da DeLigt e De Sciglio) in cui il Chiello diceva a tutti di non parlare di questa roba con i giornalisti perché si rischiava di pestare un ben merdone.
Credo che sia un discorso che va oltre la protesta.
Già non è che fosse la miglior stagione del mondo, ma in un modo o nell'altro eri riuscito a rientrare nei piani alti.. E se non nel discorso scudetto, quantomeno in pieno sul secondo posto.
Di botto ti trovi a galleggiare a metà classifica con zero possibilità di rientrare ai piani alti, e per di più col rischio per nulla remoto di trovarti con una seconda penalizzazione tra non molto... Ma chi te lo fa fare di cacciare 40€ al mese per seguire sta roba qui?
Quella componente c'è sicuro, ed è quella che fa più rumore.. Visto che finisce sui giornali pure il comunicato dello J Club di Cinisello Balsamo
Imho c'è una enorme massa che viceversa non lo fa direttamente per protesta, ma proprio come conseguenza indiretta della penalizzazione.
Io non pago nulla, che vivendo vicini quando c'è da vedere qualcosa preferisco andare da mio padre e la vediamo insieme, ma se avessi 40€ di abbonamento mensile DAZN onestamente ora come ora ci penserei seriamente se tenerlo o meno.. E mica per protesta