Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
oramai tutti i giorni sono buoni per dire che giuntoli arriva alla juve...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lurge
ma... non vi siete stancati della "Telenovela" giuntoli?
a me ricorda quella di locatelli...
:facepalm:
Mica è colpa della Juve se ADL non vuole lasciarlo andare così free a muzzo :asd:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
ad un passo dall'esclusione dall'europa :sisi:
rabiot al 99% rinnova, manca solo l'ufficialità
spero che mantenga il rendimento dell'ultimo anno e non si sieda...
Citazione:
bellaLI!
rabiot al 99% rinnova, manca solo l'ufficialità
spero che mantenga il rendimento dell'ultimo anno e non si sieda...
che incubo
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
benvelor
aaaahhhh che grandi risultati scappare dalla superlega :sisi:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Leggevo che era fatta per Weah, 12 mln+bonus spalmati in 3 anni.... :bua: ora attendiamo la foto con la magliettina bucata ed iniziamo ad intonare i cori " eh arrivato Weah e' XXX è di nuovo papà. :asd:
Mentre si parla di situazione "in bilico" (o cmq da valutare attentamente a brevissimo) sia per Chiesa che per Iling, che hanno entrambi contratto in scadenza tra due anni... e quindi o vanno rinnovati, oppure probabilmente monetizzati in estate.
Non so, ho la sensazione che Iling abbia sul collo un'etichetta "PLUSVALENZA CHE CAMMINA" grossa come una casa :bua:
Citazione:
Bobo
Mentre si parla di situazione "in bilico" (o cmq da valutare attentamente a brevissimo) sia per Chiesa che per Iling, che hanno entrambi contratto in scadenza tra due anni... e quindi o vanno rinnovati, oppure probabilmente monetizzati in estate.
Non so, ho la sensazione che Iling abbia sul collo un'etichetta "PLUSVALENZA CHE CAMMINA" grossa come una casa :bua:
Ma a parte tutto, un giocatore da 12 presenze ed 1 gol, che valore può avere?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Ma a parte tutto, un giocatore da 12 presenze ed 1 gol, che valore può avere?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ha 19 anni, è inglese, è nel giro delle nazionali giovanili da sempre, ha raccolto 18 presenze tra campionato e coppe, pare abbia estimatori in patria ed a bilancio vale 0.
Probabilmente puoi piazzarlo per 15-20mln magari con bonus annessi oltre manica, dove ste cifre le spendono per i magazzinieri, e sarebbero 15-20mln di plusvalenza pulita pulita da mettere in cassa.
Certo non lo vendi a 40mln, ma in tempi di guerra ogni euro e bono.
A me pare che il ragazzo abbia un gran bel potenziale, ma che al momento sia ancora davvero rozzo... non pronto per un ruolo di primo piano in una big (o presunta tale). Però può entrare in un utilizzo più frequente, vedere se cresce, oppure si potrebbe fare un anno da titolare in provincia e poi rientrare nel gruppo l'anno prossimo.
Però chiaro che devi metterti d'accordo ora, pianificare insieme a lui il futuro e muoverti di conseguenza.
Il rischio è di "svendere" a due soldi qualcuno che magari tra un paio di anni potrebbe valere il doppio.
Su juventibus non gli pare vero che il grande rabiot, grande uomo secondo balzarini., ha rinnovato un altro anno... me coglioni.
Sì guarda, una bandiera juventina.
No ma l´annuncio col megafilmato e il cavallo... siamo al ridicolo.
Citazione:
xyz
No ma l´annuncio col megafilmato e il cavallo... siamo al ridicolo.
Abbi pazienza, sarà praticamente il più grande colpo della nostra estate... tra una cessione eccellente e l'altra :bua:
Cmq ottimo per me, data la situazione era praticamente il meglio che si potesse realisticamente sperare.
Il prossimo anno si penserà a sostituire anche Rabiot, quest'anno c'è altro a cui pensare
No, il grande colpo sarà sbarazzarsi in una sessione di mercato di Sandro e arthur
Citazione:
freddye78
No, il grande colpo sarà sbarazzarsi in una sessione di mercato di Sandro e arthur
È più facile che venga Mbappe :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Abbi pazienza, sarà praticamente il più grande colpo della nostra estate... tra una cessione eccellente e l'altra :bua:
Cmq ottimo per me, data la situazione era praticamente il meglio che si potesse realisticamente sperare.
Il prossimo anno si penserà a sostituire anche Rabiot, quest'anno c'è altro a cui pensare
Ho pazienza, mi sono rassegnato da due anni. Mi viene solo da ridere per non piangere :rotfl:
Ed intanto non si potrà piu' usare il numero 88 sulle magliette, perche' richiama l'atisemitismo. Ora chi glielo dice che magari uno indossa l'88 perche' in CIna è il numero portafortuna per antonomasia, infatti le Olimpiadi di Pechino iniziarono l'8.8.2008. :bua:
Citazione:
frittole
Ed intanto non si potrà piu' usare il numero 88 sulle magliette, perche' richiama l'atisemitismo. Ora chi glielo dice che magari uno indossa l'88 perche' in CIna è il numero portafortuna per antonomasia, infatti le Olimpiadi di Pechino iniziarono l'8.8.2008. :bua:
Eh certo ora si che hanno risolto il problema dei cori razzisti negli stadi.
Che manica di coglioni :facepalm:
Citazione:
freddye78
imho non è una scenario impossibile, quello ottimo ed impossibile sarebbe la risoluzione del contratto di Bonucci, troppo caro per quello che può dare
Citazione:
Bobo
alla juve nessuno è una plusvalenza :chebotta:
Citazione:
benvelor
dipende, c'è chi parla di un paio di anni e anche un boato di milioni persi...