Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Se la Juve riuscisse a liberarsi di Pogba, Sandro e Bonucci sarebbe un vantaggio enorme, sia per il bilancio sia per la spogliatoio
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Per Pogba una minima speranza che torni un giocatore di calcio c'è
per i soldi che gli danno, quella minima possibilità dovrebbe essere la quasi certezza
già un 50/50 per me sarebbe sufficiente per stenderfli il tappeto rosso verso il Golfo Persico
ma nel caso: ci darebbero anche soldi per ul cartellino?
Citazione:
bellaLI!
per i soldi che gli danno, quella minima possibilità dovrebbe essere la quasi certezza
già un 50/50 per me sarebbe sufficiente per stenderfli il tappeto rosso verso il Golfo Persico
ma nel caso: ci darebbero anche soldi per ul cartellino?
Saremmo gli unici stronzi che non riescono a spillare due soldi agli arabi :bua:
Cmq a Pogba abbiamo regalato un anno di stipendio per guardare la tv, da una parte mi dispiacerebbe smollarlo proprio quando torna a dare due calci al pallone
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
tomlovin
Sì, l'hai già detto che a Roma è molto ben apprezzato.
Ma il giudizio dei tifosi romanisti mi cambia molto poco, sinceramente :asd: .
E' un allenatore decaduto da un pezzo, anche se a Roma fanno i caroselli.
Che sia decaduto rispetto a Real e triplete mi pare non lo abbia mezzo in dubbio nessuno, ma che abbia fatto degli ottimi cammini europei a Roma mi pare altrettanto oggettivo.
La Conference è una coppetta, ma devi pur sempre giocare e vincerla sul campo. L'ottima Lazio di quest'anno è uscita malamente anche da lì, per dire.
Ed una finale di EL con questa Roma è tutto tranne che scontata.
Citazione:
Bobo
Che sia decaduto rispetto a Real e triplete mi pare non lo abbia mezzo in dubbio nessuno, ma che abbia fatto degli ottimi cammini europei a Roma mi pare altrettanto oggettivo.
La Conference è una coppetta, ma devi pur sempre giocare e vincerla sul campo. L'ottima Lazio di quest'anno è uscita malamente anche da lì, per dire.
Ed una finale di EL con questa Roma è tutto tranne che scontata.
Il discorso era proprio sul fatto che gli allenatori "risultatisti" sono decaduti, eh :asd: ...
Negli ultimi anni hanno fatto due exploit, isolati, Ancelotti e Simeone. Per il resto, niente di che: i vari Allegri, Mourinho, Zidane, Deschamps, ecc. mi sembrano parecchio ridimensionati.
Se lo diamo per acquisito, non c'è altro di cui parlare.
Poi, sul rendimento di Mourinho a Roma, c'è poco da dire: non esiste solo l'europa, soprattutto se è l'europa dei poveri o dei poverissimi.
Prima di Mourinho e dei big money (vabbè, sempre in proporzione alla piazza) la Roma arrivava attorno al sesto posto, come ora.
Citazione:
tomlovin
Il discorso era proprio sul fatto che gli allenatori "risultatisti" sono decaduti, eh :asd: ...
Negli ultimi anni hanno fatto due exploit, isolati, Ancelotti e Simeone. Per il resto, niente di che: i vari Allegri, Mourinho, Zidane, Deschamps, ecc. mi sembrano parecchio ridimensionati.
Se lo diamo per acquisito, non c'è altro di cui parlare.
Si, e la mia risposta iniziale infatti è stata "si, il Mou è dovuto scendere parecchio, però alla Roma sta facendo il suo" :asd:
Citazione:
Poi, sul rendimento di Mourinho a Roma, c'è poco da dire: non esiste solo l'europa, soprattutto se è l'europa dei poveri o dei poverissimi.
Prima di Mourinho e dei big money (vabbè, sempre in proporzione alla piazza) la Roma arrivava attorno al sesto posto, come ora.
Questa è una cosa senza senso.
Fosse andato ad allenare il Psg o il City sarei d'accordo, ma è andato ad allenare una squadra il cui livello europeo è quello delle coppe dei poveri e dei poverissimi.
Ed in queste ha fatto benissimo.
In campionato non ha dato un boost rispetto al livello della Roma, in europa si.
E' oggettivo questo, c'è poco di cui discutere.
