Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Con dieci gol presi, sono un piccolo campione statistico, ma certamente cominciano a descrivere un andamento.
La squadra sta certamente sentendo il contraccolpo della batosta di Napoli e di quella giudiziaria.
È presto per pensare alla B sul campo, ma se non esci RAPIDAMENTE da questa situazione il rischio è di mettersi nei problemi da soli.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Tre partite (di cui una col Napoli e una con l'Atalanta) non sono un granchè, come campione statistico.
E venivano dopo otto vittorie di fila.
Lungi da me dire che con Allegri non è una merda, però guardiamo tutti i fatti.
Tom hai preso 10 goal in tre gare, c'è poco da guardare, nelle precedenti partite a parte contro la Lazio ed Inter dove pareva si iniziasse a vedere una specie di risveglio, sono state tutte partite dove hai subito più del necessario un avversario di media bassa classifica, Cremonese ed Udinese le ultime prima della batosta a Napoli e dove hai vinto al 94' ed al 88' con risultati risicati. La prima partita contro una squadra di livello hai preso 5 scoppoloni facendo una figura barbina in campo, e contro Napoli, Atalanta e ieri contro il Monza hai dimostrato una tenuta fisica ridicola, corrono tutti il doppio di noi, sanno sempre cosa fare e dove trovare il compagno, e lo sai bene anche te, magari sei solo assuefatto che non ci fai più caso :bua: ma le hai viste anche te. Attualmente, oggi, è una squadra senza capo ne coda, dove in campo vagano giocatori come fosse la prima volta. Cambiato modulo 3/4 volte, scambiato giocatori da destra a sinistra e Martedì c'e' la Salernitana fuori casa, basta che mettono due giocatori appiccicati a Zia Maria ed il gioco è fatto, quello che ha fatto Palladino.
ridicoli in pratica usano le intercettazioni che non sono una prova per condannare la juve per una cosa che hanno fatto tutti e probabilemnte anche da prima della juve.
la cosa migliore è che hanno preso solo le intercettazioni che paicevano aloro...sento una puzza di 2006
che fa spavento...
altri scrivono che i dirigenti avrebbero modificato a penna delle fatture...a parte che mi ruslta che ci sia la fatturazione elettronica ma ci credono veramente a sta stronzata?
Citazione:
Angels
Ah ecco, quindi la Juve ha fatto plusvalenze da sola, con se stessa.....considerato che a quanto è scritto
Citazione:
"non sussistono evidenze dimostrative specifiche per le altre società"
a dire il vero c'è scritto esattamente quello che un pò tutti stanno ripetendo da 10 giorni a questa parte
Citazione:
frittole
Tom hai preso 10 goal in tre gare, c'è poco da guardare, nelle precedenti partite a parte contro la Lazio ed Inter dove pareva si iniziasse a vedere una specie di risveglio, sono state tutte partite dove hai subito più del necessario un avversario di media bassa classifica, Cremonese ed Udinese le ultime prima della batosta a Napoli e dove hai vinto al 94' ed al 88' con risultati risicati. La prima partita contro una squadra di livello hai preso 5 scoppoloni facendo una figura barbina in campo, e contro Napoli, Atalanta e ieri contro il Monza hai dimostrato una tenuta fisica ridicola, corrono tutti il doppio di noi, sanno sempre cosa fare e dove trovare il compagno, e lo sai bene anche te, magari sei solo assuefatto che non ci fai più caso :bua: ma le hai viste anche te. Attualmente, oggi, è una squadra senza capo ne coda, dove in campo vagano giocatori come fosse la prima volta. Cambiato modulo 3/4 volte, scambiato giocatori da destra a sinistra e Martedì c'e' la Salernitana fuori casa, basta che mettono due giocatori appiccicati a Zia Maria ed il gioco è fatto, quello che ha fatto Palladino.
quando non so più a chi dicevo che 8 partite senza prendere un goal erano una anomalia statistica direi che ci ho imbroccato molto bene...
Citazione:
nicolas senada
a dire il vero c'è scritto esattamente quello che un pò tutti stanno ripetendo da 10 giorni a questa parte
C'e' anche scritto in pratica che la Juve ha fatto tutto da sola, essendo stati assolti tutti, che hanno tenuto conto di intercettazioni che dicono tutto ed il contrario di tutto, ma senza uno straccio di prova a corroborarla, hanno preso in consderazione i fogli di Paratici con le X segnate, come se le fosse proibito usarle.
Aspettiamo e vediamo come finisce.
Motivazioni totalmente inventate pur di far contento il sentimento popolare, ma dopo il 2006 e la squalifica di conte non ci si aspettava nulla di diverso da una giustizia sportiva che decide totalmente a sentimento, roba da fare invidia a torquemada.
Illecito? Quale illecito, fare plusvalenze non è reato.
Poi che dicano di non aver rilevato evidenze nelle altre è la ciliegina sulla torta di merda che ci hanno confezionato, secondo sti pagliacci la juve si comprava ed vendeva i giocatori da sola.
https://t.co/BTzUszmz8z
pdf sul sito della federazione
36 pagine di nulla
Poi magari leggo meglio, ma avrei tranquillamente accettato una inculata con la sabbia per la storia degli stipendi.
Però francamente su una roba CHE SI FA PER FORZA IN DUE beccarsi -15 solo noi, con tutti gli altri assolti perché "non ci sono evidenze" è una roba che non si può leggere.
Sta stagione mi sa che seguo se capita il Frosinone e bon, che di seguire sta roba mi è passata la poca voglia che avevo
Citazione:
Firestorm
quando non so più a chi dicevo che 8 partite senza prendere un goal erano una anomalia statistica direi che ci ho imbroccato molto bene...
Spe, è una anomalia pure 10 gol in 3 gare eh
Sentenza praticamente impossibile da ribaltare essendo basata su criteri puramente soggettivi.
Ovviamente non aspettiamoci nulla dal coni, se ne laveranno le mani.
Citazione:
Bobo
Poi magari leggo meglio, ma avrei tranquillamente accettato una inculata con la sabbia per la storia degli stipendi.
Però francamente su una roba CHE SI FA PER FORZA IN DUE beccarsi -15 solo noi, con tutti gli altri assolti perché "non ci sono evidenze" è una roba che non si può leggere.
Sta stagione mi sa che seguo se capita il Frosinone e bon, che di seguire sta roba mi è passata la poca voglia che avevo
Spe, è una anomalia pure 10 gol in 3 gare eh
probabile ma va sanare quella di prima...in ogni caso guarderò i dati e ti farò sapere.
si a mio parere è una anomalia, inferiore a quella di prima, ma è una anomalia sommandola a quella di prima ci portra a livelli di difesa del napoli cosa che non ritengo veritiera, penso che noi siamo a livello di squadre ben più scarse difensivamente
il numero di goal aumenterà ancora, probabilemente ne prenderemo ancora almeno una decina di goal prima di assestarci...
la juve violava le regole in un contesto non normato.
e dopo questa i pagliacci nella terza pista
Quando leggo che alterare volontariamente, da anni, i bilanci di un'azienda quotata in borsa non è un illecito che probabilmente si riverserà in reato, non so se ridere o piangere. Ma sul serio. :facepalm:
Citazione:
David™
Quando leggo che alterare volontariamente, da anni, i bilanci di un'azienda quotata in borsa non è un illecito che probabilmente si riverserà in reato, non so se ridere o piangere. Ma sul serio. :facepalm:
Primo qui non si parla di falso in bilancio ma di plusvanze a cui TUTTI hanno fatto ricorso e alcuni anche in maniera peggiore rispetto alal Juve vedi il solo CASADEI 20 milioni 6 mesi fa e ora passato in serie B inglese, secondo la procura sportiva non può guidicare su cose di competenza della consob quindi
ciao e alla prossima torna preparato per questa volta l'esame non lo hai passato.
bilanci talmente alterati che gli importi di queste transazioni non hanno peso rilevante sui ricavi e gli ultimi risultati di esercizio sono tutti perdite sempre maggiori; magheggi di bilancio che tra l'altro ci hanno talmente avvantaggiato che nel periodo sotto indagine i risultati sul campo sono andati via via peggiorando
continuo?
ricorso allo strumento plusvalenza che di per sè non è illecito perchè non riconosciuto come reato (nè penale nè sportivo) da nessun codice ma in questo caso viene considerato scorretto perchè fatto ripetutamente
quello che ne ricavo è che se fai 1 plusvalenza da 30mln va bene, ma se ne fai 30 da 1mln sei un delinquente
Citazione:
David™
ma infatti devono inculare con la sabbia le persone responsabili, devono perseguirli per il reato di falso in bilancio di una società quotata in borsa perché è una condotta che sul piano fattuale equivale a truffare gli investitori, diversamente sul discorso della violazione della lealtà sportiva la faccenda non mi sembra così nitida, anche volendo accettare la pratica sistemica e il fatto che con le intercettazioni si siano inculati da soli : non escludo che la penalizzazione possa essere cancellata (ma non ci metterei certo la mano sul fuoco)
Citazione:
David™
di preciso dove è stata accertata l'alterazione del bilancio ?
ad oggi i bilanci della juventus sono tutti in regola
Citazione:
Biocane
ma infatti devono inculare con la sabbia le persone responsabili, devono perseguirli per il reato di falso in bilancio di una società quotata in borsa perché è una condotta che sul piano fattuale equivale a truffare gli investitori, diversamente sul discorso della violazione della lealtà sportiva la faccenda non mi sembra così nitida, anche volendo accettare la pratica sistemica e il fatto che con le intercettazioni si siano inculati da soli : non escludo che la penalizzazione possa essere cancellata (ma non ci metterei certo la mano sul fuoco)
non ti illudere, nessuno toglierà nulla e con gli stipendi andrà pure peggio...