Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Ma la Juve, le sue capre e i suoi cavoli, li ha già salvati: basta che rifiuti qualunque trasferimento di Pogba fino a giugno 2024 (e Pogba non può farci nulla) e pagherà solo i famosi 47.000 euro annuali. Cioè, niente.
Il problema, casomai, è tutto di Pogba.
Anzi, per come viene descritta la situazione in quell'articolo, il francese ha un problema senza soluzione: se anche volesse andar via prima, la Juve non glielo consentirebbe a meno che lui stesso non mettesse i soldi per restituire allo stato il decreto crescita :rotfl: ...
Si sta passando da una situazione pesante per la Juve a una situazione pesantissima per Pogba.
Com'è giusto che sia, il coglione che si è rovinato con le sue mani è lui, non la juve.
Oddio, una parte di coglionaggine ce l'ha anche la società perché ha deciso di riprendersi un giocatore palesemente finito ma tra la decisione di non operarsi e il beverone dopante la responsabilità è tutta del giocatore e spero che la juve non avrà alcuno scrupolo agendo nel suo unico interesse.
A questo punto aspettiamo di vedere a quanto ammonta la squalifica, magari esiste un cavillo che permetta di nn svenarsi se si licenzia uno per giusta causa o per sue inadempienze.
Citazione:
tomlovin
Per quanto riguarda Pogba, la Juve (secondo la gazzetta) dovrebbe restituire allo stato TUTTO il bonus fiscale del decreto sviluppo di cui ha goduto dall'arrivo di Pogba ad oggi.
1) Il francese è arrivato a luglio 2022, siamo a ottobre 2023: sono 15 mesi.
2) la Juve ha pagato 8 mln di netto e "solo" 10,5 di lordo, anzichè... boh, diciamo 15,5?
In pratica, si tratterebbe di restituire 5x15 = 75 mln.
E' un po' tantino, per sperare che qualcuno (Pogba o la sua nuova società) si accolli una spesa simile :asd: .
Se invece dovesse essere una cosa limitata al solo 2022-2023 (non l'ho letto da nessuna parte, è solo un'ipotesi mia), staremmo parlando di 5x3 = 15 mln.
Più fattibile ma è comunque tutt'altro che una passeggiata.
Per questo, dicevo prima che la situazione ha subìto una svolta che ha del paradossale: prima era la Juve prigioniera di Pogba, che non rendeva niente e prendeva soldi.
Adesso rischia di essere Pogba prigioniero della Juve, che smetterà di pagarlo e non vorrà cederlo per non pagare il fisco.
Ma che cazzo di conti fai :asd:
Al massimo devi pagare la parte che era stata abbonata per il decreto crescita, quindi circa 5 milioni per l'anno scorso e qualcosa per quest'anno :asd: 75 milioni :asd: :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
A mio avviso sino a quando non sanzioneranno in maniera definitiva quale possa essere la pena possiamo solo fare dei presupposti, si va dai 4 anni squalifica senza se e senza ma, ai 2 anni dimostrando che sei stato un Citrone, ad una pena minore se dimostri che quel beverone non abbia in alcun modo alterato le prestazione sportive, e stando in panca ci puo' stare. Certo che con la Juve ha chiuso.
Magari se gli danno un solo anno, se lo tengono così (o lo mandano in prestito oltre oceano per farlo quantomeno giocare) e poi eventualmente lo si riusa il prossimo anno
Citazione:
tomlovin
Per quanto riguarda Pogba, la Juve (secondo la gazzetta) dovrebbe restituire allo stato TUTTO il bonus fiscale del decreto sviluppo di cui ha goduto dall'arrivo di Pogba ad oggi.
1) Il francese è arrivato a luglio 2022, siamo a ottobre 2023: sono 15 mesi.
2) la Juve ha pagato 8 mln di netto e "solo" 10,5 di lordo, anzichè... boh, diciamo 15,5?
In pratica, si tratterebbe di restituire 5x15 = 75 mln.
E' un po' tantino, per sperare che qualcuno (Pogba o la sua nuova società) si accolli una spesa simile :asd: .
Se invece dovesse essere una cosa limitata al solo 2022-2023 (non l'ho letto da nessuna parte, è solo un'ipotesi mia), staremmo parlando di 5x3 = 15 mln.
Più fattibile ma è comunque tutt'altro che una passeggiata.
Per questo, dicevo prima che la situazione ha subìto una svolta che ha del paradossale: prima era la Juve prigioniera di Pogba, che non rendeva niente e prendeva soldi.
Adesso rischia di essere Pogba prigioniero della Juve, che smetterà di pagarlo e non vorrà cederlo per non pagare il fisco.
Ma che conti stai facendo?
Prendendo quelle cifre, la Juventus ha pagato 5mln in meno di lordo all'anno... mica al mese :bua:
Al più dovrebbe restituire i 5mln dell'anno scorso, più le mensilità di quest'anno... se ti arriva Tizio dagli USA e ti allunga 10mln a gennaio (o se te li allunga attraverso il giocatore, in fase di rescissione... così fai pure prima) ci hai pure guadagnato.
