Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
Dove la stai guardando?
Visto che hai dato disdetta totale da Dazn ancora giorni fa
Se non fossi ciò che sei faresti anche tenerezza <3
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Bon, dopo un primo tempo vomitevole, il secondo dopo il goal di Bremen e l'entrata di Pobbà e Chiesa è diventata leggermente meno soporifera, buona la vittoria, ma anche basta con sto cacchio di 3511.....
alle 20.40 consegnato il ricorso della Juve...ora devono solo trovare il modo di bocciarlo ...
Citazione:
frittole
Bon, dopo un primo tempo vomitevole, il secondo dopo il goal di Bremen e l'entrata di Pobbà e Chiesa è diventata leggermente meno soporifera, buona la vittoria, ma anche basta con sto cacchio di 3511.....
Ora il team è al completo, si può fare una seconda parte di stagione ad altissimo livello.
Citazione:
Firestorm
alle 20.40 consegnato il ricorso della Juve...ora devono solo trovare il modo di bocciarlo ...
Beh è facile, basta ignorare qualsiasi basilare regola del diritto, del buonsenso e della dignità come han fatto fin qui.
Ah, ovviamente +5 sulle milanesi stratocazzosferiche realgalacticose che tutto il mondo teme ed invidia :alesisi:
Citazione:
Ciccius81
Ah, ovviamente +5 sulle milanesi stratocazzosferiche realgalacticose che tutto il mondo teme ed invidia :alesisi:
Non sai contare, siamo a 35 e abbiamo 15 di penalità, le milanesi sono a 47, come fa a essere +5? E comunque in ogni caso sei a -15 dal Napoli
Angels :bua:
Senza i 15 punti tolti dalla mafia siamo a +3, con i 2 tolti dal killer contro la Salernitana siamo a +5. Sul campo, per meriti nostri, siamo a +5 sulle due corazzate inaffondabili.
Ma davvero devo spiegare ste cose :bua:
Domenica sera c'è un bel Roma - Juve
Citazione:
Ciccius81
Angels :bua:
Senza i 15 punti tolti dalla mafia siamo a +3, con i 2 tolti dal killer contro la Salernitana siamo a +5. Sul campo, per meriti nostri, siamo a +5 sulle due corazzate inaffondabili.
Ma davvero devo spiegare ste cose :bua:
O magari Angels voleva solo gentilmente suggerirti di smetterla di esporti al pubblico ludibrio da solo.
Citazione:
nicolas senada
Dove la stai guardando?
Visto che hai dato disdetta totale da Dazn ancora giorni fa
:jfs3:
4gg che non scrive nessuno..
vi siete persi TheSciglio non convocato causa infortunio..
stasera Cuadrado terzino
Vabbe' Ottusangolo terzino non è una novità....la novità sarebbe se giocasse bene.
Mamma mia Zia Maria tanto bravo ma quanto Bradipo.... :facepalm:
Caspita, primo tiro in porta al 41'....
Primo tempo di una sonnolenza estrema, unici sussulti, un tiro di Dybala parato da Cesni, e due tiri della Juve al 41' ed al 43' con palo annesso....
Pochezza offensiva da premio Nobel, se non si accende Zia Maria, che anche oggi sembra in semi pantofole non si tira se non per sbaglio, cross sempre o troppo bassi o alle nuvole...Speriamo in un po' di Gerovital nel secondo tempo.
Ah, ovviamente Chiesa in panchina, sia mai che inizi a fare giocare la squadra.
Primo tempo di rara bruttezza
Adani credo si stia per impiccare :bua:
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk