Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Anche a me il secondo rigore per il Milan pare netto (il primo è inventato, ovviamente), boh :asd: .
Forse il problema sta nel fatto che, dopo il cross di Leao, il difensore s'è già girato, a seguire con lo sguardo il pallone. Non è che fa un intervento su Leao, è che proprio camminando (mentre guarda dall'altra parte) gli finisce addosso.
Altre spiegazioni non ne vedo.
A meno che Marelli non abbia parlato del secondo contatto (mi pare che, dopo la prima volta, il difensore pesti un'altra volta la caviglia del portoghese, sempre senza guardarlo).
Concordo sui due rigori per il Milan: ridicolo il primo, netto il secondo.
Non sono un esperto di regolamento e quando sento dire "la palla non era più nella disponibilità di Leao" non so se è proprio il regolamento che stabilisce questa cosa o è solo un argomento discussione. In sé la cosa mi sembra priva di senso, perché anche se la palla l'ha passata il fallo gli impedisce di partecipare successivamente all'azione (lui passa, un compagno tira, rimpallo lui può colpirla di nuovo, se subisce fallo no). Inoltre quell'intervento fuori area sarebbe sempre fallo.
C'era anche un rigore netto al Cagliari contro l'Inter, ovviamente è passato sotto silenzio.
Un pezzo dell'intervista ad Alegher che andrà in onda su Dazn, ecco perchè Chiesa è incazzato:
Citazione:
"Chiesa lì nell'angolo. Ora ha piena fiducia, da quest'anno quando è rientrato - lo dico sempre - ha una gamba diversa. Lui si deve convincere, perchè è una punta, poi che ogni tanto vada sull'esterno, che ogni tanto vada in mezzo, però lui è uno che deve fare gol. Con le sue caratteristiche, è un giocatore che quando tira in porta, è noioso, fa male".
Quindi per Alegher è una punta, non è un esterno.
Non vedo perché dovrebbe incazzarsi :mah:
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin