Anche gli altri prestiti con diritto di riscatto sono a forte rischio...
Visualizzazione Stampabile
Anche gli altri prestiti con diritto di riscatto sono a forte rischio...
Paredes spero si levi dai maroni, e magari facciamo rientrare Rovella ed uno tra Pellegrini o Cambiaso che se non sbaglio č della Juve, McChichen un po' di mercato lo ha, Kulu sinceramente lo terrei, č Arthur che mi preoccupa, sembra un ONeal che non c'ha creduto.
Chi cazzo č stato a rinnovare il contratto ad Alex Sandro all'epoca, Marotta o Paratici?
I rientri di Rovella, Cambiaso e Pellegrini sono buone notizie (questi ultimi due sono certamente meglio di Alex Sandro), e pure Kulusevski potrebbe tornare utile.
Il ritorno di Arthur invece č un dramma.
Leggevo un titolo che diceva come siano state depositate le memorie della difesa, che pare non dirsi convinta delle motivazioni e si riserva di avanzare un ulteriore ricorso.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Fino alla fine :bua:
Secondo tuttosport, stasera la formazione sarā
Citazione:
Danilo-Bremer-Gatti
Cuadrado-Fagioli-Locatelli-Rabiot-Kostic
Di Maria - Milik
Alex Sandro fuori č sempre una bella notizia, l'assenza di Vlahovic un po' meno.
Milik o Kean si gioca con il 3511 che fa cagare da qualsiasi parte lo si guardi, e considerato che Zia Maria svaria per tutto il campo, sono curioso di sapere quanto ci metterā Milik per toccare il primo pallone utile. :nono: Almeno la difesa č fatta da Centrali di ruolo, Danilo oramai lo sa fare benissimo.
Ma Chiesa ha qualche problema, o vuole solo tenerlo per cambiare l'inerzia della partita?
Leggo anche che pure le ragazze rischiano l'esclusione dalla CL :rotfl:
No, Chiesa lo farā entrare per sostituire Zia Maria e sarā inutile come al solito in quella posizione.
Allora, vista la formazione ufficiale, Kean dal primo minuto, uno che non gioca da un mese, nella partita piu' importante gioca dal primo minuto, mi sembra legittimo....Forse mi guardo lo squalo su rai1....
P.s. Anche Kostic in panca, gioca Iling....
Prima cazzata di Ottusangolo....
Palloni buttati in avanti senza logica
Facciamo giocare Kean mi raccomando..... ammonito.... :rotfl:
Togli sto imbecille
Azzo...Gatti...paratona del portiere Sivigliese...
Un corner fatto bene, incredibile. Gran bel giocatore fagioli
Si Fagioli č l'unico che č riuscito a tirare in porta sino ad ora...
Paratona di Cesni....