Ufficializzato Whea, per motivi fiscali non è stato ufficializzato prima
Scusate, un po OT ma
Citazione:
Plusvalenze Roma-Sassuolo, Carnevali: “Servivano, giusto darsi una mano…”
L'amministratore delegato ha parlato della doppia operazione che ha visto il passaggio di Missori e Volpato dal club giallorosso a quello neroverde
La Roma aveva bisogno di 30 milioni entro il 30 giugno e Tiago Pinto è riuscito nella sua missione: 30 milioni di plusvalenze, obiettivo centrato per scongiurare ulteriori sanzioni dopo il settlement agreement concordato con la Uefa meno di un anno fa. L'attenzione di molti osservatori si è concentrata sui buoni uffici tra il club giallorosso e il Sassuolo e, nello specifico, sulla doppia operazione realizzata con il Sassuolo, che giovedì scorso ha prelevato i giovani (prodotti del vivaio romanista) Volpato e Missori per 10 milioni di euro complessivi.
Roma e Sassuolo: le parole di Carnevali
L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky della doppia operazione e del rapporto del club neroverde con quello giallorosso: "Alla Roma ci lega un rapporto giusto, anche con Tiago Pinto: nel momento in cui c'è stata da fare quest'operazione con dei ragazzi giovani l'abbiamo fatta, anche entro il 30 giugno perché avevano delle necessità. È sempre una cosa giusta tra società, nel momento in cui ci si può aiutare, ci si può dare una mano, bisogna farlo".
Parole sincere, forse ingenue, ma che ancora una volta chiariscono le dinamiche del calciomercato che si innestano su quelle del bilancio. Un comportamento che va avanti da vent’anni e che la giustizia sportiva mai aveva sanzionato severamente. Fino a questa stagione. Per questo motivo le parole di Carnevali hanno riacceso la rabbia dei milioni di tifosi juventini che sentono di essere stati puniti con dei cavilli burocratici anche mal costruiti mentre attorno tutto continua come se nulla fosse con le stesse, solite, oliate dinamiche.
E' tutto bellissimo :asd:
Ah, per la cronaca (valori TS, tanto valgono loro no?): Missori 800mila euro, Volpato 3mln
Citazione:
Bobo
Scusate, un po OT ma
Ah, per la cronaca (valori TS, tanto valgono loro no?): Missori 800mila euro, Volpato 3mln
EEHH ma si possono fare le plusvalenze, la Juve è stata penalizzata perche' erano reiterate. Quindi le puoi fare, però non piu' di 1/2 al mese non di piu'.... :asd:
Citazione:
Angels
Ufficializzato Whea, per motivi fiscali non è stato ufficializzato prima
Più che altro il mercato inizia oggi
Intanto ieri Carnevali ha fatto una stupenda intervita in cui ha ammesso di aver fatto con la Roma esattamente quello di cui è stata accusata la juve, ma chinè non deve aver sentito.
Citazione:
Bobo
Scusate, un po OT ma
Ma cos :rotfl:
Citazione:
Firestorm
Intanto ieri Carnevali ha fatto una stupenda intervita in cui ha ammesso di aver fatto con la Roma esattamente quello di cui è stata accusata la juve, ma chinè non deve aver sentito.
dipende tutto da chi e con chi le fai.
E dipende anche dal fatto che a Roma in procura non aprirebbero un'indagine su una delle 2 squadre di calcio neanche se nei settori giovanili stuprassero i ragazzini.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Non vedo Damon, Talismano o ZTL esprimere i loro illuminati giudizi sulla vicenda. Devono essere usciti a succhiarsi un ghiacciolo visto il caldo di sti giorni.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
EEHH ma si possono fare le plusvalenze, la Juve è stata penalizzata perche' erano reiterate. Quindi le puoi fare, però non piu' di 1/2 al mese non di piu'.... :asd:
Me ne è scappata un po di più... che faccio, lascio? :snob:
Ringraziamo ancora una volta la proprietà che ha rinunciato a difendersi patteggiando invece che lottare in tutti i gradi di giudizio.
Con questi risultati, Juventus penalizzata mentre le altre a fare le stesse cose per cui era stata punita tranquillamente alla luce del sole, con tanto di elogi in prima pagina sulla gazzetta.
Ricordiamo che è la stessa squadra che ha avuto un rigore inesistente al 90° l'ultima giornata che ci ha causato l'esclusione dall'EL.
In realtà la nuova normativa dice che quello che ha fatto Carnevali è corretto.
Sono i club a decidere se sia una permuta o una vendita e starà ai revisori verificare se il valore attribuito è corretto.
Citazione:
Camus
Sono i club a decidere se sia una permuta o una vendita e starà ai revisori verificare se il valore attribuito è corretto.
Ho guardato un po' in giro, ma la normativa nn partiva da oggi? E questi invece hanno fatto i cacchi loro sino ad ora...?
Citazione:
Camus
La nuova normativa parte da oggi carnevali lo ha fatto fino a ieri.
Citazione:
Camus
Non conosco, chi ha il ruolo di revisori? :mah:
Nel senso, è gente della lega, faranno valutazioni a campione o che?