Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Chi lha vista mi conferma che quanto leggo, nn gioco, dormito per 50 e passa minuti, e via dicendo corrisponde al vero!
Io mi chiedo come possano a Torino pensare di proseguire con questo allenatore che non sta facendo NULLA per la squadra pur essendo il più pagato della serie A.
Finiamola con sta stronzata che sta reggendo la baracca a causa della penalità, non sta facendo un'emerita minchia, la penalità per la Juventus è lui, non la giustizia sportiva
Alex Sandro e Cuadrado come al solito impresentabili
Speriamo alla fine di cambiare allenatore, ci vuole qualcosa di diverso
Non ho visto la partita quindi non mi esprimo sulla prestazione, dico solo che Alex Sandro non lo voglio più vedere neanche dipinto. Quella roba che fa sul primo gol è da licenziamento immediato.
Io invece mi domando, nn avendo visto la partita, ma tutti i commenti letti sono praticamente tutti uguali, come diavolo sia possibile che si continui ad utilizzare Sandro come centrale difensivo, lasciare mediamente dai 50 ai 60 minuti all avversario e solo quando si è alla canna del gas si debba iniziare a giocare utilizzando i giocatori migliori....
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Non ho visto la partita quindi non mi esprimo sulla prestazione, dico solo che Alex Sandro non lo voglio più vedere neanche dipinto. Quella roba che fa sul primo gol è da licenziamento immediato.
Ma anche Cuadrardo... il fenomeno parastatale Zaccagni era costantemente libero.
Secondo voi, il primo gol della lazio era da annullare? Parere sincero.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma mai al mondo, quella segaccia di Alex Sandro è esploso appena ha sentito il mignolo addosso di Savic.
Citazione:
Talismano
No, quell'imbecille di Sandro si è lanciato appena si è sentito sfiorare. Fare una roba del genere a due metri dalla porta è proprio da ritardati.
Anche io fatico a capire come mai si continui con quel modulo di merda. E si, Cuadrado sul secondo gol è da censura.
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
come sopra... che coglione...
A proposito visto il tweet della lazio su nostre irregolarità? Ora il video sarà pure un pelo di parte, ma curioso notare che la maggior parte delle volte a fare cagate è quel pensionato di Cuadrado...dopo di lui sandro ovviamente.
Citazione:
xyz
come sopra... che coglione...
A proposito visto il tweet della lazio su nostre irregolarità? Ora il video sarà pure un pelo di parte, ma curioso notare che la maggior parte delle volte a fare cagate è quel pensionato di Cuadrado...dopo di lui sandro ovviamente.
Il Genio continua ad usarlo nonostante sia lesso, completamente lesso, sono più le volte che combina delle gran cagate che quelle che si rende utile. È oramai giocatore da far entrare l ultima mezz ora e basta.
Anche Vlahovic non segna nemmeno più per sbaglio... giocatore totalmente regredito rispetto al suo arrivo.
Citazione:
Howard TD
Anche Vlahovic non segna nemmeno più per sbaglio... giocatore totalmente regredito rispetto al suo arrivo.
Vai in nazionale e segna una doppietta, torna alla juve diventa un morto. Nn è che la colpla sarà di chi lo schiera in campo con una formazione di melma..?
Ma probabilmente ormai si è proprio rotto. Secondo me ha già le valigie pronte.
Citazione:
xyz
Ma probabilmente ormai si è proprio rotto. Secondo me ha già le valigie pronte.
A sto punto conviene monetizzare e bon, tanto è diventato inutile e dannoso.
Chissà perché è regredito, chissà.
ah si quello in panchina.
Citazione:
Howard TD
A sto punto conviene monetizzare e bon, tanto è diventato inutile e dannoso.
Cacciare l'incapace in panchina no? Meglio dare via i pochi buoni che abbiamo