#allegriout
#allegriout
frittore urla e la moglie lo richiama
Inter avanti
gatti sfortunato, paga il non aver scelto il numero 44
comunque vlahovic versione inizio stagione stasera
anche rabiot mi sa che non era ancora pronto per il rientro
angels non hai dato la notizia della morte di hamrin vergognati
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
anche svoltando di mentalità, non credo sia recuperabile il risultato
inter superiore mentalmente e tatticamente
Era prevedibile,squadra specchio di quel cagasotto in panchina.
L'inter andava aggredita alta e questi che fanno? Tutti dietro ad aspettare e a tentare un contropiede che non sono capaci di fare, rinnovategli il contratto di altri quattro anni mi raccomando.
Ultima modifica di freddye78; 04-02-24 alle 21:41
L'errore di Vlahovic in una partita del genere dove hai pochissime occasioni pesa
primi 5 minuti del secondo tempo, stesso copione del primo
Imbarazzanti, molli, senza voglia, senza il minimo accenno di volerla riprenderla
chiesa per kostic plz
Va tolto cambiaso
inter che ci sta facendo troppe grazie
brutto da dire ma arrivati a 10 dalla fine preferisco perderla che sculare un pareggio per poi sentirmi dire in conferenza stampa che si è soddisfatti per un buon punto guadagnato
Tranquillo, nemmeno se la partita durasse tutta la notte riuscirebbero a fare un tiro in porta.
Partita preparata benissimo dal grande stratega livornese
Peccato che gatti gli ha scombinato i piani per il punticino a Milano, dirà comunque che la partita è stata buona e si è decisa solo per un episodio![]()
Ultima modifica di freddye78; 04-02-24 alle 22:32