Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Nel mentre Di Maria con un lancio spiega come si gioca...
come f a non essere rigore questo? niente ho visto bene anche vlahovic strattona
- - - Aggiornato - - -
Anche Kostic spiega che un giocatore li deve saltare palla al piede gli avversari e non solo fare lanci lunghi...
Comunque non so voi ma per quanto mi riguarda anche Bonucci può andare a giocare a tressette... meglio Gatti.
La nota lieta è che Gatti sta facendo una bella partita.
solo a me quando li inquadrano in faccia paiono stanchi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Prende un aereo sola andata? Quella è l'unica cosa buona che potrebbe fare
Anche se i cronisti son ciecati Scenny ricadendo tocca il piede di Rabiot. Se avesse fatto fuori anche Cuadrado sarebbe stato MVP.
Citazione:
Firestorm
solo a me quando li inquadrano in faccia paiono stanchi?
Ad essere stanchi siamo noi a sorbirci queste partite pietose ormai da troppo tempo
E pure Locatelli ci delizia...
Miretti è il migliore in campo a parimerito con Vlahovic fin'ora...
Io mi domando nonostante le forze in campo, come diavolo è possibile che uno Spezia, Sampdoria qualsiasi possano prendere palla nella loro trequarti e ripartire in velocità, sino ad arrivare dall'altra parte, poi magari non combinano niente, ma zio caro noi si prende palla e si passa 20' a fare passaggini prima di azzardare un qualsivoglia passaggio in avanti...MAH!
Calma calma, ma vaffanculo
lo strozzo la scaiguara con la sua calma...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
xyz
Il calcio è semplice.
basta non far giocare Rabiot e sicuramente lo diventa ancora di più. se poi non fai allenare la sciagura non ne parliamo
Posso sperare in un gol dello spezia? Non ce lo meriteremmo un pareggio con sto schifo?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cazzo si è mangiato danilo...
Esce miretti per uno scarsone scommetto...ah no...cioè al momento spiegatemi su 4 in difesa tre sono de sciglio alex sandro e danilo? :D:D:D
chissà perchè rabiot non aveva possibilità di passarla ai compagni...apriamo un forum di dibattito?serve?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
xyz
Esce miretti per uno scarsone scommetto...ah no...cioè al momento spiegatemi su 4 in difesa tre sono de sciglio alex sandro e danilo? :D:D:D
non è mica uscito...
- - - Aggiornato - - -
se ci aspettiamo che sia de sciglio a segnare...campacavallo
Altra sciagura in campo, De Sciglio, non ne ha azzeccata una... Miretti è in campo, è uscito Bremen e Vlaho, è entrato Sandro e Milik
han segnato ?
Se si azzarda a non mettere in campo Miretti ogni volta...va spelalto messo nel sale.