Citazione:
Bobo
Magari se gli danno un solo anno, se lo tengono così (o lo mandano in prestito oltre oceano per farlo quantomeno giocare) e poi eventualmente lo si riusa il prossimo anno
.
Mah, troppe variabili, accetterebbe di andare in prestito sicuramente in una squadra che non gli garantirebbe 8mln, America o Arabia, in prestito?
La vedo difficile, vedo piu' semplice che si rescinda, e se la Juve chiedesse anche i danni non sarebbe neanche tanto male, il giocatore con la sua stupidità ha causato un danno economico e sportivo alla Juve. A tenerlo, ma neanche aggratis.
Citazione:
frittole
Mah, troppe variabili, accetterebbe di andare in prestito sicuramente in una squadra che non gli garantirebbe 8mln, America o Arabia, in prestito?
La vedo difficile, vedo piu' semplice che si rescinda, e se la Juve chiedesse anche i danni non sarebbe neanche tanto male, il giocatore con la sua stupidità ha causato un danno economico e sportivo alla Juve. A tenerlo, ma neanche aggratis.
Ma non credo neanche io che rimarrà, diciamo che dipende anche dalla durata della squalifica.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Ma che cazzo di conti fai :asd:
Al massimo devi pagare la parte che era stata abbonata per il decreto crescita, quindi circa 5 milioni per l'anno scorso e qualcosa per quest'anno :asd: 75 milioni :asd: :asd:
Citazione:
Bobo
Ma che conti stai facendo?
Prendendo quelle cifre, la Juventus ha pagato 5mln in meno di lordo all'anno... mica al mese :bua:
Al più dovrebbe restituire i 5mln dell'anno scorso, più le mensilità di quest'anno... se ti arriva Tizio dagli USA e ti allunga 10mln a gennaio (o se te li allunga attraverso il giocatore, in fase di rescissione... così fai pure prima) ci hai pure guadagnato.
Ok, non farò più conti dopo una notte in piedi.
Ho calcolato 8 mln al mese, anzichè all'anno :rotfl: .
:asd:
Cmq fa pensare che lo stipendio del Pogba squalificato, il minimo sindacale di uno che non può di fatto far nulla, sia quasi il doppio dello stipendio medio italiano :bua:
... e rispetto ai colleghi prende uno stipendio da pezzente :bua: .
Perchè quello è il minimo sindacale ma non credo che esista qualche calciatore che prenda meno del doppio.
Persino il Chievo, anni fa, pagava come minimo una cosa tipo 80-90.
Citazione:
Bobo
:asd:
Cmq fa pensare che lo stipendio del Pogba squalificato, il minimo sindacale di uno che non può di fatto far nulla, sia quasi il doppio dello stipendio medio italiano :bua:
Quasi 2 euro netti, sono lo stipendio di un Bancario con qualche anno alle spalle, non di un operaio ovvio ,ma un "Quadro" dovrebbe arrivarci.
Citazione:
tomlovin
... e rispetto ai colleghi prende uno stipendio da pezzente :bua: .
Perchè quello è il minimo sindacale ma non credo che esista qualche calciatore che prenda meno del doppio.
Persino il Chievo, anni fa, pagava come minimo una cosa tipo 80-90.
Era cmq ai tempi della Serie A immagino
Stiamo parlando del top del calcio italiano, sarebbe già da vedere gli stipendi medi in B o addirittura C :mah:
Citazione:
frittole
Quasi 2 euro netti, sono lo stipendio di un Bancario con qualche anno alle spalle, non di un operaio ovvio ,ma un "Quadro" dovrebbe arrivarci.
Si, ma parlavo di stipendio medio: in Italia ammonta a 27 mila euro lordi
Citazione:
Bobo
Era cmq ai tempi della Serie A immagino
Stiamo parlando del top del calcio italiano, sarebbe già da vedere gli stipendi medi in B o addirittura C :mah:Si, ma parlavo di stipendio medio: in Italia ammonta a 27 mila euro lordi
Si dai 22500 ai 28500 lordi all'anno... cribbio quanto prendono poco.... :bua:
Comunque la formazione dovrebbe essere un favoloso 3511 con Miretti dietro .... Kean :bua:
Ho visto partite di eccellenza giocare con più intelligenza. Due squadre che fanno della confusione il loro stile di vita. Leggermente meglio il Toro che qualche tiro in porta lha provato. Il goal di Kean era di mezzo Busto in gioco.
Questo goal nn ho capito perchéo vogliono annullare..... Aspettiamo.
Ah beh, meno male, va.
Mamma mia, Kean, quanto cazzo è grezzo sia di piedi che di cervello :facepalm: ...
Cosa cazzo s'è mangiato Milik :rotfl: !
EDIT: manco a dirlo :rotfl: !
Bene per Milik, nn ci voleva una laurea per capire che con quel cacchio di 3511 è una merda.
Ma appoggiala a Milik, ASINO!