Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
che incubo
Citazione:
MrVermont
aaaahhhh che grandi risultati scappare dalla superlega :sisi:
Ma sei serio, quando scrivi queste cose :rotfl: ?
Citazione:
xyz
Su juventibus non gli pare vero che il grande rabiot, grande uomo secondo balzarini., ha rinnovato un altro anno... me coglioni.
Citazione:
Bobo
Abbi pazienza, sarà praticamente il più grande colpo della nostra estate... tra una cessione eccellente e l'altra :bua:
Cmq ottimo per me, data la situazione era praticamente il meglio che si potesse realisticamente sperare.
Il prossimo anno si penserà a sostituire anche Rabiot, quest'anno c'è altro a cui pensare
Esatto.
C'è proprio POCO da fare gli schizzinosi, il rinnovo di Rabiot è un ottimo colpo sul serio.
Qua la gente non ha ancora capito che stiamo andando a ridimensionare e quindi riuscire a tenersi il nostro miglior giocatore dell'anno scorso è COMUNQUE un colpaccio. Secondo me c'è ancora qualcuno che legge "Juventus" e pensa alla Juventus seria piuttosto che a quella (come è quella attuale) del post-Secco, post-Platini, ecc...
Questi "qualcuno" rischiano di doversi svegliare in maniera veramente traumatica :asd: .
Citazione:
frittole
Ed intanto non si potrà piu' usare il numero 88 sulle magliette, perche' richiama l'atisemitismo. Ora chi glielo dice che magari uno indossa l'88 perche' in CIna è il numero portafortuna per antonomasia, infatti le Olimpiadi di Pechino iniziarono l'8.8.2008. :bua:
Madonna santa... e si tratta di un provvedimento di legge del GOVERNO, non della figc o della Lega.
Che manica di cialtroni, mamma mia :facepalm: .
Siamo tutti consapevoli che rabiot ha rinnovato solo perché nessuno ha voluto dargli 10 milioni, si?cioè gli unici che l'hanno cagato, quelli dell'united.
Tra l'altro leggo che rinnova a 7 più 3 di bonus a mammina quindi alla fine i coglioni che gli hanno dato i 10 milioni che voleva siamo stati noi :facepalm:
Definire il suo rinnovo come un colpo di mercato è del tutto fuori luogo, è stata solo una circostanza per cui le due parti trovatosi senza alcuna alternativa hanno deciso di proseguire il rapporto.
Il messaggio sui social poi, ipocrisia e falsità over9000 :facepalm:
Che società ridicola sono diventati :facepalm:
Citazione:
freddye78
Siamo tutti consapevoli che rabiot ha rinnovato solo perché nessuno ha voluto dargli 10 milioni più il pizzo alla madre, si?cioè gli unici che l'hanno cagato, quelli dell'united
Perché definire il suo rinnovo come un colpo di mercato è del tutto fuori luogo, è stata solo una fortunata circostanza, fortunata per chi è suo estimatore naturalmente.
SI, ho letto il messaggio, stavo quasi per rispondergli.... :asd:
Citazione:
freddye78
Siamo tutti consapevoli che rabiot ha rinnovato solo perché nessuno ha voluto dargli 10 milioni, si?cioè gli unici che l'hanno cagato, quelli dell'united.
Tra l'altro leggo che rinnova a 7 più 3 di bonus a mammina quindi alla fine i coglioni che gli hanno dato i 10 milioni che voleva siamo stati noi :facepalm:
Definire il suo rinnovo come un colpo di mercato è del tutto fuori luogo, è stata solo una circostanza per cui le due parti trovatosi senza alcuna alternativa hanno deciso di proseguire il rapporto.
dopotutto chi vuoi che gli dia quei soldi se hai il rischio dia vere un giocatore che per 3 anni fa un cazzo e poi si sveglia solo quando c'è da battere cassa? E ricordiamoci 11 goal su azione, neppure vlahovic è riscuito a farli questa è un segno della confusione tattica totale che vige in questa squadra. Edit: Vlahovic ha fatto 14 goal di cui 3 su rigore di quesgli 11 però 2 sono su punizione...
