Strano che sia un così Big one e nn se lo è filato di pezza nessuno nei suoi anni a spasso.
Visualizzazione Stampabile
Strano che sia un così Big one e nn se lo è filato di pezza nessuno nei suoi anni a spasso.
se volete piangere...
team DelPiero vs team Zidane
https://www.youtube.com/watch?v=E9ieeuHgO78
domani sera, diretta youtube dalle 20:10.. segnatevelo
Non mi sembra il caso di prendersela fino alle lacrime, per un video rimosso da youtube... può capitare.
Vero, lotta per i piani alti era certamente più combattuta, ma non è che la serie A fosse composta dalle sette sorelle che giocavano tra loro.
E non sono mica tanto sicuro che la decima dell'epoca fosse più forte della decima attuale.
Eh, il contesto
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
capello non mi ricordo, mi sembra di no, ma ancelotti fece anche un po' di gavetta con la reggiana: magari le sue statistiche si abbassano anche per quello
e lippi venne da noi dal napoli, che ai tempi proprio corazzata non era... normale che la percentuale di vittorie sia più bassa
Capello ha fatto la gavetta al Milan. :asd:
Credo abbia iniziato dalla Primavera, poi ha fatto anche il vice mi pare.
Ancelotti sì, ha cominciato con la Reggiana (anche se prima era stato il secondo di Sacchi in Nazionale), poi Parma.
Ni, è un discorso che puoi fare per tutti.
Capello è partito direttamente con il Milan, ed un Milan di altissimo livello.
Poi ha avuto la Juventus e la Roma... ma anche lì, era una Roma da 2 secondi posti ed uno scudetto in 5 anni.
Quindi parliamo di una signora Roma.
Ancelotti la gavetta con la Reggiana l'ha fatta in B... e quelle statistiche riguardano la A. 2
Per il resto si è fatto un biennio a Parma (ma un signor Parma... tanto da ottenere un secondo posto), la Juventus e poi tantissimi anni al Milan... ma un Milan con cui vinse 2 CL in quel periodo...
Allegri è vero che ha avuto Milan e Juventus, ma si è fatto pure due anni col Cagliari.
O la "gavetta" la contiamo per tutti, o non la contiamo per nessuno :asd:
E quel Cagliari lì era certamente più scarso del Parma di Carletto.
Ecco, l'unico che ha effettivamente una gavetta più significativa è stato Lippi... che in A conta due stagioni col Cesena, una con l'Atalanta ed una col Napoli.
Poi chiaro eh... sono statistiche, valgono quello che valgono e certamente vanno contestualizzate.
Non è che siccome ha numeri migliori di altri allora è il tecnico migliore della storia della serie A :asd:
Però oggettivamente son numeri importanti, e non raggiungi quei numeri a caso.
era un link al video postato dal canale juve ufficiale, ma ora l'hanno limitato in visibilità ai paesi esteri
questo perchè in italia verrà trasmessa da Sky Sport e in chiaro da Cielo
partita 7 vs 7 con vecchie (ma recenti) glorie juve
se avete instagram e versare una lacrimuccia, cena prepartita:
https://www.instagram.com/p/CyN-z3AIDzF/
il napoli di lippi era uno degli ultimi napoli forti, arrivò sesto e centrò l'ultima qualificazione UEFA prima del baratro, comunque la carriera di lippi nelle picole in A è stata abbastanza breve, giusto una stagione e mezza al cesena e una all'atalanta.
Più che altro, se volete trovare un contesto che giustifichi la statistica, è il passaggio alla serie a a 20 squadre (che quindi ha consegnato un numero maggiore di avversarie deboli), e più in generale l'abbassamento del livello medio delle squadre. oggi si vince con un numero di vittorie molto maggiore e le squadre di livello son minori, mentre negli anni '90 c'erano le sette sorelle e la fascia alta del camponato era più livellata.
Comunque, io mi meravigliavo di Ancelotti nel senso che me lo immaginavo più in basso :asd: .
Non è mai stato un allenatore da campionato, molto più "da coppa".
Infatti di titoli nazionali ne ha vinti pochissimi, addirittura solo UNO per ogni paese in cui ha allenato.
E' strano, che prima di Allegri fosse Ancelotti quello con il miglior rapporto partite/vittorie.
Avrei scommesso su Capello, Lippi o Trapattoni.
Niente stasera si piange :cattivo:
Non ce la faccio, troppi ricordi :cattivo:
Letto al volo un titolo... Ci stiamo giocando pure Fagioli? :bua:
Se è vero, davvero un coglione cmq :facepalm:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ho linkato da fantacalcio io, ma c'è anche su altri siti/giornali, pare proprio una brutta situazione
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...illegali.shtml
ma ste cose escono sempre durante le pause dalle nazionali? :bua:
Se fosse vero, Fagioli sarebbe più scemo di Pogba.