Bon pure la Mano volante di Danillo...
Pareggio Lecce
Restarting
senza de sciglio è facile segnare non vale.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Dusan 2-1
Restarting
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Comunque..primo tempo meno soporifero del solito, bello il goal di Vlaho come si addice ad un attaccante, meno bella quella che dovrebbe essere la manovra, c'e' spesso troppa distanza tra attacco e centrocampo, ma bene Miretti e Fagioli. Bonucci è un pericolo costante per noi e non per l'avversario.
Speriamo che fissino il risultato con un altro goal.
Baschirotto cos'è, un ex bodybuilder?
Ammazza quant'è grosso, oh...
Rischiamo troppo
Restarting
Ma un pensierino a questo Banda..?
Peccato sia la stessa fascia di Kostic, ma magari potremmo metterli in campo entrambi.
Mi chiedevo perché fossero bloccati i treni di mezzo Lazio.. Poi ho scoperto che ha segnato Dusan.
Aspetto la neve entro domani
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Mamma mia, che s'è mangiato il Lecce.
Sul ribaltamento, Pogba fa la prima cosa buona della sua stagione.
- - - Aggiornato - - -
Chiesa fa un errore incredibile, in fase di contropiede![]()
![]()
.
Se il nostro campionato avesse ancora un minimo di senso, la prossima potrebbe essere realmente decisiva per la CL
Peccato che comunque vada saremo fuori, quindi sarà più per l'onore che per altro
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Vabbe' la regola è quella, c'è poco da dire.
Ho visto solo il secondo tempo, mi è sembrato che la Juve abbia fatto un po' meno cagare del solito.