Citazione:
freddye78
Mi pareva un discorso contraddittorio (perchè mai la Juve dovrebbe accontentare le richieste di un giocatore, quando nessun altro accetta di farlo :asd: ?), quindi sono andato un attimo a controllare.
E infatti, secondo la gazzetta dello sport, le cose non stanno così :asd: .
1) Rabiot dallo United voleva 10 mln + una stecca da 10 mln per mammà. Alla Juve prenderà 7 mln (a salire verso 8 ) + una stecca di 3 mln per mammà. Direi che la differenza è abissale e la può vedere chiunque.
2) Una cosa è 10 mln di stipendio, un'altra è 7 mln + stecca (una tantum) di 3 mln. Quindi no, non gli abbiamo dato "i 10 mln che voleva" manco per il cazzo.
3) L'ingaggio di Rabiot costa alla Juve molto meno dal punto di vista fiscale, rispetto a quelli regolari. Quindi, è come se lo pagassero 4 o 5 mln all'anno.
4) Sticazzi dei messaggi e delle dichiarazioni d'amore... ancora dietro a 'ste stronzate, state? Nel 2023? Sono routine, le fanno perchè c'è ancora qualcuno che se le beve.
Ripeto: trattenere il tuo miglior giocatore mentre stai ridimensionando, è un colpaccio, senza se e senza ma.
C'è poco da chiacchierare.
Vabbeh ma freddye ogni volta che parla di Rabiot sembra che gli abbia ciulato la compagna :bua:
Citazione:
frittole
Ed intanto non si potrà piu' usare il numero 88 sulle magliette, perche' richiama l'atisemitismo. Ora chi glielo dice che magari uno indossa l'88 perche' in CIna è il numero portafortuna per antonomasia, infatti le Olimpiadi di Pechino iniziarono l'8.8.2008. :bua:
È una minchiata senza senso, siamo d'accordo tutti, ma davvero credi che qualcuno la metta perché in Cina è un numero fortunato? :bua:
Citazione:
tomlovin
Madonna santa... e si tratta di un provvedimento di legge del GOVERNO, non della figc o della Lega.
Che manica di cialtroni, mamma mia :facepalm: .
Ma davvero? :rotfl:
Sulle cose serie si torna agli anni 40, poi tirano fuori ste cazzate simboliche? :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
leggo di cuadrado ufficialmente svincolato
Citazione:
Bobo
Vabbeh ma freddye ogni volta che parla di Rabiot sembra che gli abbia ciulato la compagna :bua:
È una minchiata senza senso, siamo d'accordo tutti, ma davvero credi che qualcuno la metta perché in Cina è un numero fortunato? :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
E perche' non potrebbe essere, spiegamelo, cosi' come penso che sia una minchiata anche solo pensare che uno possa indossare la maglia 88 a fini nazisti, oppure il 71 "l'omm e merda" oppure il 6 che sempre in Cina ha un significato di "buon auspicio. Oppure evitiamo il 4 che assomiglia alla D di DUX...ma veramente?
Citazione:
Bobo
Sai com'è, io non sopporto i fancazzisti inutili e rabiot ha dimostrato ampiamente di esserlo per 3 anni su 4, e sappiamo tutti per quale motivo quest'anno si è impegnato, peccato per lui e mammà che non è servito visto che non ci è cascato nessuno :rotfl:
E infatti il suo primo estimatore è l'incapace livornese, d'altronde tra simili ci si intende.
Come siamo ridotti mamma mia :facepalm:
Citazione:
Bobo
Sulle cose serie si torna agli anni 40, poi tirano fuori ste cazzate simboliche?
Chissà come mai, eh? :asd:
Rabiot sarà all'ultimo anno di contratto anche la prossima stagione, vuol dire che si impegnerà.
La vera vera verità è che per la juve il rinnovo amnuale di Rabiot con il decreto crescita era semplicemente l'opzione più economica tra un'asta per frattesi e quella per sms.
L'anno prossimo allenatore nuovo, Giuntoli operativo per davvero e vediamo chi arriva
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellaLI!
leggo di cuadrado ufficialmente svincolato
Alla fine bene così, ma devo dire che mi dispiace.
