Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Beh no, una squadra costruita come si deve sarebbe già un bel passo avanti (fermo restando che sono d'accordo sulla necessità di un cambio in panchina, ma con quello stipendio...).
Però che il nuovo DS debba piacere all'allenatore non l'avevo mai sentita. :asd:
Ripeto, da come lo presentava l'articolo "vecchio amico" tutto mi faceva pensare tranne che uno agli antipodi con lui, ma comunque il punto è che serve come il pane un DS competente ed un allenatore che prenda i cocci e li risistemi e che abbia una visione del calcio non ancorata al vuoto pneumatico.
https://youtu.be/gN_U9NmM39M
la thumbnail.. :schiuma:
ti prego Romeo non ci illudere
A me non sembra una buona notizia, questo Bianco era un collaboratore di De Zerbi ed era arrivato l'anno scorso per rinnovare le metodologie di lavoro e se ne va dopo solo un anno, mi viene da pensare che l'incapace non abbia accettato i suoi metodi di lavoro e ciò significa che rimarrà pure il prossimo anno a fare danni.
in effetti mi ero illuso che parlasse di allegri poi ho visto il video e mi sono reso conto che la pelata non era la sua..
non edito perché è giusto che mi prenda le vostre maledizioni :asd:
comunque sì anche io riponevo fiducia a suo tempo in questo inserimento, evidentemente la situazione è veramente compromessa..
Citazione:
bellaLI!
in effetti mi ero illuso che parlasse di allegri poi ho visto il video e mi sono reso conto che la pelata non era la sua..
non edito perché è giusto che mi prenda le vostre maledizioni :asd:
comunque sì anche io riponevo fiducia a suo tempo in questo inserimento, evidentemente la situazione è veramente compromessa..
Vittima del clickbait
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ma no Agresti ce l'ho sottoscritto su YouTube
vittima direi più della disperazione.. mi basta una mezza parola per sperare nel cambio di tecnico
Meanwhile al tribunale di Napoli si lavora alacremente all'indagine sulla plusvalenza oshimenhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3840dac1b6.jpg
Ma il condottiero max contro chi ci guida con un 6-3-1/8-2-0 sto week end?
e' chairo che bisogna blindar la difesa dopo 4 sconfitte il 3-5-1-1 non è più sufficiente.
Oggi in campo senza Zia Maria che si è "distorto" la caviglia...come Vlaho, secondo me si è rotto i maroni..... :bua:
Citazione:
frittole
Oggi in campo senza Zia Maria che si è "distorto" la caviglia...come Vlaho, secondo me si è rotto i maroni..... :bua:
https://twitter.com/capuanogio/statu...40108698968065
Citazione:
bellaLI!
SISI, avevo letto che stanno volando stracci..
La Lazio sta perdendo ed ovviamente stasera faranno di tutto per non sorpassarla, sai mai che si offendono.
stasera vince il Bologna con due gol di scarto, me la sento
di nuovo a 4 dietro, si scrive 4-3-3 ma si legge 4-5-1
https://i.postimg.cc/7ZR40sGC/Screen...3-Google-2.png
Citazione:
bellaLI!
Io dire 352 o 3511
C'era il rigore, xche la, sto ascoltando per radio....
Citazione:
frittole
C'era il rigore, xche la, sto ascoltando per radio....
Nettissimo, da pollo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Che poi tanto voglio dire lo hanno dato e hanno segnato, conta poco altro...