Infatti è stato idiota anche togliere i Tour ad Armstrong (lasciando perdere poi il fatto che avrebbero dovuto toglierli a tutti).
Infatti è stato idiota anche togliere i Tour ad Armstrong (lasciando perdere poi il fatto che avrebbero dovuto toglierli a tutti).
al Marsiglia nel 1993 fu lasciata la Coppa Campioni, anche se va detto che la corruzione (provata con tanto di valigetta in contanti agli atti) in quel caso fu, diciamo, 'indiretta'
Ma guarda, puoi farlo o puoi non farlo.
Non c'è secondo me una decisione giusto ed una sbagliata in questi casi: in linea di massima se in una competizione si scopre che il primo ha barato ci può tranquillamente stare che venga nominato vincitore il secondo.
Il problema dello scudetto regalato all'inter riguarda altro, secondo me.
Ad esempio il fatto (vado a memoria) che il campionato corrente non fosse oggetto di indagini.
Ripeto, vado a memoria... ma mi pare che tutte le partite "sospette" riguardassero il 2004-2005, quindi al più era quello scudetto a dover essere annullato: lo scudo del 2006 per quanto è emerso era assolutamente pulito. Dare quello scudetto all'inter non aveva alcun senso.
Poi tralasciamo il come sono state portate avanti quelle indagini ed il fatto che successivamente venne fuori che pure l'inter non è che fosse così candida.
In una competizione a singola gara sì, ma in un torneo chi bara non avrà barato solo in finale, ma avrà slealmente eliminato altre squadre agli ottavi, ai quarti o in semifinale, che avrebbero tranquillamente potuto vincere battendo - regolarmente - l'altra finalista.
Visti i presupposti per le prossime 25 stagioni la Champions 2015 mi sembra l'obiettivo più vicino.
Un po' cartone e un po' puntata di doctor who o rick & morty ma nell'anno dell'oscar ad eeaao io voglio crederci
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Oggi è il 30 compleanno di Pogba, la società nonostante tutto gli ha fatto gli auguri sui social, ma i commenti di molti tifosi non sono stati altrettanto carini verso il francese, anzi...
Restarting
Lo immaginavo anche io, ma se non l'avessero festeggiato sarebbe stato anche peggio
Restarting
Siamo contati domani
https://www.tuttosport.com/news/calc...lena_in_gruppo
Restarting
Solo perché é venuto, ha rifiutato di operarsi, si è spaccato, si è operato e lo stiamo ancora aspettando.
E nel frattempo la società gli deve pure ricordare di arrivare puntuale agli allenamenti o di andare a vedere i compagni giocare almeno in casa.
Sta diventando la versione scema di Balotelli
Scherzi a parte è una cosa incredibile.
A giugno rimpiangeremo la partenza di Rabiot e la permanenza di Pogba
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Sentendo avsim tempo fa, pare che se ne potrebbero liberare sfruttando una legge del nostro regolamento, tipo rescindere il contratto visto quanto non ha giocato e la decisione sull infortunio. Sono ancora convinti che questo si riprende? È da Manchester che sta ridotto così, credo sia bello che arrivato...
Stasera col Friburgo giochiamo alle 18:45
Restarting
io preferisco Colpo Gobbo
Avsim è troppo incattivito ormai, è entrato in un circolo vizioso
A me Avsim non è mai piaciuto
Restarting