Ha dato veramente tanto alla Juventus in questi 8 anni, pur con comprensibili flessioni nelle ultime stagioni, ma mi mancherà la sua testina riccioluta che sfreccia sulla fascia.
Citazione:
frittole
E perche' non potrebbe essere, spiegamelo, cosi' come penso che sia una minchiata anche solo pensare che uno possa indossare la maglia 88 a fini nazisti, oppure il 71 "l'omm e merda" oppure il 6 che sempre in Cina ha un significato di "buon auspicio. Oppure evitiamo il 4 che assomiglia alla D di DUX...ma veramente?
Ho premesso che la decisione è una puttanata senza senso, ed imho nel 99% dei casi chi sceglie quel numero è semplicemente gli piace magari per ragioni squisitamente sue e del tutto estranee al nazismo.
Poi tutto può essere, ma se te pensi davvero che Praszelik (il primo a caso che ha preso quel numero quest'anno) lo abbia scelto perchè in Cina è un numero fortunato, amen :asd:
Citazione:
freddye78
Sai com'è, io non sopporto i fancazzisti inutili e rabiot ha dimostrato ampiamente di esserlo per 3 anni su 4
In realtà non è affatto vero, ma ritorniamo al discorso di cui sopra
Citazione:
felaggiano
Rabiot sarà all'ultimo anno di contratto anche la prossima stagione, vuol dire che si impegnerà.
Win win :snob:
Citazione:
Camus
La vera vera verità è che per la juve il rinnovo amnuale di Rabiot con il decreto crescita era semplicemente l'opzione più economica tra un'asta per frattesi e quella per sms.
L'anno prossimo allenatore nuovo, Giuntoli operativo per davvero e vediamo chi arriva
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
This
Citazione:
Bobo
Ho premesso che la decisione è una puttanata senza senso, ed imho nel 99% dei casi chi sceglie quel numero è semplicemente gli piace magari per ragioni squisitamente sue e del tutto estranee al nazismo.
Poi tutto può essere, ma se te pensi davvero che Praszelik (il primo a caso che ha preso quel numero quest'anno) lo abbia scelto perchè in Cina è un numero fortunato, amen :asd:
Crispio ma leggete tra le righe, va bene che comunichiamo scrivendoci, ma cazzarola chi caspita ha mai scritto che Pretzel o come si chiama lo avrebbe fatto xche il numero 8 è considerato un numero fortunato, ho anche scritto che a questo punto ci sono altri mille mila numeri che potrebbero nn essere usati x vari motivi, però ci si fissa sul singolo caso, che nn era quello che avevo scritto.
bel pigiama, lo trovo alla Upim?
Citazione:
freddye78
Mah...non esageriamo...
Rabiot nella schifezza generale è stato il migliore, meglio lui che chi dichiara amore e poi se ne và senza neppure salutare...
Il vero colpo è Giuntoli perchè è la figura che ci manca da dopo l'esilio di Marotta.
Citazione:
benvelor
bel pigiama, lo trovo alla Upim?
non è brutta, ma la prima parola che mi è passata per la testa è stata proprio pigiama
A me questi colori "pastello" non dispiacciono, però è da vedere dal vivo indossata... così su due piedi si, potrebbe essere un pigiama :asd:
Citazione:
yuza76
Mah...non esageriamo...
Rabiot nella schifezza generale è stato il migliore, meglio lui che chi dichiara amore e poi se ne và senza neppure salutare...
Il vero colpo è Giuntoli perchè è la figura che ci manca da dopo l'esilio di Marotta.
Sempre che Giuntoli arrivi... si parla di necessità di rescindere entro fine mese per poter depositare il contratto in Lega senza dover richiedere nulla osta successivi, nel frattempo Manna ha rinnovato fino al 2025.
Quindi boh.
Magari si rimane così, magari si rimane "ufficialmente" così ma con Giuntoli che opera come "consulente esterno", magari salta tutto e bon.
Citazione:
il_guru
non è brutta, ma la prima parola che mi è passata per la testa è stata proprio pigiama
La prima che è passata per la testa a me è cremonese :bua:
troppo "preoccupato" per la rosa e l'allenatore per preoccuparmi della maglia :bua: