Oh l arbitro c ha provato a dare recupero ad oltranza... enniente 2-0.
Visualizzazione Stampabile
Oh l arbitro c ha provato a dare recupero ad oltranza... enniente 2-0.
2-0 Dusan vittoria importantissima
Suka Gasp
Vedere un contropiede con un goal, non ha prezzo....... ed in culo ai cori contro Vlaho, ora voglio vedere se li ha sentiti la FIGC....
Oggi si sono visti 2 goal, assurdo, un azione fatta a modo per l'1-0 ed un contropiede per il 2-0.....una cosa incredibile.
Molto bene Rabiot e Danilo, Ottusangolo e Sandro sarebbero da buttare nella differenziata al piu' presto.
quanto cazzo di recupero ha dato? :bua:
dovevano essere sei, però siamo andati ad otto abbondanti...
Non sarà esagerato 2-0?
Gravina la darà la grazia a dusan o essendo diversamente nero questo non è razzismo e quindi i cori verranno ignorati come sempre?
Tanto gli ispettori federali avranno marcato visita da amplifon
nel dubbio, Gasperini mette già le mani avanti...
https://www.eurosport.it/calcio/seri...29/story.shtml
- - - Updated - - -
potevamo giocarcela così anche noi dopo l'Inter.. in fondo abbiamo tanti neri in rosa..
Visto solo la ripresa, è devo dire che tutto sommato si è fatto una buona gara.
La migliore che ho visto di Pogba, che finalmente comincia ad essere utile, ed una delle migliori da mesi per Dusan. Forse il gol gli ha fatto bene
Io i cori non li ho sentiti, ma dalla reazione di Vlaho si vedeva che fossero indirizzati a lui.
Razzisti quindi? Allora gli tolgono il giallo, immagino, no?
Mi pare che oramai funzioni così Avevo visto tempo fa, ricordavo che la Dea fosse l'ultima big da incrociare :bua:
Vabbeh, tanto voi avrete la testa alla finale di CL
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
A sky hanno parlato dei cori contro Dusan prima del goal non so su DAZN
Visto il secondo tempo.
1) Per la seconda volta di fila, la prestazione di Pogba genera una infinità di rimpianti. La classe, la potenza, la tecnica, l'atletismo... sono ancora tutti là, intatti. Potenzialmente è il nostro miglior centrocampista per distacco.
Se solo non fosse un cretino di proporzioni balotelliane e non si fosse fatto i cazzi suoi a settembre/ottobre (rovinandosi l'intera stagione), forse oggi staremmo parlando d'altro e non di un'eliminazione ai gironi della CL e di una lotta per il secondo posto.
Comunque, per me era e rimane un giocatore da dare via: totalmente inaffidabile, sotto più punti di vista.
2) Grazie, Gasperini.
Una squadra senza uno straccio di schema, non chiede niente di meglio che di poter giocare in contropiede in parità numerica.
3) Vlahovic per me è tutt'altro che "guarito". Bel gol ma, da quel che ha fatto in altre azioni, mi sembra tutt'altro che un giocatore convinto e determinato.
4) Ogni volta che vedo giocare Iling jr. mi chiedo perchè non giochi di più. Ok che lì c'è Kostic ma non fargli fare neanche UNA partita da titolare (prima di oggi)? Manco una, neanche con squadroni tipo Sampdoria o Maccabi (oops, scusate)?
Madonna, che stronzata che ha detto :rotfl: !
E per almeno due ragioni:
1) Non gliene fotte niente a nessuno, se sei un razzista o no. Non ti sanzionano se SEI un razzista, ti sanzionano se TI COMPORTI da razzista. Quindi, la storia "non siamo razzisti", che viene tirata fuori da chiunque come la più patetica delle giustificazioni, non ha il minimo senso: non interessa, ciò che sei.
2) Il fatto che coi TUOI giocatori non ti comporti da razzista, non toglie niente alla possibilità che con gli ALTRI tu lo faccia.
Metti insieme le due cose e capisci che Gasperini ha tirato fuori la più inutile delle giustificazioni.
Ma leggo che in teoria entro oggi si dovrebbero avere le motivazioni?
motivazioni